FFX: Le 3 Magus dark e il Tiro Jecht 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: FFX: Le 3 Magus dark e il Tiro Jecht 2

Cambio titolo
  1. #1
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360

    FFX: Le 3 Magus dark e il Tiro Jecht 2

    Maledizione! Dopo 240 ore di gioco con FFX non riesco a battere quelle schifose delle 3 magus!!!
    I parametri dei personaggi (quelli che uso, naturalmente) sono:

    - Yuna: tutto a 255, tranne la Mira che è a 215;
    - Rikku: tutto a 255, tranne la Mira (217) e fortuna (100);
    - Tidus: tutto a 255, tranne la Mira (215) e fortuna (225).

    Con questi parametrazzi e con una buona strategia si potrebbe distruggere l'universo, ma non le 3 magus!!!
    Chiami un eone per sacrificarlo al turbo infinitamente lungo delle Dark, ma queste sono intelligienti e lo uccidono senza turbo, scatenando tutta la loro dannata potenza sul gruppo!

    Inoltre non riesco a prendere il Tiro Jecht 2: ho vinto 80 partite (ogni volta sul 6 o 7 a 0), i miei blitzer sono potenti, ma quando vinco il campionato e mi consegnano il premio, il gioco dice che NESSUNO della squadra può imparare il sacro TIRO JECHT 2!

    Lo chiedo a chiunque gioca o ha giocato a FFX. Aiutatemi.

  2. #2
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Re: FFX: Le 3 Magus dark e il Tiro Jecht 2

    bisso


    - Tidus: tutto a 255, tranne la Mira (215) e fortuna (225).
    non è possibile che la fortuna sia a 255..
    x il tiro di j... gioca piu che puoi.. se arrivi a 100 avrai l emblema x wakka credo
    giocaci molto e aspetta che ci sia l'abilità nei premi
    PS3 ID: a3yus

  3. #3
    SeeD&Dragon L'avatar di Squall&Dart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Balamb
    Messaggi
    178
    Per il tiro jecht 2 devi far imparare a tidus le sue tre abilità kiave.

  4. #4
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Squall-Leonhart

    non è possibile che la fortuna sia a 255..
    x il tiro di j... gioca piu che puoi.. se arrivi a 100 avrai l emblema x wakka credo
    giocaci molto e aspetta che ci sia l'abilità nei premi
    Come non può arrivare a 255! Se vuoi invio una foto, posso confermarlo. E non grazie ai trucchi, come qualcuno può pensare, ma grazie ad una noiosa continua battaglia contro Titanosfera (che fornisce "Fortunosfera") e Mangiaterra (che fornisce "Fatosfera"). Millle e mille volte a combattere con 'sti due loschi mostri.
    Comunque basta riempire tutta la sferografia, anche gli spazi vuoti, e si possono raggiungere valori massimi. (Purtroppo la Mira non è al massimo, perchè ci sono ancora sulla sferografia delle Passosfere Lv.4 da togliere, e non trovo più nessuno che me le da!)

    Comunque ho già preso l'Emblema per Wakka e tutte le sue Turbo. Non serve arrivare a 100 vittorie; dopo che hai ottenuto tutte le Turbo apparirà l'emblema o nella Lega o nella Coppa Y.

  5. #5
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278

    Re: FFX: Le 3 Magus dark e il Tiro Jecht 2

    bisso

    Maledizione! Dopo 240 ore di gioco con FFX non riesco a battere quelle schifose delle 3 magus!!!
    I parametri dei personaggi (quelli che uso, naturalmente) sono:

    - Yuna: tutto a 255, tranne la Mira che è a 215;
    - Rikku: tutto a 255, tranne la Mira (217) e fortuna (100);
    - Tidus: tutto a 255, tranne la Mira (215) e fortuna (225).

    Con questi parametrazzi e con una buona strategia si potrebbe distruggere l'universo, ma non le 3 magus!!!
    Chiami un eone per sacrificarlo al turbo infinitamente lungo delle Dark, ma queste sono intelligienti e lo uccidono senza turbo, scatenando tutta la loro dannata potenza sul gruppo!

    Inoltre non riesco a prendere il Tiro Jecht 2: ho vinto 80 partite (ogni volta sul 6 o 7 a 0), i miei blitzer sono potenti, ma quando vinco il campionato e mi consegnano il premio, il gioco dice che NESSUNO della squadra può imparare il sacro TIRO JECHT 2!

    Lo chiedo a chiunque gioca o ha giocato a FFX. Aiutatemi.
    Ma se le ho battute io con i perametri sotto il cento tranne att. di auron 129!?!?! Sei te che non sai giocare.
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  6. #6
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Squall&

    Per il tiro jecht 2 devi far imparare a tidus le sue tre abilità kiave.
    Ah, grazie.
    Avevo anche consultato la Guida Strategica, e sul Tiro Jecht 2 riportava la seguente descrizione:

    "Il livello di Tidus deve essere pari almeno a 16 per poter ottenere l'abilità T.J.2. La probabilità di ricevere tale abilità corrisponde al livello: al liv. 16, per esempio, essa è pari al 16%"

    ... Ma io Tidus ce l'ho a livello 60!!! Bene, quando ho tempo provo a prendere le abilità chiave di Tidus.

    Vale lo stesso per la tecnica "Aurochs x1" di Wakka?

  7. #7
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Gambler Tidus

    Ma se le ho battute io con i perametri sotto il cento tranne att. di auron 129!?!?! Sei te che non sai giocare.
    Ma no, io so giocare, uffa ...
    Come le hai battute? Non penso usando Zanmato di Jojimbo (l'avresti detto); se non le hai battute con Zanmato che strategia hai utilizzato?

  8. #8
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    bisso

    Come non può arrivare a 255! Se vuoi invio una foto, posso confermarlo. E non grazie ai trucchi, come qualcuno può pensare, ma grazie ad una noiosa continua battaglia contro Titanosfera (che fornisce "Fortunosfera") e Mangiaterra (che fornisce "Fatosfera"). Millle e mille volte a combattere con 'sti due loschi mostri.
    Comunque basta riempire tutta la sferografia, anche gli spazi vuoti, e si possono raggiungere valori massimi. (Purtroppo la Mira non è al massimo, perchè ci sono ancora sulla sferografia delle Passosfere Lv.4 da togliere, e non trovo più nessuno che me le da!)

    Comunque ho già preso l'Emblema per Wakka e tutte le sue Turbo. Non serve arrivare a 100 vittorie; dopo che hai ottenuto tutte le Turbo apparirà l'emblema o nella Lega o nella Coppa Y.
    Le sfere te le da la chimera, ma non ricordo diove!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  9. #9
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    X le 3 magus io ho fatto così:
    1) Massacri la + piccola cosi gli impedisci di fare il turbo (se nn sono tutte e 3 vive nn possono farlo).
    2)poi massacri la cicciona che perchè ha magia come reiz e areiz
    3) ora te resta sl una....

    X il tiro jecht 2 se nn ricordo male devi essere al livello 100 con tidus e poi glielo fai imparare vincendolo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    bisso

    Ma no, io so giocare, uffa ...
    Come le hai battute? Non penso usando Zanmato di Jojimbo (l'avresti detto); se non le hai battute con Zanmato che strategia hai utilizzato?
    Non ricordo, è stato più di un anno emezzo fa!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  11. #11
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Va bene, tutte queste info mi sono servite.
    Appena finisco di aggiustare la play ci provo.
    La play ha finito di vivere (ma resusciterà presto, con l'aiuto di qualche conoscenza) il giorno dopo aver acquistato final fantasy (ho preso in mano FFX-2 esattamente il 19 Febbraio alle ore 18:58).

    Spero di riavere presto la PS2, voglio finire al 100% sia il X che il seguito!

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Che mostri! Io me li sognavo questi parametri...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Squall&Dart

    Per il tiro jecht 2 devi far imparare a tidus le sue tre abilità kiave.
    per le magus fa che sia lo spadaccino Yojimbo a fare per te !
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  14. #14
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    cmq per il tiro ject 2 a che livello bisogna stare? perchè io le tre abilità chiave le ho prese da un pezzo......e cmq non mi avevano detto che bisogna stare con tidus a livello 100 ..
    Hei pera!!! occristo!!!

  15. #15
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Gambler Tidus

    Le sfere te le da la chimera, ma non ricordo diove!
    piana della bonaccia, tangente a Chimera di 250.000 guil per ottenere da 1 a 3 passosfere di livello 4

    per il Tiro Jecht 2 ci vogliono le 3 abilità chiave, ma non so se si deve aver raggiunto un livello ben preciso

    Per quanto riguarda le Tre Magus, allenati o usa YOSHIMBO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •