Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vorreste vedere in Episodio 8?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kylo Ren diventare Darth Ren e spaccare i culi

    33 45,83%
  • Addestramento Rey-Luke

    32 44,44%
  • Morte nera 4.0

    6 8,33%
  • Entrata in scena "vera" di Snoke

    24 33,33%
  • Confronto Luke vs Snoke

    15 20,83%
  • Più politica

    10 13,89%
  • Basta nostalgia, vogliamo novità!

    27 37,50%
  • Battaglia spaziale vera e propria

    20 27,78%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 531

Discussione: Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie]

Cambio titolo
  1. #61
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Io penso che Snoke sia stato ferito gravemente da Sidious,lo si capisce dalla ferita che ha sulla testa(taglio di spada laser?).

    Probabilmente il tempo perso lo ha utilizzato per "resuscitare",se è veramente Plagueis.
    Probabilmente è così. Sidious pensava di aver ucciso il maestro, ma probabilmente quest'ultimo è tornato in vita. E la sua rinascita potrebbe coincidere con l'affaire cavalieri di Ren e il passaggio al lato oscuro di Ben Solo.
    Le coppie maestro-allievo sith dovrebbero essere dunque: Plaguesis-Sid, Sid-Maul, Sid-Dooku, Sid-Vader, Plaguesis-Kylo

  2. #62
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Io continuo a pensare che Snoke venga da un'altra Galassia o che sia addirittura così vecchio da essere più antico di Plaguies, Palpatine i Sith stessi... una specie di maestro del Lato Oscuro nella sua forma più pura e primordiale, quindi più pericoloso di chiunque sia venuto finora...
    Spoiler:
    Maz dice che i Sith sono solo un'altra faccia del Lato Oscuro così come lo era l'Impero e il Primo Ordine ora...

    Anche per questo secondo me la critica di Ortolani è un po' campata per aria... si è visto uno sputo e mezzo e non sappiamo nulla di lui...

    Non mi piace metterla in questi termini ma... è come se al tempo qualcuno avesse detto che Ratman non avrebbe mai potuto avere successo perché poteva sembrare solo un'altra parodia di Batman poco originale e interessante... cioè e penso che nessuno si sarebbe dovuto sognare di dire una cosa del genere dopo il primo numero... eppure nessuno immaginava Rat-Man cosa potesse diventare...
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 28-12-2015 alle 15:59:23

  3. #63
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    io ritengo le scene con yoda di ep.5 le scene migliori di tutto star wars.

    per cui voglio vedere l'addestramento rey-luke, il resto possono gestirlo come meglio credono


    e Kylo Ren, se mi accorgevo prima che era a scelta multipla votavo pure quello

  4. #64
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Come se l'Imperatore fosse poi ben caratterizzato fino ad Episodio VI.
    La gente ha troppa fretta di capire e pretende uno sviluppo accelerato. Mancano due film, abbiate pazienza.

  5. #65
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Troppo casuale,tra l'altro come fa ad essere Snoke un apprendista di Luke?Mi sembra molto più vecchio.
    Non mi riferivo a Snoke. Dico che non sia così scontato che sia stato Kylo Ren a dare inizio alla rivolta ribellandosi

  6. #66
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a Snoke. Dico che non sia così scontato che sia stato Kylo Ren a dare inizio alla rivolta ribellandosi
    secondo me è andata similmente alla rivolta di Anakin in episodio III, ovvero Snoke avrà tentato Kylo durante l'addestramento con Luke. si sarà attaccato alla parentela con Vader, per far risvegliare in lui il lato oscuro e il gioco è fatto. resta da capire chi sono sti cavalieri di Ren, dove sono finiti, ecc..

  7. #67
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Benicio Del Toro che ruolo potrebbe avere?

  8. #68
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che Snoke venga da un'altra Galassia o che sia addirittura così vecchio da essere più antico di Plaguies, Palpatine i Sith stessi... una specie di maestro del Lato Oscuro nella sua forma più pura e primordiale, quindi più pericoloso di chiunque sia venuto finora...
    Spoiler:
    Maz dice che i Sith sono solo un'altra faccia del Lato Oscuro così come lo era l'Impero e il Primo Ordine ora...
    Avevo fatto coso a questa cosa, e fa pensare che ci sia qualcosa di diverso dai sith. In effetti i sith come li conosciamo sono la discendenza venuta dopo Darth Bane, il quale istituì la regola dei due. In effetti non c'è soltanto la dicotomia jedi/sith, in TCW per esempio c'erano le Sorelle della Notte, delle mezze alchimiste anch'esse in combutta con i sith.
    Se fosse come dici, Snoke non potrà essere Plagueis, che è l'emblema dei sith.
    In effetti il suo volto cadaverico fa pensare o che sia resuscitato, o che sia in vita da molti anni come Yoda. Qualcuno ha letto il libro su Plagueis?

    ps: date un'occhiata qua
    http://www.cosmicbooknews.com/sites/...ke-jar-jar.png

  9. #69
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che Snoke venga da un'altra Galassia o che sia addirittura così vecchio da essere più antico di Plaguies, Palpatine i Sith stessi... una specie di maestro del Lato Oscuro nella sua forma più pura e primordiale, quindi più pericoloso di chiunque sia venuto finora...
    Spoiler:
    Maz dice che i Sith sono solo un'altra faccia del Lato Oscuro così come lo era l'Impero e il Primo Ordine ora...

    Anche per questo secondo me la critica di Ortolani è un po' campata per aria... si è visto uno sputo e mezzo e non sappiamo nulla di lui...

    Non mi piace metterla in questi termini ma... è come se al tempo qualcuno avesse detto che Ratman non avrebbe mai potuto avere successo perché poteva sembrare solo un'altra parodia di Batman poco originale e interessante... cioè e penso che nessuno si sarebbe dovuto sognare di dire una cosa del genere dopo il primo numero... eppure nessuno immaginava Rat-Man cosa potesse diventare...
    Su Snoke:

    "No, he’s a new character in this universe. It is very much a newly introduced character. He’s aware of what’s gone on, in the respect that he has been around and is aware of prior events. I think it’d be fair to say that he is aware of the past to a great degree."

  10. #70
    Azzardo: e se Luke per rifondare i jedi si fosse fatto clonare e Rey fosse una di questi?

    Nella prima parte del fb si vede Rey in un corridoio tecnologico...
    Si spiegherebbero le capacità latenti già acquisite, un po' come aveva Starkiller nei videogiochi...
    Ultima modifica di Faraday; 28-12-2015 alle 22:35:17

  11. #71
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Il fatto è che questa idea di Plagueis andrebbe a stonare parecchio con quelle che sembrano essere le intenzioni di questa nuova saga!

  12. #72
    AC Milan L'avatar di aleste
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.150
    Durante il combattimento Kylo Ren si da dei colpi sul fianco sinistro. Mi chiedo se siano dovuti solo al fatto che chewebecca lo ha ferito o se ci sono altri motivi. È particolare il rumore che si sente quando si colpisce, come se non fosse "carne umana".

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Comunque in episodio II Obi Wan rimane fermo a terra dopo che Dooku lo ha ferito con due colpi di spada... Non mi ricordo tutta questa indignazione!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #74
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione aleste Visualizza Messaggio
    Durante il combattimento Kylo Ren si da dei colpi sul fianco sinistro. Mi chiedo se siano dovuti solo al fatto che chewebecca lo ha ferito o se ci sono altri motivi. È particolare il rumore che si sente quando si colpisce, come se non fosse "carne umana".

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    No, si batte lì per darsi forza, o per smorzare il dolore. E infatti la mia teoria è che lui sotto al mantello abbia qualche tipo di rivestimento protettivo che ha smorzato il proiettile. Inoltre il peso della sua maschera è davvero notevole, lo si capisce quando lo lascia cadere sul ponte davanti ad Han e praticamente non rimbalza: probabilmente parte del peso viene scaricato su una corazza o qualcosa del genere.

    Se così non fosse, il rumore che si sente è semplicemente dato dal cinturone di pelle.

  15. #75
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Posso andare un attimo OT?
    I caschi dei Cloni in Ep. 2 e inizio Ep. 3 sono diversi da quelli che conosciamo normalmente! Ad un certo punto cambiano e diventano quelli classici.. Come mai?

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •