[5] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | Home Video - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come hai trovato il film? Doppio voto se visto in 3D

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    34 38,64%
  • Bello, lo consiglio!

    40 45,45%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    14 15,91%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    8 9,09%
  • 3D Eccezionale!

    5 5,68%
  • 3D Buono

    5 5,68%
  • 3D Scadente

    2 2,27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 256

Discussione: [5] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | Home Video

Cambio titolo
  1. #91
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Tipo da Episodio 1 si sa che è La Forza.
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    A meno che la mamma di anakin non fa la buttana e ha detto una palla, è nato per immacolata concezione
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quasi. O meglio
    Spoiler:
    è la Forza ma grazie a Plagueis. Ma sta roba per ora non è più canon, quindi
    Spe, dite seriamente?

    La madre di Anakin è stata fecondata dalla Forza?

  2. #92
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    spe, dite seriamente?

    La madre di anakin è stata fecondata dalla forza?
    sì.

  3. #93
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    sì.
    Mi lascia interdetto la cosa.

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Mi lascia interdetto la cosa.
    Perché? Oltre ai riferimenti biblici (Anakin/Gesù, che comunque sarebbe figura cristologica anche senza il particolare della fecondazione), è perfettamente coerente con la teoria della Forza come entità magica dotata di volontà propria. E' molto affascinante.

    Nel romanzo di Plagueis, che non conosco, quindi non so nulla di eventuali "interferenze" da parte del signore oscuro, si spiegava anche, mi pare di aver letto, che la Forza tende a favorire ciclicamente il bene e il male, per mantenere un equilibrio interno mediante crisi cicliche.

  5. #95
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Perché? Oltre ai riferimenti biblici (Anakin/Gesù, che comunque sarebbe figura cristologica anche senza il particolare della fecondazione), è perfettamente coerente con la teoria della Forza come entità magica dotata di volontà propria. E' molto affascinante.

    Nel romanzo di Plagueis, che non conosco, quindi non so nulla di eventuali "interferenze" da parte del signore oscuro, si spiegava anche, mi pare di aver letto, che la Forza tende a favorire ciclicamente il bene e il male, per mantenere un equilibrio interno mediante crisi cicliche.
    Lo è infatti.
    Sono rimasto solo spiazzato. Questo va ancora più a ingrandire l'immagine immensa di Anakin.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Lo è infatti.
    Sono rimasto solo spiazzato. Questo va ancora più a ingrandire l'immagine immensa di Anakin.
    Questo ti fa capire quanto buon materiale avesse in effetti in mente Lucas.

    Non si capisce perché, nello stesso film, la Forza è dipinta come qualcosa in grado di generare spontaneamente esseri viventi, e come qualcosa di valutabile mediante analisi del sangue

  7. #97
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Mi lascia interdetto la cosa.
    è una cosa che è stata chiaramente detta più volte in episodio 1
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #98
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Perché? Oltre ai riferimenti biblici (Anakin/Gesù, che comunque sarebbe figura cristologica anche senza il particolare della fecondazione), è perfettamente coerente con la teoria della Forza come entità magica dotata di volontà propria. E' molto affascinante.

    Nel romanzo di Plagueis, che non conosco, quindi non so nulla di eventuali "interferenze" da parte del signore oscuro, si spiegava anche, mi pare di aver letto, che la Forza tende a favorire ciclicamente il bene e il male, per mantenere un equilibrio interno mediante crisi cicliche.
    Lo sto leggendo ( il romanzo ). Leggendo tra l' altro ho scoperto che i Munn hanno tre cuori, di cui due sono muscoli volontari. Qua gatta ci cova
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #99
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #100
    fomento
    Ospite
    Comunque l'immacolata concezione è un'altra cosa eh

    C'è un attimo di confusione.

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Comunque l'immacolata concezione è un'altra cosa eh

    C'è un attimo di confusione.
    Io no ho parlato dell'immacolata concezione. Mi riferivo piuttosto al dogma del concepimento virginale di Gesù. Il parallelismo c'è.

  12. #102
    fomento
    Ospite
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Io no ho parlato dell'immacolata concezione. Mi riferivo piuttosto al dogma del concepimento virginale di Gesù. Il parallelismo c'è.
    Non mi riferivo a te, ma ad un altro utente - non ho quotato perché boh

    No perché l'immacolata concezione è cosa, il concepimento virginale di Gesù un'altra (e su questo, sul parallelismo, certo che sono d'accordo).

  13. #103
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma cosa? A parte che il film lo fa mica kathleen kennedy
    Intendevo che anche loro saranno indecisi su che identità dargli, visto che prima o poi i fan possono azzeccarlo.

    Avevo pensato anch'io che potesse essere il padre di Anakin, non per forza perché Shmi doveva essere una, beh, ci siamo capiti.

    Bisogna pensare a qualcuno di potente, ma che per qualche motivo non è presente nell'esalogia in quanto ferito. Plagueis è plausibile, ma non è un umano. Se è legato a Sidious ci sta che è stato ferito. Che ne dite di Sifo-Dyas? Ma poi perché usare uno pseudonimo?

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, ma ad un altro utente - non ho quotato perché boh

    No perché l'immacolata concezione è cosa, il concepimento virginale di Gesù un'altra (e su questo, sul parallelismo, certo che sono d'accordo).
    Ah, ecco, scusami

    Comunque, dato che tra i video consigliati di Youtube ho praticamente solo SW (negli ultimi mesi l'ho aperto solo per guardare i trailer ), mi sono accorto che questo povero film sta subendo un trattamento persino peggiore di quello riservato alla Minaccia Fantasma. Ma davvero? cioè, nessun film, che io ricordi, è stato mai dissezionato in questa maniera.

  15. #105
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Intendevo che anche loro saranno indecisi su che identità dargli, visto che prima o poi i fan possono azzeccarlo.

    Avevo pensato anch'io che potesse essere il padre di Anakin, non per forza perché Shmi doveva essere una, beh, ci siamo capiti.

    Bisogna pensare a qualcuno di potente, ma che per qualche motivo non è presente nell'esalogia in quanto ferito. Plagueis è plausibile, ma non è un umano. Se è legato a Sidious ci sta che è stato ferito. Che ne dite di Sifo-Dyas? Ma poi perché usare uno pseudonimo?
    Ma non facciamo supposizioni a caso,Anakin è figlio della Forza,punto.
    Che cazzo diceva a fare la madre che non aveva un padre,per sport?

    E pure su Sifo-Dyas,esiste The Clone Wars e si è capito che è schiattato malamente sotto Palpatine.

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •