[14] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 179 di 179

Discussione: [14] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #166
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    In Guerrilla son dei maestri, c'è poco da fare. E tra l'altro lo stesso engine lo rivedremo all'opera con Death Stranding.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #167
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In Guerrilla son dei maestri, c'è poco da fare. E tra l'altro lo stesso engine lo rivedremo all'opera con Death Stranding.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Esattamente; Kojima deve giusto migliorare le espressioni facciali che ancora non sono al livello di quelle di Uncharted 4, ma...un passo alla volta.

    Per il resto, come impatto visivo (grazie all'ispiratissimo art design), horizon è nella top della vita...



    Spoiler:


    Spoiler:

    Spoiler:


    E siamo solo all'inizio del periodo più roseo della console. God of War, TLOU2, Death Stranding...questi rappresenteranno sicuramente nuovi miracoli tecnologici.

  3. #168
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Sarò ripetitivo ma continuano a spuntare robe nuove su horizon e l'attesa è tremenda...


  4. #169
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma l'erba si muove?

  5. #170
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma l'erba si muove?
    Si....

    DF ci delizia con un altro video sul 4k:


  6. #171
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    L'erba si muove l'ho vista la prima volta in Crysis... Nel 2007.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #172
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Posso dire, in tutta tranquillità ed a titolo assolutamente personale, di essere rimasto molto deluso da questa generazione, che probabilmente ha segnato il mio allontanamento dal mondo delle console come mai accaduto dal 1989 ad oggi.

    A livello di esclusive "reali e di peso" (naturalmente sempre personalmente parlando) ho visto molto poco, ed il poco che ho visto mi ha entusiasmato solo a momenti. Economicamente parlando poi, complici i vari bundle, saldi steam, key a buon mercato e via dicendo, la differenza di prezzo con le controparti-pc l'ho particolarmente sentita, e pensare di spendere certe cifre mi pesa sempre maggiormente.

    Entrando nel dettaglio, volendo dare qualche personalissimo voto e prendendo singolarmente le console, posso dire che:

    Ps4 = Mi ha dato ben poche soddisfazioni, di certo è la migliore delle console attuali, ma tra qualche anno probabilmente la ricorderò per Bloodborne, Nioh, Horizon Zero Down e qualche eventuale ed ipotetico capolavoro futuro. Poco, ma meglio di niente. Con il senno del poi, probabilmente avrei aspettato un paio d'anni prima di acquistarla, ma va bene così. Voto: 7-

    Xbox One = Era l'ovvia alternativa alla Ps4, aveva una bella lineup al lancio, ma non è riuscita ad attirarmi e quindi ho saltato l'acquisto. Sempre con il senno del poi meglio così perchè non ricordo esclusive particolarmente incisive (Sempre per quelli che sono i miei gusti, naturalmente). Voto: ND

    WiiU = La più grande delusione. L'ho acquistata con qualche dubbio, e sempre con il senno del poi la fiducia è stata mal riposta. Il buon feeling con il paddone non è mai scattato e sono ancora incazzato per la mancata realizzazione del suo vero potenziale.Certo, i titoli-nintendo son sempre i soliti e proprio per questo avevo la certezza, al momento dell'acquisto, di aver comunque 6/7 acquisti sicuri, ma qualitativamente a parte MarioKart8 e SuperMario3DWorld non ho trovato nulla di davvero eccelso e memorabile. Voto: 4

    3Ds = Era davvero necessario questo 3D? Alla fine dei conti, direi di no. Qualche gioco bello, per carità, ma nulla che sfruttasse il 3D in maniera innegabilmente necessaria ed efficace, secondo me potevano gestirsela molto meglio, la console è parecchio deficitaria e comunque a livello personale mi ha inciso parecchio meno rispetto al Ds o all'advance in termini di divertimento. Voto: 6+

    PsVita = Probabilmente tra qualche anno avrò perfino dimenticato di averla posseduta. Una console soporifera che non mi ha mai regalato nessuna emozione. Presa per via dei miei frequenti viaggi e per sfruttare a fondo l'abbonamento-sony ed i relativi giochi gratuiti, mi ha donato un paio di sussulti e poco più. Penso di non aver mai fatto prendere tanta polvere ad una console. Voto: 3

    Alla luce di ciò, generazionalmente parlando probabilmente la cosa migliore era abbinare una Ps4 ed il 3Ds.

    Per quanto riguarda il futuro, come ho detto all'inizio l'attuale generazione mi ha certamente allontanato dal mondo-console, che continuerò a seguire ma non con la stessa passione del passato.
    Ho già provveduto a vendere WiiU, PsVita e 3ds (sfrutterò quello di mio fratello) ed ho investito il ricavato in una Nintendo Switch, con l'avanzo provvederò ad alimentarla con qualche titolo.

    Non so quanto considerare la Switch in questa generazione, probabilmente la sua natura ibrida e la tempistica di uscita la pone più nella prossima (o comunque a cavallo tra le 2 generazioni), ma volendo completare l'analisi e considerarla quindi almeno in parte in questa generazione spendo 2 parole sul perchè dell'acquisto:

    1) La considero un pò figlia della rottamazione di parte della generazione precedente. Non avessi venduto le console citate, non l'avrei presa o comunque non l'avrei presa adesso: E' qui solo perchè mi è costata 0.
    2) Sempre a causa dei miei frequenti viaggi, e vista la parziale delusione nei confronti del 3Ds, la sua natura di console ibrida mi incuriosisce molto, probabilmente ne sfrutterò maggiormente il lato "portatile", ma in generale l'idea di avere sempre una console fissa dietro mi intriga non poco.
    3) Zelda prende votoni ovunque, MarioKart8 Deluxe non dovrebbe essere inferiore di nulla al precedente, le anteprime del prossimo SuperMarioOdyssey sono molto convincenti, sulla carta ho quindi almeno 3 giochi di un certo livello per il primo anno di vita della console, "pareggiando" i conti con quanto mi ha offerto Ps4 finora.

    Questi i motivi alla base della mia rinnovata fiducia a Nintendo, il tempo stabilirà se ho fatto bene oppure no

  8. #173
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Sort of up, ma i Naughty Gods sono pronti ad alzare di nuovo l'asticella.



    Il livello di dettaglio è semplicemente pauroso. Ridicolizza quello già di suo incredibile di Uncharted 4 (che però fa muovere ambienti molto più grandi e molto più interattivi).

  9. #174
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma qualche analisi di questo fantastico Odissey su Switch ?

  10. #175
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma qualche analisi di questo fantastico Odissey su Switch ?
    Digital Foundry l'ha fatta.

    https://youtu.be/LOpdeMVB5_8

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #176
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Non c'è più nessuno qua dentro a criticare?

    E' arrivata la One X!!!

  12. #177
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.916
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Spoiler:

    Spoiler:


    E siamo solo all'inizio del periodo più roseo della console. God of War, TLOU2, Death Stranding...questi rappresenteranno sicuramente nuovi miracoli tecnologici.
    Bestemmio se dico che questi scenari mi ricordano Far Cry Primal?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #178
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Bestemmio se dico che questi scenari mi ricordano Far Cry Primal?

    DD
    Ammazza e ora lo chiedi?
    Comunque superficialmente può ricordarlo, ma Horizon è fatto di ben altra pasta. Tra l'altro sto giocando proprio in questo periodo the frozen wilds ed è veramente "commovente".

  14. #179
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Il futuro -si spera- della grafica in tempo reale, ora che Nvidia e Microsoft sembrano intenzionati a spingere sul serio sul raytracing.


Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •