Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vorreste vedere in Episodio 8?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kylo Ren diventare Darth Ren e spaccare i culi

    33 45,83%
  • Addestramento Rey-Luke

    32 44,44%
  • Morte nera 4.0

    6 8,33%
  • Entrata in scena "vera" di Snoke

    24 33,33%
  • Confronto Luke vs Snoke

    15 20,83%
  • Più politica

    10 13,89%
  • Basta nostalgia, vogliamo novità!

    27 37,50%
  • Battaglia spaziale vera e propria

    20 27,78%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 531

Discussione: Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie]

Cambio titolo
  1. #31
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Comunque nella scena in cui Rey ha la visione dovuta alla forza, si spoilerano un po' di cose
    Inoltre, ho rivisto il film in streaming, nel dialogo con Kylo, lui dici che ha visto nella sua mente un oceano e un'isola....lei o è la sorella di Kylo o è la figlia di Luke, non si scappa.
    Ma si trova già in qualità decente quindi?Per ora ho trovato solo HD Cam di cui si può fare a meno

  2. #32
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma si trova già in qualità decente quindi?Per ora ho trovato solo HD Cam di cui si può fare a meno
    Anche io hd cam, però mi sono risentito i dialoghi che mi servivano. E poi la scena finale, o MIO DIO.

    C'è sempre una grande emozione....


    http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=1460e
    Ultima modifica di Darth Archangel; 28-12-2015 alle 01:55:54

  3. #33
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Comunque nella scena in cui Rey ha la visione dovuta alla forza, si spoilerano un po' di cose
    Inoltre, ho rivisto il film in streaming, nel dialogo con Kylo, lui dici che ha visto nella sua mente un oceano e un'isola....lei o è la sorella di Kylo o è la figlia di Luke, non si scappa.

    Ci avevo pensato pure io che possa essere sorella di Kylo ma mi sembrerebbe strano.. però potrebbe spiegare il suo approdo su jakku con il millennium. Mi domando però perchè Leia e Han non glielo abbiano detto.

  4. #34
    Gianluigibombatomica
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato pure io che possa essere sorella di Kylo ma mi sembrerebbe strano.. però potrebbe spiegare il suo approdo su jakku con il millennium. Mi domando però perchè Leia e Han non glielo abbiano detto.
    Prevedo una qualche parentela tra Kylo e Rey e chissà tanto per cambiare un rapporto incestuous caro alla saga con appunto rivelazione finale lol

  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato pure io che possa essere sorella di Kylo ma mi sembrerebbe strano.. però potrebbe spiegare il suo approdo su jakku con il millennium. Mi domando però perchè Leia e Han non glielo abbiano detto.

    Il Millennium è lì per altri motivi però

  6. #36
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Rey è già stata sull'isola in qualche modo. Lo dice Kylo quando guarda nella sua mente e quando vede i cavalieri di Ren durante la visione, con tutti i cadaveri ai loro piedi. Per me è la sorella, che hanno dovuto separare per paura di Kylo

  7. #37
    Gianluigibombatomica
    Ospite
    Secondo voi capitan phasma le vedremo di nuovo?
    Mi piacerebbe pensare che sia stato tutto un piano ben organizzato per far crescere Kylo.

    Oppure lo hanno messo apposta ridicolo quel personaggio, una sorta di richiamo/omaggio (all'incontrario?) a Fett, dove lui compariva con armatura rovinata ed era diciamo "cazzuto", mentre Phasma con la sua armatura cool era solo tutto fumo niente arrosto.

  8. #38
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Gianluigibombatomica Visualizza Messaggio
    Secondo voi capitan phasma le vedremo di nuovo?
    Mi piacerebbe pensare che sia stato tutto un piano ben organizzato per far crescere Kylo.

    Oppure lo hanno messo apposta ridicolo quel personaggio, una sorta di richiamo/omaggio (all'incontrario?) a Fett, dove lui compariva con armatura rovinata ed era diciamo "cazzuto", mentre Phasma con la sua armatura cool era solo tutto fumo niente arrosto.
    Secondo me dovremmo rivederla, anche perché io svilupperei così i rapporti tra i personaggi:

    - phasma vs dameron e finn
    - Rey vs Kylo
    - Luke vs Snoke

    Voglio vedere un maestro Sith darci dentro

  9. #39
    Gianluigibombatomica
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Secondo me dovremmo rivederla, anche perché io svilupperei così i rapporti tra i personaggi:

    - phasma vs dameron e finn
    - Rey vs Kylo
    - Luke vs Snoke

    Voglio vedere un maestro Sith darci dentro
    Sì una seconda visione sarebbe d'obbligo

    Kylo secondo me diventerà badass, è arrivato già al punto delle cicatrici ahah

  10. #40
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Gianluigibombatomica Visualizza Messaggio
    Sì una seconda visione sarebbe d'obbligo

    Kylo secondo me diventerà badass, è arrivato già al punto delle cicatrici ahah
    Secondo me Kylo ammezzerà Snoke, scrivetevelo..lui si ispira a Vader, infatti nel monologo con la maschera del nonno(quanto è bello quando lo chiama nonno...mamma mia) si scusa proprio...

  11. #41
    Gianluigibombatomica
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Secondo me Kylo ammezzerà Snoke, scrivetevelo..lui si ispira a Vader, infatti nel monologo con la maschera del nonno(quanto è bello quando lo chiama nonno...mamma mia) si scusa proprio...
    Combo Snoke + Luke

  12. #42
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Rey è molto improbabile che sia figlia di Han Solo e Leila.


    La nave che se ne va nel Flashback non è il Millenium Falcon.


    Spoiler:


    Han Solo e Leia sanno chi è Rey,lo si capisce dal fatto che Maz Kanata chiede a Han "Parliamo della Ragazza" e la scena cambia subito dopo.

    Rimane assurdo che nel caso in cui fosse la sorella di Ben,quest'ultimo non la riconosce minimamente,dovrebbe essere o una sorella molto minore o boh.

    Invece,molti di voi non hanno notato questo post,che avevo fatto notare anche io nell'altro topic.

    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Comunque nella scena in cui Rey ha la visione dovuta alla forza, si spoilerano un po' di cose
    Inoltre, ho rivisto il film in streaming, nel dialogo con Kylo, lui dici che ha visto nella sua mente un oceano e un'isola....lei o è la sorella di Kylo o è la figlia di Luke, non si scappa.
    Rey conosce l'isola di Luke Skywalker,mi sembra strano sia una coincidenza.


    Per me Rey è sicuramente figlia di Luke,le leggi sui Jedi riguardano il non avere un attaccamento,non sull'avere figli.
    Poi è anche una cosa che faceva parte solo dell'ordine della vecchia repubblica.

    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    E se invece fosse Rey a passare al lato oscuro? Se fosse stata abbandonata perché troppo potente e pericolosa? Se il personaggio fosse costruito sulla falsariga di Darth Revan in KOTOR, la cui memoria veniva cancellata?
    Teoria a cui ho pensato anche io.

    Comunque credo che Coruscant sia stata distrutta dalla Starkiller.


    Chi dice poi che Kylo Ren è solo uno dei tanti Sith che muore subito,si vede che ha visto il film bendato.

    -Deve completare l'addestramento.
    -Deve mostrarci i Cavalieri di Ren.
    -è il motivo dell'esilio di Luke.
    Ultima modifica di Cloudus91; 28-12-2015 alle 12:20:38

  13. #43
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Rey è molto improbabile che sia figlia di Han Solo e Leila.


    La nave che se ne va nel Flashback non è il Millenium Falcon.


    Spoiler:


    Han Solo e Leia sanno chi è Rey,lo si capisce dal fatto che Maz Kanata chiede a Han "Parliamo della Ragazza" e la scena cambia subito dopo.

    Rimane assurdo che nel caso in cui fosse la sorella di Ben,quest'ultimo non la riconosce minimamente,dovrebbe essere o una sorella molto minore o boh.

    Invece,molti di voi non hanno notato questo post,che avevo fatto notare anche io nell'altro topic.


    Rey conosce l'isola di Luke Skywalker,mi sembra strano sia una coincidenza.


    Per me Rey è sicuramente figlia di Luke,le leggi sui Jedi riguardano il non avere un attaccamento,non sull'avere figli.
    Poi è anche una cosa che faceva parte solo dell'ordine della vecchia repubblica.


    Teoria a cui ho pensato anche io.

    Comunque credo che Coruscant sia stata distrutta dalla Starkiller.


    Chi dice poi che Kylo Ren è solo uno dei tanti Sith che muore subito,si vede che ha visto il film bendato.

    -Deve completare l'addestramento.
    -Deve mostrarci i Cavalieri di Ren.
    -è il motivo dell'esilio di Luke.
    Perchè pensi sta cosa su Corusant?

  14. #44
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Perchè pensi sta cosa su Corusant?
    Non hanno distrutto la repubblica?

    Coruscant non è la sede del senato e della repubblica?

  15. #45
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Non hanno distrutto la repubblica?

    Coruscant non è la sede del senato e della repubblica?
    Non più. La sede viene spostata regolarmente per diffondere meglio il controllo della Nuova Repubblica. Mi pare venga spiegato nei fumetti canon che stanno uscendo ora.

    Il pianeta è http://starwars.wikia.com/wiki/Hosnian_Prime

    EDIT: Anzi no, lo spiega nel Visual Dictionary. Che è comunque canon

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •