Che ne pensate della nuova politica "venatoria" del governo? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Che ne pensate della nuova politica "venatoria" del governo?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Resto del Carlino odierno pag 15

    Berlusconi ferma la <<caccia selvaggia>>

    Roma- A decidere è stato Berlusconi in persona. Troppo impopolare intervenire con un disegno di legge governativo su un tema come la caccia,al quale la maggioranza degli italiani è e resta contraria.Meglio procedere con gli esami dei testi di legge presentati in Parlamento.

    L'articolo continua con l'intervento di Alemanno , le congratulazioni degli ambientalisti, dell'opposizione,del WWF,della Lav e dell'ARCI caccia e la protesta della Federcaccia.
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #62
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sostanzialmente, quest'ultima decisione mi puzza molto di comportamento risaputo. C'era anche un altra figura storica che non possedendo una ideologia definita la limava di volta in volta per accaparrarsi un appoggio maggiore..

  3. #63
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Vi posto i vari interventi che magari non sono stato chiaro.

    Ministro Alemanno

    <<Nel consiglio dei ministri abbiamo reintrodotto il ddl sulla caccia .Abbiamo discusso sul merito e sulle procedure ed è emerso che in consiglio ci sono sensibilità diverse, al punto che si poteva arrivare ad un voto spaccato. Berlusconi mi ha allora chiesto di ritirare il ddl e di affidarci ai provvedimenti che giacciono in Parlamento>>

    LAV

    <<Adesso il Ministro Alemanno sa come si sente un allodola impallinata>>

    WWF

    <<Il Governo ha mostrato senso di responsabilità>>

    ARCI caccia

    <<Il ritiro è una scelta responsabile>>

    FEDERCACCIA

    <<Dopo mesi di ripetuti annunci il ritiro è incomprensibile, dal momento che c'era stato tutto il tempo per trovare la concertazione fra i vari Ministeri>>
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  4. #64
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Ozzy Osbourne

    Sostanzialmente, quest'ultima decisione mi puzza molto di comportamento risaputo. C'era anche un altra figura storica che non possedendo una ideologia definita la limava di volta in volta per accaparrarsi un appoggio maggiore..

    Hai ragione, credo di sapere di chi tu stia parlando, ma visto che qui quasi tutto si è svolto "in sordina" (una proposta avanzata e ritirata della quale la maggior parte della gente non sa nulla) non so se si tratti di un'altra manovra o meno... di certo la mia simpatia per l'attuale governo non è migliorata, anzi, il solo fatto che abbia proposto una riforma così assurda, non fa che renderlo peggiore ai miei occhi di quanto lo sia già... non posso che ritenermi soddisfatto, comunque

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •