[5] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 256

Discussione: [5] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

Cambio titolo
  1. #1
    Kronos The Mad
    Ospite

    [5] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]



    __________________________________________________________ _________________________________________
    _______________________________________04/11/2015___________________________________________________


    ONORE E SCATOLONI AGLI ACCATTONI DI GV

    POSSANO LE NOSTRE STRADE INCONTRARSI DI NUOVO

    PER SGRAFFIGNARE ROBE AGGRATIS



    Amici mie,
    Accattoni e Barboni,
    Mendicanti e Mani Leste


    Volevo scrivere il mio ultimo post qui, prima di tornare nel mondo del Lurking,
    non darò spiegazioni sul perchè abbandono il forum, trovate il mio addio nella pagina pubblica,
    nonchè nella mia biografia.

    Ma avevo bisogno di scrivere proprio qui, nel Nostro topic degli Accattoni.

    Nato come gioco, ha riscosso subito successo, vedendo nascere un vero e proprio circolo di Accattoni, dove nessuno litigava mai
    perchè le cose aggratis sono belle, buone e giuste.


    Non distruggerò l'op, in memoria di tutti noi che abbiamo fatto la storia degli Accattoni,
    perchè la nostra è una Sorprendente Arte, una bellissima e radicata in ognuno di noi!


    Siete liberi di continuare a postare naturalmente, diffondete il verbo dell'Accattone, cantate ai vostri figli, nipoti, amici e compagni d'Accattonaggio, la canzone dell'Accattone di Gv!
    Un giorno ritorneremo insieme, tutti insieme, fratelli Barboni miei, non qui ma sicuramente su altri lidi, per continuare a diffondere i nostri bellissimi insegnamenti, aspettate il ritorno Fratelli miei non disperate, se potrò io stesso sarò lieto di dare la buona Novella, lo spero tanto in cuor mio non sapete quanto!


    Noi vivremo per sempre!

    SCATOLONI
    E TONNO
    PER TUTTI!!!

    GRAZIE FRATELLI ACCATTONI AMICI MIEI!



    Siediti Vagabondo sullo scatolone,
    ascolta senza fare il timidone,
    ti racconterò di chi tanto ha accattonato,
    arrivando col vendere anche la madre al mercato.
    -Un anonimo barbone






    il Vostro Accattone,

    Kronos The Mad



    link
    __________________________________________________________ _________________________________________
    __________________________________________________________ _________________________________________




    Buongiorno,
    buonasera,
    buonanotte

    popolo di Givvù, apro questo topic per scambiare informazioni sulle varie promozioni internettiane con cui prendere aggratis omaggi e prodotti in negozi fisici e non. L'idea mi è venuta dopo l'esperienza di ieri insieme alla mia ragazza Maru Chan, con cui abbiamo depredato un negozio da ben 7 smalti aggratis.
    Volevo condividere con voi, gigamici!


    Imhotep segue il topic. E tu?

    Per non dimenticare:

    2013 EDITION
    Spoiler:

    2014 EDITION
    Spoiler:

    2015 EDITION [IN CORSO!!!]
    Spoiler:


    N. B. : MOLTE PROMO POTREBBERO ESSERE SCADUTE







    RIAPRE IL CIRCOLO DEI BARBONI BARBONEGGIANTI INFIAMMATI!





    TOP OFFERTA EVERGREEN

    MANGIARE, BERE AGGRATIS DAL MCDONALD 4EVER ALWAYS


    Dajezo, detto anche il Principe Riciclatore (risparmia su tutto, pure sulla carta-igienica), segnala una cosa fantastica che a causa della sua utilità viene promossa subito a "EVERGREEN-TOP-NUMBERONE-OFFERTA MIRACOLOSA"

    Citazione Dajezio
    Ma quale caffè al bar di fronte... :asd:

    Elevate l'accattonaggio al livello 99:





    Impostate la sveglia ed ogni mattina avrete caffè/cappuccino/thè/latte gratis.

    "Buongiorno, vorrei i pancakes gratis dell'offerta"
    "Vuole anche qualcosa da bere?"
    "Si, un cappuccino. Gratis, grazie"
    "..."







    Membri Accattoni Onorari "HALL OF BARBON"

    I primi membri che hanno contribuito attivamente alla causa del risparmio

    Spoiler:



    -Kronos The Mad

    Fondatore


    -Maru Chan
    Regina degli smalti

    -wonderboy1991
    Nato a primavera sotto uno scatolone dell'Ikea

    ->Klaser<
    Il noto barbone tedesco residente in Scozia

    -BartLuke94
    Signore dei mostri immondi

    -RedMaio
    Latin-lover toscanaccio


    -Free_Man
    Uomo libero portatore d'amore

    -TheRimble [L'Eletto, colui che custodisce i segreti delle Palle Gel Magiche]
    Clochard residente nell'ombelico del mondo

    -MauroRox90
    Il mendicante metallaro

    -dif

    Il Menestrello bolognese

    -Nightfall

    Un uomo in valigia

    -Bigville

    Il Padre dei nostri figli

    -Micheal Taggart
    Studente squattrinato

    -Phantasmic Killer
    Disoccupato a tempo pieno


    -HieiDj
    Non vince mai niente ma riceve tanti dosatori e per questo è felice

    -
    Tiabhal
    Accattone gattaro

    -Dajezo
    Mendicante romanaccio predatore di Kinder Bueno

    -Destroyer_90
    Distruttore di negozi

    -
    [Venkman]
    Spacciatore di uova avariate

    -tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Barbone che maledice i passanti

    -piercarmelo
    Campione di Ping Pong amante della gorgonzola

    -Dokie
    Nessuno lo ha mai visto si sospetta sia un DGT: Dito Gigante Parlante

    -Wizard10
    Mago barbone che evoca sgombro in scatola ma teme i mostri acquatici

    -Autan
    Vive in un Bel Posto

    -Trunks_20
    Ama farsi la barba dentro la Coop di Como

    -Caps Lock
    Sfama tutti gli animali del circondario

    -ilpotentekratos
    Barbone nomade che combatte la spirale del consumismo distribuendo pony magici

    -Tommy_2
    Mafioso caduto in disgrazia ora risolve enigmi a pagamento per strada

    -Ly89
    Noto senzatetto ladro di gondole assale i turisti sbraitando frasi senza senso su Star Wars

    -BartLuke94
    Ossessionato dalle uova si crede un coniglio pasquale

    Lord Skop's
    Barbone DaDaStronzo nemico degli Hacker Cialtroni Vietnamiti

    -Quacking
    Ignorato da tutti si nutre principalmente di pane secco è conosciuto come "il brutto anatraccolo dei vicoli"

    -PierCommando
    Barbone esperto di dinosauri si può trovare nello zoo di Pistoia a strimpellare il basso davanti alla gabbia delle scimmie

    -crash88
    Accattone leggendario che ispirò la Presa della Kiko di Napoli al grido "I Have a Coupon"

    -MasterChief of Puppets
    Vagabondo Signore dei Pupazzi si esibisce in piazza San Marco con i suoi burattini costruiti con parti di piccioni

    -Stewie Griffin & Rupert
    Discendente diretto di Fra Tuck si aggira ubriaco per la stazione di Crotone regalando rosari in cambio di fumo

    -FaNcAzZiSmO

    Nullatenente psicopatico colleziona occhi e cuori umani di plastica credendoli veri

    -QuasarLex
    Illuminista It's over 12k di potere

    -McNab
    Ossessionato dai cimeli religiosi ama fustigarsi con i rosari davanti alle metropolitane

    -Extinct Dynooosaur
    Ruba i bambini degli altri per poter richiedere kit dolce attesa

    ||MONUMENTO AL MONDO DEGLI ACCATTONI||

    Siediti Vagabondo sullo scatolone,
    ascolta senza fare il timidone,
    ti racconterò di chi tanto ha accattonato,
    arrivando col vendere anche la madre al mercato.
    -Un anonimo barbone



    >Klaser<
    Spoiler:
    Citazione >Klaser<
    finalmente mi è arrivato il tanto atteso comme di garreson.

    contenuti del pacco



    la poesia romantica dietro il volantino


    il prodotto


    irresistibile


    troppo buono...


    Micheal Taggart
    Spoiler:
    Citazione Micheal Taggart


    :sbav:


    Warehouse1988
    Spoiler:
    Citazione Warehouse

    non aprite gli spoiler se siete emotivamente deboli

    io appena ho aperto la busta
    Spoiler:

    io che apro una pagina random
    Spoiler:

    io dopo aver visto una pagina random
    Spoiler:


    prego a voi compagni di cartone
    Citazione Warehouse1988
    comunque raga mi son reso conto che vi avevo appeso con una sorpresa mesi fa' xD

    ricapitolando son diventato un barbone di lusso,ormai mi fanno la carita' non richiedendo nulla.

    Spoiler:


    la busta e' ancora sigillata da mesi,non vorrei che ci fosse tipo l'antrace per attentare alla mia persona per la richiesta dell'album gratis.



    FaNcAzZiSmO
    Spoiler:
    Citazione FaNcAzZiSmO
    OMG, al mio coinquilino sono arrivate ben 20 copie di manuali tecnici :rotfl: pacco da 13,5kg
    Spoiler:


    TWD
    Spoiler:
    Citazione TWD
    Arrivati i triops. :rox:

    Spoiler:


    MasterChief of Puppets

    Spoiler:
    Citazione MasterChief of Puppets

    :rox:


    Extinct Dynooosaur


    Spoiler:
    Citazione Extinct Dynooosaur
    Ogggi ho ricevuto questo bellissimo "kit di dolce attesa" :sisi:


    Lord Skop's

    Spoiler:
    Citazione Lord Skop's
    Oh ragazzi, per un po' sono mancato, ma poi sono diventato inquieto avvertendo degli strani presagi. Mi fiondo qua e vedo che ci sono gli adesivi di Bill Murray (prontamente richiesti, però vedo che sono questi e ci sono rimasto un po' male, avrei voluto il suo faccione strafottente; ad ogni modo non penso mi arrivino mai, perché c'è scritto che sono sommersi dalle richieste, quindi bisognerebbe pagare 1 dollaro) ma soprattutto nuove mappe crucche8O

    Io sono un feticista delle mappe crucche, l'ho attaccata persino in cantina ma, mentre ero in Portogallo, mi hanno detto i miei genitori che si è rotta e l'hanno buttata via (falsi, l'hanno distrutta loro, che osteggiano l'imperialismo alemanno). Ci riproverò con quella della Germania, stavolta la appenderò in bagno per facilitarmi lo stimolo.

    EDIT: ma sbaglio o adesso per le mappe crucche si pagano le spese di spedizione? Mi faccia sapere chi le ha ordinate perché non conosco il tedesco ma mi pare d'aver letto che all'indirizzo di fatturazione arriva il corriere con le spese di spedizione.

    EDIT2: Ordinate anche le etichette Tripadvisor e se arrivano e sono belle le ordino anche ai miei amici. Ordinato anche il prodotto d'igiene femminile a nome di mia sorella, però non dirò niente e vorrò vedere come giustificheranno questa cosa.

    Fatemi sapere per le mappe, ché ci tengo, sono un feticista delle mappe crucche! Vi allego anche la foto dell'anno scorso e spero possiate metterla all'op perché ci tengo ad essere annoverato come uno scroccatore:





    PICCOLI TRUCCHI DELL'ACCATTONE DIGITALE:
    - non fornite mai la vostra email, piuttosto usate, se non vi interessa ricevere info sul prodotto,
    altre email temporanee o secondarie che avete per esempio http://www.emailtemporanea.net/;
    - alcuni siti sono stranieri, è probabile che ci voglia un pò di tempo: ma è aggratis!11!11
    - fornire o non fornire il cellulare? Non c'è pericolo ma anche no, sta a voi decidere (come l'email) :sese:
    - dove si possono ritirare prodotti con unici coupon: più coupon più prodotti aggratis :sese:
    - non siate mai sazi, tutto quello che è gratis è AGGRATIS
    - non tediatevi con dannosi dilemmi "Arriverà mai?? Non arriverà?? Mai? Ma Piecuro??" ripetete con me:
    G-R-A-T-I-S. State meglio? Se la risposta è no, ecco qui la richiesta di campioni gratuiti per tipi
    ansiosi come voi!

    E importantissimo, prima di mettere dati, verificate sempre su google e da altri utenti che non siano truffe o fregature; nell'op si metteranno solo cose verificate e attendibili :sisi:


    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    MANUALE DEL RISPARMIO - IMPARIAMO A LEGGERE L'ETICHETTA!


    Nei supermercati sono presenti moltissimi prodotti presentati con etichette sconosciute che non sono altro che gli stessi prodotti di Aziende ben più note!
    Ebbene, perchè comprare magari il riso Scotti se poi quello a marchio coop, di prezzo minore, viene prodotto nello stesso stabilimento!?
    Ecco di seguito una lista in continuo aggiornamento, di prodotti verificati a marchio sconosciuto ma di provenienza famosa, divisi per supermercato:


    COOP


    Spoiler:


    Prima Colazione


    • Lo sapevate che i croissant Moneta che ride (sia vuoti che al cioccolato o albicocca) sono prodotti da FBF (stabilimento Bauli)?


    Cereali


    • Corn flakes Coop prodotti da H. & J. Brüggen KG nello stabilimento di Brueggen France SNC, Z. I. du Felet F-63300 Thiers


    Biscotti


    • Molti biscotti Coop sono prodotti da Galbusera


    • I biscotti "frolle ripiene con crema pasticcera" e "frolle ripiene con crema al cacao" prodotti da Vicenzi


    • Amaretti Coop sono prodotti da Vicenzi




    • "Biscotti frollini con cacao e nocciole" Coop sono prodotti da MAVERY nello stabilimento di Cosio Valtellino (SO)


    • I wafer coop sono prodotti nello stesso stabilimento della Loacker


    • I "frollini con gocce di cioccolato" sono prodotti da MAVERY


    • I wafer Coop a maggio 2014 risultano prodotti da Mavery c/o Galbusera S.p.A. - Cosio Valtellino (SO)


    Merendine


    • Plum Cake Linea 1€ Coop sono prodotti da Dino Corsini


    • Treccine Coop prodotte da F.B.F Bauli


    • Plum Cake al cacao - senza glutine - prodotte da Dino Corsini S.r.l.


    • Barrette di cereali croccanti al cacao Coop prodotti da Gutschermuhle - Austria


    Fette biscottate


    • Fette biscottate dorate Coop sono prodotte da Colussi nello stabilimento di Fossano (CN)




    • Fette biscottate Coop ai cereali prodotte da Grissin Bon nello stabilimento di S.Ilario d'Enza (RE)


    Prodotti solubili per latte


    • Orzo solubile Coop è prodotto da Crastan che produce anche l'Orzo Bimbo


    • Caffè solubile Coop è prodotto nello stabilimento Crastan




    • Il cacao amaro in polvere Coop è prodotto nello stabilimento di Castel Maggiore (BO), via Saliceto 22/h


    Tè, Caffè e infusi


    • Camomilla setacciata Coop prodotta da Everton


    • The earl grey Coop prodotto da Co.Ind s.c. Castelmaggiore (BO) Via Saliceto che produce per Nestle e altri marchi della grande distribuzione


    • Il Tè English Breakfast biologico Coop della linea Solidal è prodotto da Evertom Tea India Pvt Ltd nello stabilimento di Sri City, Andhra Pradesh (India) ed importato da Everton S.p.A., Genova.


    Riso e Pasta

    Riso


    • Riso Coop Thaibonnet prodotto da Scotti


    • Il riso arborio Coop è prodotto e confezionato da Curti Srl con socio unico nello stabilimento di Via Stazione 113, I-27020 VALLE LOMELLINA (PV)


    • Riso linea FIOR FIORE COOP prodotto da Scotti


    • Riso biologico Viviverde Coop prodotto da Alce Nero


    Pasta




    • Parte della pasta a marchio Coop linea "Fior Fiore" prodotta da Liguori Pastificio dal 1820 S.p.A., nello stabilimento di via dei Pastai 50, 80054 Gragnano (NA) (Spaghetti 118, Penne rigate 133, Caserecce 168)
    • Parte della pasta a marchio Coop e parte della linea "Fior Fiore" prodotta dal pastificio Molino e Pastificio Rummo S.p.A., Benevento nello stabilimento di Benevento, Contrada Ponte Valentino.


    • Orecchiette e pasta fresca a marchio Coop è prodotta da Pastaio Maffei


    • La pasta tradizione del Pastaio è prodotta dal pastificio Liguori




    Aceto


    • L'aceto di mele Bio a marchio Coop è prodotto da Ponti


    Condimenti




    Bevande

    Succhi di Frutta





    • Bevanda Analcolica a base di succo di arancia rossa, carota e limone con vitamine è prodotto da Fruttagel S.C.p.A., nello stabilimento di Alfonsine (RA), Via Baldini 26


    Birre




    Bevande Gassate


    • Aranciata senza zucchero Coop è prodotta da Acqua Nocera Umbra. Stessa aranciata nel prodotto di primo prezzo sempre alla coop senza marchio (ha il disegno della moneta da un euro)







    Pane e prodotti da forno


    • I grissini Grissogiotti Coop sono prodotti da Pan d’Este
    • I Crakers Coop sono prodotti da Mavery (Galbusera)
    • Pane a fette con olio di semi di girasole - senza glutine - prodotto da Nuova Terra S.r.l.
    • I grissini torinesi Coop sono prodotti da Grissin Bon
    • Il Pane alla semola di grano duro Coop è prodotto da Orva S.r.l., nello stabilimento di Bagnacavallo (RA), via Tarroni, 15
    • La piadina tradizionale precotta Coop è prodotta da Commerciale Europa S.r.l., via del Mercato, 67 - Modena nello stbilimento di via Massarenti. 35-37 - Modena
    • Il panettone fior fiore è prodotto da Maina


    Carni e affettati




    Surgelati


    • La Pizza surgelata Coop è prodotta da ItalPizza
    • Le Patate prefritte surgelate Coop sono prodotte da Pizzoli
    • I Broccoli a rosette al naturale Coop sono prodotti da Orogel
    • Parte dei gelati Coop sono prodotti da Sammontana
    • Parte dei gelati Coop sono prodotti da Eskigel
    • I Gelati Fior Fiore sono prodotti da G7 (lo stesso che fa anche il gelato Siviero Maria)
    • Vellutata alla zucca prodotta da Orogel Soc. Coop. Agricola - via Dismano 2830 Pievesestina (FC) Zucca a cubetti prodotta da Vegitalia S.p.A. Zona ind.le del Fullone, San Marco Argentano (CS)


    Prodotti Stagionali


    • Il Panettone e Pandoro Coop sono prodotti da Maina


    Latte e derivati


    • Latte fresco Coop è prodotto da due produttori, uno a Cremona e uno a Trento, Padania srl
    • Il latte UHT Moneta che ride è prodotto da Gmundner Molkerei 4810 Gmunden, Austria negli stabilimenti di: Theresienthalstrasse 16 4810 Gmunden, Austria, indicato sulla confezione con la lettera G; Hauptstrasse 22 4552 Wartberg, Austria, indicato con la lettera W; Hauptstrasse 43 4642 Sattledt, Austria, indicato con la lettera S
    • Panna da Cucina Coop prodotta da Sterilgarda
    • Il burro Coop è prodotto da Parmareggio Spa, nello stabilimento di Modena, via Polonia 30.
    • Yogurt Coop prodotto da Vipiteno
    • Yogurt bianco naturale Coop è prodotto da Latte Montagna Alto Adige gruppo composto da Mila, Latteria Sociale di Brunico e Südtiroler Bergziegenmilch
    • Lo yogurt 0.1% di grassi in bicchierini è prodotto da Mila


    Formaggi


    • Il Mix di formaggi grattugiati Linea 1€ Coop sono prodotti da Parmareggio
    • Le mozzarelline con fermenti lattici vivi Coop sono prodotte da G. SpA, via Cadriano 27/2 Bologna (controllata da Granarolo Spa?), nello stabilimento di via San Giovanni Bosco 37/39, Usmate Velate (MB)
    • I bocconcini di mozzarella di Bufala campana Fior Fiore sono prodotti da Alival nello stesso stabilimento dove si producono i bocconcini a marca Mandara.
    • La mozzarella di bufala 'Fior di fiore' è prodotta da "Cilento SpA" - Cellole (CE)
    • Il provolone valpadana D.O.P. piccante Coop è prodotto da CABRE - Brescia e confezionato nello stabilimento di via Polonia 30/33 Modena
    • Lo stracchino moneta che ride è prodotto nello stesso stabilimento dei prodotti "Latteria Venchiaredo"
    • Le ricottine sono prodotte da G. SpA, via Cadriano 27/2 Bologna (controllata da Granarolo Spa?), nello stabilimento di via San Giovanni Bosco 37/39, Usmate Velate (MB)
    • La mozzarella di Bufala Campana DOP Fior Fiore é prodotta da Alival Spa nello stesso stabilimento dove si producone il machioa Mandara.


    Cioccolata


    • Il cioccolato fondente all'arancia e il cioccolato fondente al peperoncino della linea "Fior fiore" sono prodotti da Antica Dolceria Rizza nello stabilimento di Modica (RG) via Sacro Cuore, 64


    Carta Igienica, Pannolini e cura personale


    • Detergente intimo Coop sono prodotto da Co.Ind.
    • La carta igienica Coop è prodotta negli stabilimenti della Scottex
    • Parte della carta igienica Coop è prodotto da Industrie Cartarie Tronchetti S.p.A. (LU)- Foxy
    • Carta igienica ecologica Vivi Verde Coop è prodotta negli stabilimenti Lucart
    • I rasoi bilama usa e getta con banda lubrificante Coop sono prodotti da Personna International PO Box 156 Inghilterra e distribuiti da Uragme S.r.l. Roma
    • Il dentifricio sbiancante e il dentifricio alito fresco Coop sono prodotti da Co.ind s.c. via Saliceto 22/H, Castel Maggiore (BO)
    • Lo spazzolino intercambiabile Coop è prodotto da Spazzolificio Piave SpA - Via A. Pallazio 5 35019 Onara di Tombolo (PD)


    Lenti a contatto


    • Le lenti a contatto giornaliere Purha Acqua+ sono prodotte dalla CIBA VISION e sono le stesse vendute (con altra confezione) nella catena "Ottica Avanzi"


    Patatine e Pop-corn


    • Pop Corn e Patatine Coop sono prodotti da Pata
    • Le patatine linea 1euro Moneta che ride Coop sono prodotte da Amica Chips


    Detersivi per piatti e lavastoviglie:


    • Le Pastiglie lavastoviglie Coop prodotte negli stessi stabilimenti del Finish


    Frutta e verdura

    • L'insalata fantasia in busta e le carote a julienne marchiati Coop prodotti da Bonduelle
    • L'insalata fantasia in busta ViviVerde Coop prodotti da DimmiDiSi


    Scatolame




    Pomodori


    • La polpa di pomodoro lavorato fresco Coop è prodotta da Conserve Italia Soc. coop. agricola - Via Poggi 11, S. Lazzaro (BO) negli stabilimenti di: Albinia (GR), S.S. 74 km 1, indicato con la sigla J3 sulle lattine; Codigoro (FE), via della Cooperazione 5, indicato con la sigla J11 sulle lattine
    • I pomodori pelati lavorati freschi Coop sono prodotti da Cav. Uff. Pietro Grimaldi S.r.l. nello stabilimento di S. Egidio del Monte Albino (SA), via Mazzini 172
    • I pomodorini lavorati freschi Coop sono prodotti da Cav. Uff. Pietro Grimaldi S.r.l. nello stabilimento di S. Egidio del Monte Albino (SA), via Mazzini 172
    • doppio concentrato di pomodoro Coop è prodotto da Conserve Italia Soc. coop. agricola, nello stabilimento via San Rocco 420, Ravarino (MO)


    Uova, zucchero, farina e sale


    • Il sale grosso e il sale fino Moneta che ride sono prodotti e confezionati da Atisale Spa nello stabilimento di Margherita di Savoia, sale marino estratto dall'acqua di mare a Margherita di Savoia, Puglia
    • Sale marino iodato fino Coop è prodotto da Compagnia Italiana Sali S.p.A. (la stessa di Gemma di Mare)
    • La farina a marchio coop è prodotta da GRANDI MOLINI ITALIANI
    • Le uova medie fresche Coop sono prodotte e confezionate da MARTANA®, Via del Commercio 22 Terni, nel centro di imballaggio IT054049


    Prodotti per la casa

    • I tutto casa (asciugatutto/scottex) Coop sono prodotti da SCA Hygiene Products in UE
    • Il detergente disinfettante Coop è prodotto da Madel S.p.A. nello stabilimento di Cotignola (RA), via Torricelli 3
    • L'anticalcare Coop è prodotto da Carma S.r.l. nello stabilimento di Pieve di Alpago (BL), via dell'Industria 11
    • Molti Detersivi e prodotti per igiene casa sono prodotti da Deco Industrie - Bagnacavallo (RA), che produce anche con marchio Scala
    • I sacchetti freezer trasparenti Coop sono prodotti da Materie Plastiche Cotti s.r.l., S. Giovanni in Persiceto (BO)




    CONAD


    Spoiler:
    Cereali


    • Riso soffiato al cioccolato Conad Kids prodotto da Molino Nicoli spa[1]
    • Corn Flakes Conad Kids prodotti da Molino Nicoli spa [2]



    Biscotti


    • Savoiardi Conad prodotti da Vicenzi
    • Amaretti Conad prodotti da Vicenzi
    • Biscotti per latte Conad prodotti da Colussi
    • Frollini con panna Conad prodotti da Deco industrie SOC.COOP VIA BRACCESCA,56 RAVENNA
    • Biscotti al miele Novellini Conad prodotti da Colussi
    • Biscotti frollini con uva CONAD protto da Mavery nello stabilimento di Coscio Valtellino (SO) viale Oribie, 9 ""GALBUSERA S.P.A.""



    Merendine


    • Plumcake prodotti da Vicenzi
    • Nastrine di pasta sfoglia Conad prodotte da Bauli
    • Cornetti di pasta sfoglia Conad prodotti da Bauli
    • Merendine Conad kids panino all'albicocca sono prodotte da Buondì Bistefani
    • Merendine Conad kids panino al cioccolato sono prodotte da Buondì Bistefani
    • Crostatine Conad al cioccolato sono prodotte dalla Dolciaria Valdenza
    • Muffin con pepite di cioccolato Conad prodotti da Vicenzi
    • Wafer Snack con crema al cacao sono prodotti da Balocco
    • Cornetti Conad "piacersi" con ripieno alla ciliegia sono prodotti da Colussi



    Fette biscottate





    Crackers e grissini





    Prodotti solubili per latte


    • Orzo solubile BIO Conad prodotto da Crastan
    • Orzo e caffè solubile prodotta da 'Crastan



    Prodotti solubili





    Marmellate





    Riso


    • Riso Conad è prodotto da Curti



    Pasta



    Olio


    • Olio d'oliva Conad è prodotto da Farchioni
    • L'olio extra vergine di oliva, il biologico e olio di oliva di Conad sono prodotti da Azienda Oleraria del Chianti, Farchioni e Agricola Montalbano.
    • Olio di semi di girasole Apprezzo è prodotto da Oleificio Salvadori



    Condimenti


    • Sale da cucina Conad è prodotto da Italkali
    • Pepe nero Conad è prodotto da Drogheria e Alimentari di S. Piero a Sieve (FI)
    • Succo di limone di Sicilia Conad è prodotto da B&G SRL di Perugia (PG)



    Succhi di frutta




    • Succhi in brick alla pesca 200 ml x 3 prodotti da Fruttagel S.C.p.A. che ha fra i suoi marchi Dammi, Dai e Almaverde Bio.



    TE'


    • Tè Deteinato prodotto da Co.Pack



    Birre





    Bibite gassate





    Acqua


    • L'acqua Leggermente Effervescente Conad é prodotta da Gaudianello
    • L'acqua Naturale (In Sardegna) è delle Fonti Zinnigas (Siliqua) nonchè acqua Levia.


    • L'acqua ALPI BIANCHE Naturale & Frizzante è imbottigliata da Fonti di Vinadio S.P.A. (CN) che produce Sant'Anna


    Pane e prodotti da forno:


    • Gallette di farro Conad sono prodotte da Fiorentini bio
    • Pane Bianco prodotto da Ro.Mar S.r.l
    • Schiacciatine prodotte da Bottoli SPA



    Carni e affettati:





    Surgelati:


    • Vaschetta gelato Conad prodotto da Sammontana
    • Crocchette conad prodotte da Pizzoli
    • Trito misto di verdure per soffritto prodotte da Orogel
    • Basilico surgelato prodotto da Orogel
    • Piselli fini Apprezzo 1kg da Orogel
    • Spinaci cubetti Apprezzo 1kg Orogel




    Prodotti Stagionali


    • Colomba Conad è prodotta da Paluani
    • Panettone Conad è prodotto da Bauli
    • Pandoro Conad è prodotto da Paluani
    • Tartufo nero Conad è prodotto da Eskigel



    Latte e derivati:





    Carta Igienica , pannolini e cura personale


    • Fazzoletti Conad sono prodotti da Sca, che produce i famosi Tempo
    • Spuma modella ricci Conad è prodotta da Sca"MilMil 76"
    • Detergente intimo Conad è prodotto da Co.ind s.c.
    • Bagnoschiuma Conad è prodotto da Co.ind s.c.
    • Carta igienica Conad Maxi Rotolo è prodotta da Sofidel (Regina) ed è assolutamente identica ai rotoloni Regina
    • Collutorio antiplacca Conad ml.500 è prodotto da BBG S.p.A.
    • Stuzzicadenti Conad prodotti in cina e importati da Angiolo Rosselli e fratelli S.R.L



    Detersivi e Prodotti per la casa


    • Il DETERSIVO LAVATRICE MARSIGLIA Conad è prodotto da Mcbride S.P.A. 28 Via F.lli Kennedy, Bagnatica, BG 24060
    • Detersivo Piatti Conad è prodotto da Deco Industrie soc.coop.p.a che produce anche Scala
    • Carta da forno è prodotta da Comset S.P.A
    • Guanti in lattice Conad prodotti in Malesia e distribuiti da Slalom
    • Asciugatutto Conad è prodotto da Delicarta



    Patatine, pop-corn e cioccolato


    • Patatine conad sono prodotte da Pata
    • Sacchetti gelo Conad prodotti da Comset (prodotti FRIA)
    • Cioccolato fondente Conad prodotto da Chocolats Halba



    Frutta e verdura:





    Scatolame:


    • Tonno e fagioli Conad è prodotto nello stabilimento di Generale Conserve S.p.A.; Nello stesso stabilimento, lo stesso prodotto viene fatto anche per ASdoMAR
    • Filetti di Tonno Conad all'olio di oliva prodotti da Generale Conserve S.p.A.ASdoMAR
    • Fagiolini fini Conad sono prodotti da Conserve Italia Soc. coop.



    Pomodori


    • Polpa di pomodoro in pezzi Conad Il Biologico (bottiglia) è prodotto da Fruttagel S.C.p.A.
    • Polpa di pomodoro in pezzi Conad Il Biologico (lattina) è prodotto da La Doria S.p.A.
    • Polpa di pomodoro in pezzi Conad (lattina) è prodotta da Agricoltori riuniti piacentini
    • Pomodorini Conad (lattina) sono prodotti da La Doria S.p.A.
    • Doppio concentrato di pomodoro Conad è prodotto da Conserve Italia S.c. che tra i suoi marchi ha anche Yoga, Valfrutta, Cirio e DeRica



    Gastronomia


    • Pesto Conad è prodotto da Biffi
    • Salsa ai 4 formaggi Conad è prodotta da Biffi
    • Salsa ai funghi Conad è prodotta da Biffi
    • Parmigiano grattugiato Conad è prodotto da Parmareggio
    • Maionese in tubetto Conad è prodotta da Biffi
    • Ketchup Conad è prodotto da Formec Biffi
    • Passata di pomodoro da gr. 350 prodotta da Conserve Italia ( Valfrutta, Cirio)
    • Passata di pomodoro in bottiglia da 700gr prodotta da La Doria
    • Minestra di Pane al banco è prodotta da Gastronomia Toscana
    • Parmiggiano Reggiano D.O.P. 24 mesi sottovuoto è prodotto da Ambrosi S.p.A.



    Uova, zucchero, farina, cioccolato fondente:


    • Zucchero semolato Conad è prodotto da Eridiana
    • Uova bio Conad sono confezionate da Tedaldi S.r.l.
    • Farina "0" "00" Conad sono prodotte da Molino F.lli Chiavazza
    • Farina di Mais per polenta è prodotta da Molino Nicoli S.P.A
    • Purè di Patate in fiocchi è prodotto da Cleca S.P.A
    • Fruttosio puro Conad è prodotto da STARTINGLINE S.P.A. via el alamein 11, NERVIANO(MI)come il fruttosio fruttil
    • Blocco di Cioccolato finissimo Fondente Conad è prodotto da Zaini




    fonte, articoli e approfondimenti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ok, arrivato, montato, adesso si sta aggiornando.

    che uso improprio ne posso fare?

    edit:

    provato un po, la cosa che usero sicuramente è il mirroring di youtube, ma non si puo fare con altri video?
    Ultima modifica di andrea81; 30-12-2015 alle 21:25:17

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402


    http://negozi.mondadoricard.com/regi...=SIC&cdNeg=WEB

    Mondadori Card, con 1000 punti (5 euro) già caricati gratis da usare, senza minimo di spesa, nel negozio oppure online.


  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio


    http://negozi.mondadoricard.com/regi...=SIC&cdNeg=WEB

    Mondadori Card, con 1000 punti (5 euro) già caricati gratis da usare, senza minimo di spesa, nel negozio oppure online.
    l'hai già presa e confermi che è così?
    is a lifestyle

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    l'hai già presa e confermi che è così?
    Si, ti registri e poi ti inviano un email con un codice a barre da usare come tessera, poi se accedi al sito con le credenziali che ti mandano loro, dopo che ti chiedono di cambiare password per sicurezza, nel bilancio della carta risultano effettivamente caricati i 1000 punti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Rientrando a casa poco fa ho trovato un avviso di giacenza nexive di una raccomandata proveniente da bmw group... Credo siano i cardboard della mini

  7. #7
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Arrivati i cardboard, gia montati pure

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Da qualche giorno sto provando il decoder. Dio mio è di una lentezza disarmante.. Il vecchio decoder comprato anni fa a 20 euro, dopo anni di utilizzo intensivo, risulta ancora nettamente più veloce.

    Sembrava l'affare dell'anno, invece l'affare l'hanno fatto loro quasi
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #9
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno sto provando il decoder. Dio mio è di una lentezza disarmante.. Il vecchio decoder comprato anni fa a 20 euro, dopo anni di utilizzo intensivo, risulta ancora nettamente più veloce.

    Sembrava l'affare dell'anno, invece l'affare l'hanno fatto loro quasi
    Il mio va benissimo il problema è il telecomando che spesso fa doppio input piuttosto

    Using Patatalk

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno sto provando il decoder. Dio mio è di una lentezza disarmante.. Il vecchio decoder comprato anni fa a 20 euro, dopo anni di utilizzo intensivo, risulta ancora nettamente più veloce.

    Sembrava l'affare dell'anno, invece l'affare l'hanno fatto loro quasi
    Il mio funziona bene. L'unica cosa è che spesso all'accensione devo riavviarlo perchè non visualizza i menù. Ma una volta che gira gira
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    https://www.tempodisconti.it/prodotti-gratis

    Ci sarebbero però le spese di spedizione...

  13. #13
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    https://www.tempodisconti.it/prodotti-gratis

    Ci sarebbero però le spese di spedizione...
    ma se tipo prendo tutto pago una volta la spedizione?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Infatti, si puo prendere tutto?

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  15. #15
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    è un pacco ragazzi, per ogni articolo paghi la spedizione
    Se c'è una cosa magari che può valere i 5 euro di spedizione ok per il resto è impossibile prendere tutto

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •