Riviste di Musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Riviste di Musica

Cambio titolo
  1. #1
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780

    Riviste di Musica

    Ne leggete? Quali in particolari?

    Premetto che sarei interessato ad una rivista che è un pò l'antitesi di RollingStone. Non mi interessano interviste con le star più patinate, pubblicità a gogo e recensione del nuovo disco di Miley Cyrus. Vorrei qualcosa più relativo alla musica di nicchia, indie rock, elettronico, ambient, dreaming, insomma tutto quel genere di musica che difficilmente arriveresti a scoprire ed ascoltare altrimenti. I miei siti di riferimento per la musica sono Ondarock e La Storia della Musica. Cerco qualcosa del genere.

    Ho letto in giro che le più accreditate sono Rockerilla, Rumore, e soprattutto Blow Up.

    Le leggete? Che ne pensate?



    Ho visto che c'era già un topic del genere ma era di tipo 8 anni fa

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Personalmente vado di only internet,cioè uso siti tipo appunto Ondarock etc, mai usato riviste però mio fratello(che scrive appunto su Ondarock) legge quasi sempre Blow Up, credo sia la migliore proprio per rock e generi meno conosciuti

  3. #3
    Utente L'avatar di Nefilim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    30
    No, e non credo ne comprerò mai. Ma una volta o due passando in edicola ero tentato di comprare rumore.

  4. #4
    Kenai
    Ospite
    L'unica che incontrava i miei gusti musicali era RockSound. Scritta bene, scorrevole, piacevole da leggere e che non si prendeva troppo sul serio.

    Letta dal 2005 fino alla chiusura, nel 2009. Un gran peccato.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Località
    Aosta
    Messaggi
    481
    in italia fanno tutte schifo, non c'è molto da dire

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ho letto per molti anni varie riviste, ovvero rolling stone (ma poi è degenerata), rockstar (non più pubblicata), moodmagazine (scomparsa la testata).
    attualmente ti consiglio sentireascoltare.com che pubblica belle recensioni, poi ondarock che tratta molti generi e non solo musica.
    come riviste, il mucchio mi ha sempre incuriosito, ma costa molto più delle altre...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    36
    Purtroppo in Italia non ne trovo una interessante...quindi leggo di musica su internet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •