[52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #91
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Palmer inguardabile nelle ultime due partite...incredibile come cambino le cose tra regular season e playoff

    Sarà un superbowl nel quale sinceramente non so per chi tifare...vorrei che Payton vincesse e si ritirasse da vincente, ma è difficile tifare contro questi Panthers

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    sono d'accordo, tifare contro questi Panthers è molto difficile. Però Peyton meriterebbe il titolo...

  2. #92
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Io non ho dubbi, simpatizzerò per i mini Seahawks.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Carolina favorita, ma occhio che Gronkowski non ce l'hanno.
    La storia dell'anno è Manning: probabile ultima stagione, partenza orrida, sostituito, fa da backup, rientra nella W17 per blindare il primo seed (fondamentale, a Foxboro i Broncos non vincevano mai), argina Ben, batte Brady e torna al Superbowl. Manca solo la vittoria all'ultima partita in carriera per chiudere la "favola"

  4. #94
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Carolina favorita, ma occhio che Gronkowski non ce l'hanno.
    La storia dell'anno è Manning: probabile ultima stagione, partenza orrida, sostituito, fa da backup, rientra nella W17 per blindare il primo seed (fondamentale, a Foxboro i Broncos non vincevano mai), argina Ben, batte Brady e torna al Superbowl. Manca solo la vittoria all'ultima partita in carriera per chiudere la "favola"
    Non hanno Gronk, ma hanno Cam, che è ancora più pericoloso.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non hanno Gronk, ma hanno Cam, che è ancora più pericoloso.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    No dai, rispetto per Cam, che apprezzo tantissimo e che ha fatto un anno straordinario, ed è anche lui un matchup durissimo per le difese, ma come Gronk no. Le ultime ricezioni di ieri non sono reali per gli altri umani.
    Un altro aspetto di Carolina che penso sarà chiave per il SB è la "gioia" e spensieratezza che mostrano in campo, nel caso Denver riuscisse a stare vicino col punteggio sono molto curioso di vedere come si comporteranno in un momento di difficoltà massima.

  6. #96
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    No dai, rispetto per Cam, che apprezzo tantissimo e che ha fatto un anno straordinario, ed è anche lui un matchup durissimo per le difese, ma come Gronk no. Le ultime ricezioni di ieri non sono reali per gli altri umani.
    Un altro aspetto di Carolina che penso sarà chiave per il SB è la "gioia" e spensieratezza che mostrano in campo, nel caso Denver riuscisse a stare vicino col punteggio sono molto curioso di vedere come si comporteranno in un momento di difficoltà massima.
    Stai sopravvalutando l'impatto che ha un receiver in questo gioco, anche dominante come Gronk. I QB spostano molto ma molto di più.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Stai sopravvalutando l'impatto che ha un receiver in questo gioco, anche dominante come Gronk. I QB spostano molto ma molto di più.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma è chiaro che Gronk è così anche perchè la palla gliela passa Brady, e questo basta e avanza per qualificarlo il peggior matchup della lega, basta vedere NE quando Gronk non gioca. Chiaro che i QB contano globalmente di più, ma visto che ai championship/superbowl non ci arriva un Hoyer qualunque, trovarsi contro Gronk non lo consiglio a nessuno

  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Vista adesso anche l'altra partita, e avrei fatto anche a meno un massacro epocale.

    Comunque voi vi chiedete come si possa tifare contro i Panthers? Seriamente? Hanno un qb che gioca la option, la OPTION cazzo! E balla la dub dance quando segna!! Se esiste un dio Peyton torna a casa con anello e mvp in tasca.

    No seriamente, non sono pronto a vedere un qb che gioca la option vincere il titolo. Qualcuno faccia qualcosa

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  9. #99
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    I Panthers sono una gran squadra ma tiferò nettamente Denver.
    È insopportabile Newton con quei balletti e quelle esultanze da bimbominkia. 😕

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  10. #100
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vista adesso anche l'altra partita, e avrei fatto anche a meno un massacro epocale.

    Comunque voi vi chiedete come si possa tifare contro i Panthers? Seriamente? Hanno un qb che gioca la option, la OPTION cazzo! E balla la dub dance quando segna!! Se esiste un dio Peyton torna a casa con anello e mvp in tasca.

    No seriamente, non sono pronto a vedere un qb che gioca la option vincere il titolo. Qualcuno faccia qualcosa

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    che è la option? scusa l'ignoranza in materia
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    che è la option? scusa l'ignoranza in materia
    Spiegato in soldoni è un principio tattico offensivo che permette al QB di decidere (option appunto) se far correre il running back o correre lui direttamente, in base a come si muove la difesa. È una cosa relativamente nuova, figlia del fatto che i QB che escono attualmente dal college sono più atletici e fisici rispetto a quelli dello scorso decennio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #102
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spiegato in soldoni è un principio tattico offensivo che permette al QB di decidere (option appunto) se far correre il running back o correre lui direttamente, in base a come si muove la difesa. È una cosa relativamente nuova, figlia del fatto che i QB che escono attualmente dal college sono più atletici e fisici rispetto a quelli dello scorso decennio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Beh in pratica è come i 4 e 5 in nba che tirano da 3, è l'evoluzione del gioco

  13. #103
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si' però hai convenientemente evitato di far notare che la maggior parte delle nostre analisi (e mi unisco al coro di quelli che davano dei Pats passeggianti), più che del massacro di KC, che come hai giustamente fatto notare valeva il giusto, veniva dalla partita assolutamente patetica che avevano giocato i Broncos contro gli Steelers, specialmente della difesa che si era fatta accendere discretamente da un attacco a pezzi con un QB al 50% e i giocatori migliori rotti. Si può fare tutta la dietrologia che si vuole, ma fatico a pensare che avresti predetto che quella stessa difesa oggi avrebbe annullato in maniera così assoluta uno dei migliori attacchi della lega e il miglior QB della stagione.
    quindi contro quegli steelers il problema era stato la difesa? ok

  14. #104
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    quindi contro quegli steelers il problema era stato la difesa? ok
    Ma come fai a inferire questo da quello che ho scritto?

    Va beh, facciamo finta che hai ragione tu che avevi previsto la prestazione leggendaria di Von Miller e Ware, e che noi siamo 4 stronzi che ci siamo fatti infinocchiare da Brady, così siamo tutti più contenti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Ecco meglio

    Scherzi a parte io non ho visto una difesa ridicola contro Pitt...che erano incerottati fui il primo a dirlo, che però anche denver aveva ware e Harris al 50% a voler essere buoni era una cosa altrettanto evidente. Manning anche ieri lo ha tenuto a galla la D, e anche ieri i broncos han fatto esattamente il tipo di partita che mi aspettavo dovessero fare per giocarsela... Poi io più che sulla forza dei broncos in sé non ero convinto su quella di new England che veniva dipinta come questo rullo schiacciasassi quando oggettivamente quest'anno ha giocato contro il nulla, solo per quello dicevo di andarci piano a chi parlava di asfaltate di qua e di là

    Sent from my E2303 using Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •