1-2-3 Console...!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: 1-2-3 Console...!!

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    1-2-3 Console...!!

    Io leggendo qua è la per il forum ho letto di tantissime persone che hanno più di una console, e progettano già di comprarsi la terza, la quarta eccetera...
    Ma come mai all'epoca della Dremacast c'erano persone che avevano la PS2, e c'erano persone che avevano la Dreamcast. O l'uno o l'altro. A quasi nessuno di quelli che conosco è mai venuta l'idea di comprarle entrambe! Compreso me.
    Cosa è cambiato?
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    I prezzi?

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Beh... io ho avuto sempre solo e unicamente le console Nintendo...

    Nintendo 64 prima (che tu hai dimenticato di citare)
    e
    Nintendo GameCube ora...

    Personalmente credo che sia perchè le console costino meno di quelle precedentemente e anche la Nintendo e la Microsoft hanno una quantità di giochi che riesce a tenere testa al colosso Sony.

    Al contrario nelle generazioni precedenti Sega e Nintendo sono partite svantaggiate e quandoi costi si sono pareggiati ormai la Sony era l'unica console quasi conosciuta.

    Inoltre il Dreamcast e il Nintendo 64 erano quasi introvabili... mi ricordo che la Nintendo era distribuita dalla GIG... Oh my god!!!


  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Hanamichi 85

    I prezzi?
    Esatto

    Coi soldi spesi per prendere la ps2 appena uscita oggi ci si prende tutte e 3 le consolle...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: 1-2-3 Console...!!

    Gendo Ikari

    Io leggendo qua è la per il forum ho letto di tantissime persone che hanno più di una console, e progettano già di comprarsi la terza, la quarta eccetera...
    Ma come mai all'epoca della Dremacast c'erano persone che avevano la PS2, e c'erano persone che avevano la Dreamcast. O l'uno o l'altro. A quasi nessuno di quelli che conosco è mai venuta l'idea di comprarle entrambe! Compreso me.
    Cosa è cambiato?
    Forse un tempo i ragazzi erano piu' attacati verso la loro console...in fondo grazie ad essa si divertivano, giocavano e qualcuno sognava anche...oggi generalmente appena si acquista una macchina nuova si butta o si regala quella vecchia...inoltre, forse, le persone si "concentravano" su una sola console...le altre (quelle non possedute) erano concorrenza





  6. #6
    Knukles
    Ospite
    O magari è diventata una moda avere più di una consolle, anche se secondo me è una moda un po' stupida.

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Gendo, anni fa il successo delle console in Italia era limitato.
    Tutti conoscevano solo "Playstation".
    Ora non più.
    Ora la gente conosce "Videogiochi", non è più statica al simbolo della Sony, molta più gente è entrata in questo mercato e molta più gente ora sa che esiste anche Nintendo e Microsoft.
    E ora più gente di prima può decidere cosa comprarsi.

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Knukles

    O magari è diventata una moda avere più di una consolle, anche se secondo me è una moda un po' stupida.
    Ma se te ce le hai tutte?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    bah

    io ho sempre avuto una consolle per generazione (nes, snes, psx, gamecube)

    ormai la gente non si accontenta più, è una rincorsa a chi possiede più giochi e consolle


    cosè, non basta una consolle per divertirsi? giocate a 3 contemporaneamente?
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Be io prima avevo il nintendo 64 e dovevo decidere per la seconda consolle tra ps2 e dreamcast. Quale scelsi ??? La ps2!

  11. #11
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Glenn

    Gendo, anni fa il successo delle console in Italia era limitato.
    Tutti conoscevano solo "Playstation".
    Ora non più.
    Ora la gente conosce "Videogiochi", non è più statica al simbolo della Sony, molta più gente è entrata in questo mercato e molta più gente ora sa che esiste anche Nintendo e Microsoft.
    E ora più gente di prima può decidere cosa comprarsi.
    gia, ma sony vince!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Prezzi. Il DC lo pagavi mezzo milione delle vecchie lire, la ps2 700.000 (260 e 370€ circa, rispettivamente). Ora con 300€ ti porti a casa gc più una delle altre due console e pure qualche gioco in omaggio, grazie a tutti i pack in circolazione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io la DC l'ho pagata 300.000 lire, nel 2000, quindi nemmeno quando era finita.
    Viva l'Itaglia!

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io le ho sempre comprate tutte... infatti ho Sega Mega Drive, Game Boy, Sega Saturn, Nintendo 64, PlayStation (rotta), PSone, PlayStation 2, Game Boy Advance, Game Cube, X-Box

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ho comprato Xbox, Game Cube e PS2 per avere maggiore scelta, libertà negli acquisti. Prendo sostanzialmente le KA, e non ho spendo tanto anzi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •