Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vorreste vedere in Episodio 8?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kylo Ren diventare Darth Ren e spaccare i culi

    33 45,83%
  • Addestramento Rey-Luke

    32 44,44%
  • Morte nera 4.0

    6 8,33%
  • Entrata in scena "vera" di Snoke

    24 33,33%
  • Confronto Luke vs Snoke

    15 20,83%
  • Più politica

    10 13,89%
  • Basta nostalgia, vogliamo novità!

    27 37,50%
  • Battaglia spaziale vera e propria

    20 27,78%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 531

Discussione: Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Ma Rey non conosce l'isola di Luke.
    E' una visione del futuro, i Jedi sono in grado grazie all'utilizzo della Forza di intravederlo (come Luke fa in Episodio 5, quando ha la visione di Leia e Han torturati dall'Impero a Bespin).

    E questa visione la estrapola Kylo Ren dalla sua mente, quando la "interroga"


    Comunque sono tentato dal comprarmi il Visual Dictonary

    http://www.amazon.it/Star-Wars-Awake...ual+dictionary
    Ultima modifica di shift2unleashed; 28-12-2015 alle 12:40:11
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  2. #47
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non più. La sede viene spostata regolarmente per diffondere meglio il controllo della Nuova Repubblica. Mi pare venga spiegato nei fumetti canon che stanno uscendo ora.

    Il pianeta è http://starwars.wikia.com/wiki/Hosnian_Prime

    EDIT: Anzi no, lo spiega nel Visual Dictionary. Che è comunque canon
    Gesù,quando escono sti libri e fumetti in italia?

    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Ma Rey non conosce l'isola di Luke.
    E' una visione del futuro, i Jedi sono in grado grazie all'utilizzo della Forza di intravederlo (come Luke fa in Episodio 5, quando ha la visione di Leia e Han torturati dall'Impero a Bespin).

    E questa visione la estrapola Kylo Ren dalla sua mente, quando la "interroga"


    Comunque sono tentato dal comprarmi il Visual Dictonary

    http://www.amazon.it/Star-Wars-Awake...ual+dictionary
    Oddio non ci ho pensato proprio

    Quindi sta cessa già sapeva tutto. xD

  3. #48
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Gesù,quando escono sti libri e fumetti in italia?



    Oddio non ci ho pensato proprio

    Quindi sta cessa già sapeva tutto. xD
    No idea. I fumetti stanno uscendo già da marzo, ma per ora sono tutte storie post Episodio IV. Fungono da collegamento tra IV-V (Darth Vader, Luke e Leila. Plus un nuovo personaggio, ma questo dopo gli eventi del III).
    Inizieranno nuove saghe, ad esempio il prossimo mese c'è una storia unica su Obiwan pre Episodio IV.


    Come collegamento al film c'è L'Impero A Pezzi. Due numeri, usciti a Novembre e Dicembre. Spiega come è nato il NO, e di fatto collega direttamente VI e VII

  4. #49
    Utente L'avatar di BigBoss8901
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    47
    Se Rey è figlia di Luke devono avergliela portata via appena nata, visto che non fa una piega quando si parla di Luke... Oppure l'ha fatta nascondere lui stesso come successo con lui e Leia per evitare problemi... Bisogna capire perché è stata abbandonata su Jakku... Che poi, a dirla tutta, a me nel film era sembrato che fosse stata "venduta"...

    Comunque Hype per la scena in cui le viene tagliata la mano, come di norma in ogni secondo film della trilogia

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Secondo me dovremmo rivederla, anche perché io svilupperei così i rapporti tra i personaggi:

    - phasma vs dameron e finn
    - Rey vs Kylo
    - Luke vs Snoke

    Voglio vedere un maestro Sith darci dentro
    Anche io ho ipotizzato questi scontri.
    E probabilmente Phasma avrà un ruolo maggiore nei prossimi film.

  6. #51
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Io credo che Kylo Ren si riprendera' una bella rivincita in Episodio 8 su Rey.
    Secondi me ricalchera' la potenza inarrestabile di Darth Vader ne L'Impero Colpisce Ancora.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  7. #52
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Io credo che Kylo Ren si riprendera' una bella rivincita in Episodio 8 su Rey.
    Secondi me ricalchera' la potenza inarrestabile di Darth Vader ne L'Impero Colpisce Ancora.
    Avrà una nuova maschera!?!?!????

  8. #53
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Avrà una nuova maschera!?!?!????
    La sua l'ha persa sulla morte nera 3.0 no?

  9. #54
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Avrà una nuova maschera!?!?!????

    Avrebbe anche un motivo concreto ora per mettere la maschera, visto la spadata di striscio che si è preso in volto da Rey alla fine del duello. Inoltre avrà completato l'addestramento nel lato oscuro, dunque credo che vorrà cancellare quanto più possibile l'immagine di Ben Solo.

    La sua maschera originale è andata distrutta assieme al pianeta, credo ne vedremo una nuova, spero che non lo snaturino però perchè come design era fantastica.

    Girava questo concept lo scorso anno, magari lo riciclano per Episodio 8.

    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio

    -Deve completare l'addestramento.
    -Deve mostrarci i Cavalieri di Ren.
    -è il motivo dell'esilio di Luke.
    Ho dei dubbi anche su questo, veramente. Non ricordo bene i dialoghi tra Rey e Han, ma mi pare che nel film si dica solo che "un apprendista" ha rovinato tutto. Certo, per gli sviluppi che ha il film, tutto porterebbe a credere che si tratti di Kylo, ma io ho più di un sospetto: e se invece si trattasse di Snoke? Questo spiegherebbe la sua presenza nel film, e azzardo, ma la cosa è un po' improbabile: se fosse Snoke lo Skywalker di questa trilogia? Da qualche parte deve pure essere venuto, e io non penso si tratti di Plagueis. Ci sarebbe un buco troppo grosso, tra l'Ep.3 e l'Ep.7.

  11. #56
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Ho dei dubbi anche su questo, veramente. Non ricordo bene i dialoghi tra Rey e Han, ma mi pare che nel film si dica solo che "un apprendista" ha rovinato tutto. Certo, per gli sviluppi che ha il film, tutto porterebbe a credere che si tratti di Kylo, ma io ho più di un sospetto: e se invece si trattasse di Snoke? Questo spiegherebbe la sua presenza nel film, e azzardo, ma la cosa è un po' improbabile: se fosse Snoke lo Skywalker di questa trilogia? Da qualche parte deve pure essere venuto, e io non penso si tratti di Plagueis. Ci sarebbe un buco troppo grosso, tra l'Ep.3 e l'Ep.7.
    Dicono più volte che Ben è stato lasciato a Luke da Han e Leia e che si sia rivoltato contro,facendo intendere che abbia ucciso anche gli altri allievi.

    Che Snoke sia lo Skywalker della trilogia è impossibile,dato che sembra anziano,alieno, e soprattutto i concept art erano identici a Plagueis.

  12. #57
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Dicono più volte che Ben è stato lasciato a Luke da Han e Leia e che si sia rivoltato contro,facendo intendere che abbia ucciso anche gli altri allievi.

    Che Snoke sia lo Skywalker della trilogia è impossibile,dato che sembra anziano,alieno, e soprattutto i concept art erano identici a Plagueis.
    Se ti riguardi la scena della visione di Rey, si vedono i cavalieri di Ren circondati da cadaveri...

  13. #58
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Dicono più volte che Ben è stato lasciato a Luke da Han e Leia e che si sia rivoltato contro,facendo intendere che abbia ucciso anche gli altri allievi.

    Che Snoke sia lo Skywalker della trilogia è impossibile,dato che sembra anziano,alieno, e soprattutto i concept art erano identici a Plagueis.

    Ma potrebbe benissimo essere che UN apprendista di sia rivoltato e abbia plagiato la mente fu di Ben spingendolo a sua volta a ribellarsi assieme ad altri

  14. #59
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Secondo me Snoke/Plaguies ha orchestrato un po' tutto da ep1 a ep 7, così come Sidious ha orchestrato tutti gli eventi da ep 1 a ep 3. Viene descritto come troppo forte per farsi ammazzare nel sonno da Sidious...

  15. #60
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ma potrebbe benissimo essere che UN apprendista di sia rivoltato e abbia plagiato la mente fu di Ben spingendolo a sua volta a ribellarsi assieme ad altri
    Troppo casuale,tra l'altro come fa ad essere Snoke un apprendista di Luke?Mi sembra molto più vecchio.
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Secondo me Snoke/Plaguies ha orchestrato un po' tutto da ep1 a ep 7, così come Sidious ha orchestrato tutti gli eventi da ep 1 a ep 3. Viene descritto come troppo forte per farsi ammazzare nel sonno da Sidious...
    Io penso che Snoke sia stato ferito gravemente da Sidious,lo si capisce dalla ferita che ha sulla testa(taglio di spada laser?).

    Probabilmente il tempo perso lo ha utilizzato per "resuscitare",se è veramente Plagueis.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •