[52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Io pure la pensavo come Alienware.
    Se Touissant non avesse fatto quel fumble si sarebbe parlato di Patriots - Steelers.
    La difesa dei Broncos vista contro Pitt non era stata proprio pessima ma aveva lasciato tanto a desiderare contro una squadra che aveva fuori praticamente tutto l'attacco e con il QB a meno di mezzo servizio.
    Io ero convinto che sarebbero passati i Patriots e se Gostkowski non faceva la frittata ci saremmo visti un OT (dopo varie magie di Gronk) dove il momentum era per loro.
    Anche se mi fa tantissimo piacere essermi sbagliato ed anzi mi sono visto una gran partita dove i Broncos meritavano di vincere perché ieri la difesa si è mangiata la linea di Brady ma anche i vari Edelman, Amendola, White ed hanno tenuto botta con Gronk fino a quando non ha tirato fuori le giocate da super-uomo.
    Poi, onestamente, una cosa è dire di non vederli proprio spacciati ed un'altra è vederli battere per davvero i Pats.
    Cioè veramente non ci credevo quando Gronk ha iniziato quei 10 minuti in cui si era trasformato in Dio. E pensare che era libero pure sui 2 punti. Una roba clamorosa.

    Sull'altra, invece, ci avevamo beccato quasi tutti.
    Io, da tifo packers, ero stra convinto andassero fuori. Già con noi, con tutti i ricevitori fuori, gli era andata bene perché l'avevamo buttata, ripresa e poi ributtata.
    Ed in riferimento a quella partita, non ricordo chi, ma disse che ci avevano umiliati...mah. 😕
    E comunque la verità è una ed è il segreto di Pulcinella. Tra AFC ed NFC, come qualità media delle squadre, c'è una differenza enorme.
    Sarebbe più giusto fare dei playoff incrociati ma ovviamente è fantascienza.

    Invece sono curioso di sapere la vostra sulle 2 mezze polemiche di cui ho letto in questi giorni:
    1) Belichick che dice che sarebbe meglio tornare a calciare gli extra point come l'anno scorso
    2) La cambiereste la regola dell'OT facendo si che ambedue le squadre abbiano almeno 1 possesso a testa?

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  2. #107
    ugotremila
    Ospite
    I free-kick prima erano proprio inutili.



    Le regole dell'OT come sono adesso le ho sempre trovate un po' assurde

    Io all'OT farei un possesso a testa partendo dalle 20y, a oltranza finché una squadra va in vantaggio
    Che forse sarebbe anche più assurdo

  3. #108
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Ecco meglio

    Scherzi a parte io non ho visto una difesa ridicola contro Pitt...che erano incerottati fui il primo a dirlo, che però anche denver aveva ware e Harris al 50% a voler essere buoni era una cosa altrettanto evidente. Manning anche ieri lo ha tenuto a galla la D, e anche ieri i broncos han fatto esattamente il tipo di partita che mi aspettavo dovessero fare per giocarsela... Poi io più che sulla forza dei broncos in sé non ero convinto su quella di new England che veniva dipinta come questo rullo schiacciasassi quando oggettivamente quest'anno ha giocato contro il nulla, solo per quello dicevo di andarci piano a chi parlava di asfaltate di qua e di là

    Sent from my E2303 using Tapatalk
    Sia contro Pittsburgh che nelle ultime di RS la difesa di Denver è stata tutt'altro che leggendaria, avevo tutti i motivi di credere che non sarebbero improvvisamente tornati al dominio della prima parte della regular season, e invece l'hanno fatto. New England veniva da una prestazione in cui aveva fatto a pezzi una difesa che a livello statistico (ammetto di aver visto poco o niente quest'anno i Chiefs) era di gran lunga la più in forma del lotto, da qui a pensare che avrebbero avuto non dico vita facile, ma quasi, era semplice. Lo pensavamo anche dei Panthers e infatti è successo.

    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    Invece sono curioso di sapere la vostra sulle 2 mezze polemiche di cui ho letto in questi giorni:
    1) Belichick che dice che sarebbe meglio tornare a calciare gli extra point come l'anno scorso
    2) La cambiereste la regola dell'OT facendo si che ambedue le squadre abbiano almeno 1 possesso a testa?

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    1) Sarà perché gli brucia, perché sono stati una manna. Hanno aggiunto un elemento di imprevedibilità che prima era semplicemente inesistente, e che incredibilmente non aggiunge rischi di infortuni per i giocatori. Cosa si può volere di più, ai fini dello spettacolo?

    2) Tornerei al regolamento che era in vigore prima, ovvero dare la possibilità alla squadra che subisce un touchdown di rispondere con un drive che se porta alla segnatura fa diventare l'OT un golden gol.

  4. #109
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Vabbe se guardiamo alle tutti ultime di Rs New England avrebbe dovuto prendere schiaffi pure dai jaguars

    Sent from my E2303 using Tapatalk

  5. #110
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Vabbe se guardiamo alle tutti ultime di Rs New England avrebbe dovuto prendere schiaffi pure dai jaguars

    Sent from my E2303 using Tapatalk
    Eh perché effettivamente non mancava mezzo attacco in quelle partite. :roll eyes:

    Tra l'altro giusto stanotte hanno licenziato il coach della OL. Le prendono male le sconfitte.

    Comunque parlando di cose serie e non più dei Pats, Las Vegas ha aperto con - 5.5 per i Panthers, ora però la linea è arrivata a - 4.5, per gli standard di un superbowl è comunque parecchio il disavanzo. Non ci sono molti dubbi su chi siano i favoriti al momento, con buona pace di Von Miller e Ware.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #111
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Cosa vuol dire -5.5 per i panthers?

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  7. #112
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire -5.5 per i panthers?

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Che i quotisti vedono come linea media di scarto tra le due squadre i 5-6 punti (a favore dei Panthers).

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    Che i quotisti vedono come linea media di scarto tra le due squadre i 5-6 punti (a favore dei Panthers).

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Cioè dicono che il risultato più probabile é un +5-6 Panthers? Pensavo anche peggio però d'altronde loro devono sempre stare conservativi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  9. #114
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cioè dicono che il risultato più probabile é un +5-6 Panthers? Pensavo anche peggio però d'altronde loro devono sempre stare conservativi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    No la linea è una linea media cioè loro ti danno una linea di handicap equilibrata.
    Cioè loro dicono che come quote il -5,5 a favore dei Panthers è quotato 1,85 ed il +5,5 a favore di Denver ha la stessa quota.
    Quindi, per loro, la linea di equilibrio tra le 2 squadre si aggira tra i +/- 5,5 con Panthers favoriti.
    Invece mettendo da parte la linea di handicap loro vedono come vincente secca Carolina a 1.48 di media, mentre Denver a 2,70 di media.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  10. #115
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire -5.5 per i panthers?

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Hai presente la scommessa con handicap? Praticamente - 5.5 è l'handicap che pareggia la quota tra vittoria Broncos e vittoria Panthers.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    EDIT
    Vista ora la risposta di Varliedarto che ha spiegato molto meglio.

  11. #116
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    No la linea è una linea media cioè loro ti danno una linea di handicap equilibrata.
    Cioè loro dicono che come quote il -5,5 a favore dei Panthers è quotato 1,85 ed il +5,5 a favore di Denver ha la stessa quota.
    Quindi, per loro, la linea di equilibrio tra le 2 squadre si aggira tra i +/- 5,5 con Panthers favoriti.
    Invece mettendo da parte la linea di handicap loro vedono come vincente secca Carolina a 1.48 di media, mentre Denver a 2,70 di media.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Hai presente la scommessa con handicap? Praticamente - 5.5 è l'handicap che pareggia la quota tra vittoria Broncos e vittoria Panthers.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    EDIT
    Vista ora la risposta di Varliedarto che ha spiegato molto meglio.
    perdonatemi ma continuo a non capire soprattutto la frase "il -5,5 a favore dei Panthers è quotato 1,85 ed il +5,5 a favore di Denver ha la stessa quota. ": com'è possibile che esista una linea di equilibrio fra le due squadre?! Dato che vedo i Panthers favoriti io devo pagare il +5 Broncos più di quanto pago il +5 Panthers, non ha senso altrimenti



  12. #117
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    perdonatemi ma continuo a non capire soprattutto la frase "il -5,5 a favore dei Panthers è quotato 1,85 ed il +5,5 a favore di Denver ha la stessa quota. ": com'è possibile che esista una linea di equilibrio fra le due squadre?! Dato che vedo i Panthers favoriti io devo pagare il +5 Broncos più di quanto pago il +5 Panthers, non ha senso altrimenti
    Per +5 Broncos parla sempre di scommessa con handicap.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Per loro c'è un 50-50 sulla linea media di handicap che hanno settato a -5,5/+5,5.
    Quindi se giochi il -5,5 vinci solo se i Panthers vincono la partita con 6 o più punti.
    Se invece giochi il +5,5 Broncos vinci se i Broncos vincono o se perdono con massimo 5 punti di differenza.
    Queste 2 opzioni, per i quotisti, hanno la stessa percentuale di riuscita e, quindi, la stessa quota.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Ultima modifica di Varliedarto; 26-01-2016 alle 16:27:04

  14. #119
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    Per loro c'è un 50-50 sulla linea media di handicap che hanno settato a -5,5/+5,5.
    Quindi se giochi il -5,5 vinci solo se i Panthers vincono la partita con 6 o più punti.
    Se invece giochi il +5,5 Broncos vinci se i Broncos vincono o se perdono con massimo 5 punti di differenza.
    Queste 2 opzioni, per i quotisti, hanno la stessa percentuale di riuscita e, quindi, la stessa quota.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    ok ora ho capito, grazie o almeno, tanto per esser sicuri: se gioco il +5,5 Broncos vinco sia che vincano i Panthers di 5 sia che vincano i Broncos di 30?



  15. #120
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ok ora ho capito, grazie o almeno, tanto per esser sicuri: se gioco il +5,5 Broncos vinco sia che vincano i Panthers di 5 sia che vincano i Broncos di 30?
    Esatto. ☺

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •