• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Arc! aiuto urgente

Cambio titolo
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03

Arc! aiuto urgente

sono all'ultimo boss con i personaggi a liv 33 +o- non riesco a batterlo!! qualcuno mi suggerisce qualche tattica?? pleazeee!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02

Re: Arc! aiuto urgente

jet84

sono all'ultimo boss con i personaggi a liv 33 +o- non riesco a batterlo!! qualcuno mi suggerisce qualche tattica?? pleazeee!

Non l'ho ancora battuto nemmeno io... sto potenziandomi il più possibile per riprovarci...

Cmq ti posso dire che :

1) Conta quanti occhi uccidi, perchè ogni 5 fa il suo attacco pesante, e dopo ogni attacco la sua difesa torna al massimo!
    Quindi devi ucciderne 4, fargli più danno possibile e poi ri-iniziare il ciclo...
    2) Per limitare i danni dell'attacco utilizza delle protezioni contro l'elemento oscuro (oggetti o magie come scudo magico...)
    3) Buona Fortuna!

Registrato il
    10-03
    Non l'ho ancora battuto nemmeno io... sto potenziandomi il più possibile per riprovarci...

Cmq ti posso dire che :

1) Conta quanti occhi uccidi, perchè ogni 5 fa il suo attacco pesante, e dopo ogni attacco la sua difesa torna al massimo!
    Quindi devi ucciderne 4, fargli più danno possibile e poi ri-iniziare il ciclo...
    2) Per limitare i danni dell'attacco utilizza delle protezioni contro l'elemento oscuro (oggetti o magie come scudo magico...)
    3) Buona Fortuna!
    avevo gia provato a fare così ma niente....e la rottura di palle sta nel fatto che ogni volta che perdi devi subirti 20 min di scene per poter tornare dal mostro finale....vorrà dire che mi potenzierò ancora....
    p.s. comunque la difficoltà di questo mostro è davvero troppo sproporzionata rispetto ai precedenti....

Registrato il
    10-02
    jet84

avevo gia provato a fare così ma niente....e la rottura di palle sta nel fatto che ogni volta che perdi devi subirti 20 min di scene per poter tornare dal mostro finale....vorrà dire che mi potenzierò ancora....
    p.s. comunque la difficoltà di questo mostro è davvero troppo sproporzionata rispetto ai precedenti....
    Sono abbastanza d'accordo.

Cmq adesso punto a prendere i 2 personaggi segreti, che dovrebbero essere abbastanza forti... poi si vedrà.

Registrato il
    10-03
    Ah quindi hai ricominciato da fuori la navicella.....

Registrato il
    10-02
    jet84

Ah quindi hai ricominciato da fuori la navicella.....
    Si, avevo un salvataggio fatto appena prima di entrare nel castello volante (con tutti e 2 i party).
    Ieri sera ho preso Choco (ma non ho fatto in tempo a provarlo in un combattimento) e parte già dal 35 liv. nel frattempo Darc e Volk sono circa al 37...

Registrato il
    10-03
    anch'io fortumatamente ho un salvataggio fuori....farò come te

Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Usa questa tecnica e come me vincerai:

Kargh 45 lv
    Darc 40
    maru 40
    paulette 35
    Camelia 21 (!!!!!)
    Gantz 35

Per prima cosa all'inizio fottitene degli occhi e porta tutti i personaggi sulla destra e sulla sinistra della stanza (devono essere tutti attaccati al muro), Poi attacca i mostri occhio e fai sparire la nube attorno alla fetecchia schifosa. posiziona Maru sul lato anteriore a tutti gli altri in modo che sia sempre attaccato al muro ma possa colpire il mostrone (non avvicinarti troppo o farà il colpo che ti assorbe l'energia. Ora attacca con maru fisicamente il mostro, e poi con le magie degli altri (tenendoli sempre a debita distanza). Mi raccomando non usare darc e Karg per attaccare il mostro a meno che con la magia, sennò sarai troppo vicino e ti succhierà l'energia. Ogni tanto lui fa un raggio scuro che ripristina la nube, ma se tutti i tuoi personaggi sono ai lati come ti ho detto non colpirà nessuno e la nube non si ripristinerà! Attacca gli occhi con la magia.
    Buona fortuna, è un procedimento lungo ma funziona.

"The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

Registrato il
    10-03
    Grazie mille!!
    cmq di personaggio io ho anche choko a liv 40!! quindi penso utilizzerò lei

Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    jet84

Grazie mille!!
    cmq di personaggio io ho anche choko a liv 40!! quindi penso utilizzerò lei
    Ma saei sicuro che Choko si può usare? io sapevo che nelle battaglie della storia non poteva essere usata, ma forse mi sbaglio...

"The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

Registrato il
    10-03
    hmm sinceramente non lo so.....però credo si possa usare