GTA 4 cosaaaaaaaa????????????? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: GTA 4 cosaaaaaaaa?????????????

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Peccato che hanno uno stile inconfondibile che li eleva dalla massa, non sono i soliti spara e ammazza senza ragionare

  2. #47
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    anubis017

    Peccato che hanno uno stile inconfondibile che li eleva dalla massa, non sono i soliti spara e ammazza senza ragionare
    ah no?

    ma pensa tu, e io che certi giorni andavo in giro senza meta a menar mazzate a destra e a manca......W l'azione ragionata

    in ogni caso io dico che PER ME i GTA sono titoli PRIVI di spessore, ma non come un arcade, che poi diverte, una piattezza disarmante proprio

  3. #48
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    nobu

    non mi pare ci siano offese o cose di questo tipo

    si parla della qualità di GTA
    Non sei tu
    Leggi qualche post fa

    Console war allo stato puro
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  4. #49
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nobu, Anubis, la smettereste molto gentilmente di fare console war? Così state solo rovinando il topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #50
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Lex

    Nobu, Anubis, la smettereste molto gentilmente di fare console war? Così state solo rovinando il topic.
    non è console war lex

    stiamo discutendo sulla qualità del titolo Rockstar

  6. #51
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Lex

    Nobu, Anubis, la smettereste molto gentilmente di fare console war? Così state solo rovinando il topic.
    Lex ho segnalato io però i opst precedenti alla discussione

    Mi pare che nobu non stia facendo nulla di male.

    P.S. Il mod sei tu
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Pareri tuoi, comunque questo è uno dei pregi del titolo
    Io per stile indendo la costruzione, i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi
    Poi Manhunt è un altro genere e oltre che essere un concept originale è anche ben equilibrato tra azione e ragionamento, senza contare l'efficacia della giocabilita, cosa rara nei titoli innovativi

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Lex

    Nobu, Anubis, la smettereste molto gentilmente di fare console war? Così state solo rovinando il topic.

    Ora sto discutendo su vice city

  9. #54
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Furious Angel

    Evitiamo console war please.
    Adoro la serie GTA (sopratutto, anzi, quasi esclusivamente Vice city, che è davvero un capolavoro), ma mi sento sollevato di questa (momentanea?) mancanza.
    Con tutto quello che deve uscire di buono per il nostro amato cascettone dobbiamo preoccuparci di un titolo?
    Sono con te Furious...

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    nobu

    io non paragono niente

    io faccio

    GT3<F355
    Shenmue su tutti
    Mario64 su tutti
    Soul Calibur UNO su tutti

    winnah
    Su Gt3 non riesco proprio a darti ragione… e poi dai come fai a dire che GTA è una commercialata?

  11. #56
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Secondo me uscirà dopo...

  12. #57
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: GTA 4 cosaaaaaaaa?????????????

    ShadyXB

    CIAO A TUTTI!!!!!
    sono appena stato sul sito della rockstar games per sapere se c'erano delle informazioni su gta 4(è il 4 vero? ) e guardate cosa ho trovato:


    GRAND THEFT AUTO: SAN ANDREAS ANNOUNCED

    Rockstar Games is pleased to announce Grand Theft Auto: San Andreas, the next iteration in the globally successful Grand Theft Auto franchise. Developed by world-class designers Rockstar North, Grand Theft Auto: San Andreas will be available exclusively for the PlayStation®2 computer entertainment system and is expected to be in stores in North America on October 19, 2004 and in Europe on October 22, 2004. "In the past couple of years, we have put an enormous amount of pressure on ourselves to ensure we do everything possible to exceed people's expectations with Grand Theft Auto: San Andreas," stated Sam Houser, President of Rockstar Games. "Even though we still have eight months to go, we are starting to become very proud of what we have achieved and we can't wait to get the game into players' hands." Leslie Benzies, President of Rockstar North, stated, "We are extremely humbled by the success of the Grand Theft Auto series and it has made us push ourselves further than ever to create a title in Grand Theft Auto: San Andreas that will hopefully redefine the Grand Theft Auto series and revolutionize open-ended gameplay and video game production values." Over 30 million units of the Grand Theft Auto franchise have been shipped to date, including over 11.5 million units of Grand Theft Auto: Vice City and over 10.5 million units of Grand Theft Auto 3.

    cosa?????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????Io lo voglio per la Xbox!!!!!


    ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahha

  13. #58
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364

    Re: GTA 4 cosaaaaaaaa?????????????

    ShadyXB

    CIAO A TUTTI!!!!!
    sono appena stato sul sito della rockstar games per sapere se c'erano delle informazioni su gta 4(è il 4 vero? ) e guardate cosa ho trovato:

    GRAND THEFT AUTO: SAN ANDREAS ANNOUNCED

    Rockstar Games is pleased to announce Grand Theft Auto: San Andreas, the next iteration in the globally successful Grand Theft Auto franchise. Developed by world-class designers Rockstar North, Grand Theft Auto: San Andreas will be available exclusively for the PlayStation®2 computer entertainment system and is expected to be in stores in North America on October 19, 2004 and in Europe on October 22, 2004. "In the past couple of years, we have put an enormous amount of pressure on ourselves to ensure we do everything possible to exceed people's expectations with Grand Theft Auto: San Andreas," stated Sam Houser, President of Rockstar Games. "Even though we still have eight months to go, we are starting to become very proud of what we have achieved and we can't wait to get the game into players' hands." Leslie Benzies, President of Rockstar North, stated, "We are extremely humbled by the success of the Grand Theft Auto series and it has made us push ourselves further than ever to create a title in Grand Theft Auto: San Andreas that will hopefully redefine the Grand Theft Auto series and revolutionize open-ended gameplay and video game production values." Over 30 million units of the Grand Theft Auto franchise have been shipped to date, including over 11.5 million units of Grand Theft Auto: Vice City and over 10.5 million units of Grand Theft Auto 3.

    cosa?????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????Io lo voglio per la Xbox!!!!!

    VEDI L'ERRORE DI AVER COMPRATO LA X-BOX!!!!
    sEMPRE DETTO MEGLIO LA PS2!!!!
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  14. #59
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    mwahahahahahah nobu come al solito fai le tue scenate patetiche contro il pleistescionaro medio...ma ti rendi conto a che livelli sei arrivato? voglio dire, i videogiochi devono DIVERTIRE!
    hai notato come si chiamano? video-giochi !!!
    E ti dico subito quattro cose:
    1) GT3 diverte, oltre ad essere il miglior gioco di macchine in commercio ( MIGLIORE di quel caxo di F355 dove puoi comandare una sola macchina e dove la grafica è diciamolo non al passo con i tempi e dove si parla solo della fisica perfetta senza nominare l'oscenità della qualità della grafica dei tracciati )
    2) GTA3 DIVERTE puoi dire quel che ti pare ma se domandi a tutti quelli di GR almeno il 60% ti risponde così
    3) Soul Calibur 2 diverte! E parecchio!
    4) Una curiosità: come giudichi VF:4? Tiri giù sfonnoni anche su quello?

    E GIOCA un po' caxo stai sempre a invenire contro sony e i giochi "commerciali" che ormai invece di un modo di pensare sta facendo "tendenza"

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    wanzer

    mwahahahahahah nobu come al solito fai le tue scenate patetiche contro il pleistescionaro medio...ma ti rendi conto a che livelli sei arrivato? voglio dire, i videogiochi devono DIVERTIRE!
    hai notato come si chiamano? video-giochi !!!
    E ti dico subito quattro cose:
    1) GT3 diverte, oltre ad essere il miglior gioco di macchine in commercio ( MIGLIORE di quel caxo di F355 dove puoi comandare una sola macchina e dove la grafica è diciamolo non al passo con i tempi e dove si parla solo della fisica perfetta senza nominare l'oscenità della qualità della grafica dei tracciati )
    2) GTA3 DIVERTE puoi dire quel che ti pare ma se domandi a tutti quelli di GR almeno il 60% ti risponde così
    3) Soul Calibur 2 diverte! E parecchio!
    4) Una curiosità: come giudichi VF:4? Tiri giù sfonnoni anche su quello?

    E GIOCA un po' caxo stai sempre a invenire contro sony e i giochi "commerciali" che ormai invece di un modo di pensare sta facendo "tendenza"
    è inutgile che alzi gli occhi al cielo, ti riporto subito sulla terra
    A me non sembra di aver citato giochetti
    Shenmue, Mario64,Soul Calibur e F355 sono i migliori del proprio genere
    F355 è l'UNICO simulatore di guida per console...la grafica non è al passo coi tempi nella versione PS2, dato che ha un output video ridicolo, scalette a manetta e textures da LOL.
    GTA3 diverte, ok, ma che gioco piatto è?
    e poi poco mi frega della versione PS2, GTA3 e VC li ho giocati su PC, e, forse troppo esigente io, ma se devo giocare ad un gioco "piatto", gioco ad un arcade come si deve, GTA3 è un giochetto, non si può paragonare con mostri tipo Shen o Ico
    e non vado contro le commercialate, dato che a GTA3 ci ho giocato, ma sembra che, dato che APPARENTEMENTE gta4 non uscirà su Xbox, allora fa niente se Fable e compagnia PS2 se li sogna, ma vuoi mettere un gdr che rivoluzionerà il genere con uno spara-investi-ammazza?

    come al solito fai le tue scenate patetiche contro il pleistescionaro medio...ma ti rendi conto a che livelli sei arrivato?
    scenata? ma lol
    sono al solito livello di prima, sentir dire che Mario64, shenmue, f355 e SC non sono titoli che OGNI GIOCATORE dovrebbe avere ma NON TOCCATE mr.piattezza, allora io rido

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •