Che cosa posso fare? (problemi di rumori) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Che cosa posso fare? (problemi di rumori)

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    ma io non oso immaginare come facciano i miei vicini che abitano vicino all'ascensore, con la gente che sbatte la porta e questo coso che fa WDDDDDDUUUUUM a tutte le ore del giorno e della notte.
    una volta in albergo avevo preso una singola all'ultimo momento, una specie di loculo francescano, che dava sulla tromba dell'ascensore
    avrei voluto morire.

  2. #32
    mineral
    Ospite
    Abitando in una casa di campagna sono abituato al silenzio assoluto, quando abitavo in un condominio per l'uni ogni minimo rumore mi infastidiva terribilmente

  3. #33
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io un giorno se dovessi scegliere tra l'abitare in un condominio(anche solo per un periodo limitato) o stare sotto i ponti, opterei senza ombra di dubbio per quest'ultima scelta

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti! Generalmente non apro topic ma questo giro chiedo aiuto anche qui sul forum e vi avviso che l'argomento non è dei più piacevoli!

    Abito in un appartamento in uno stabile di poche famiglie. Al piano di sotto il mio vive una donna con una bambina che soffre della sindrome di down. Fino a qualche tempo fa non avevo nessun tipo di problema ma da qualche mese questa bambina piange ed emette suoni gutturali strani. Buona parte della giornata tutti i giorni. La cosa mi strazia il cuore e non vi nascondo che più di una volta mi è scappata qualche lacrima e ho maledetto la vita, però di fatto io ci vivo in appartamento e per quanto sia una situazione che mi uccida dentro, devo avere la possibilità di isolarmi. La notte il problema non si pone (io uso i tappi e comunque lei, per fortuna, dorme) ma quando sono a casa di giorno è un problema.
    Non so come muovermi, anche perché parliamo di una situazione delicata. Fossero vicini cafoni o rumorosi adesso avrei fatto strage ma in un caso simile..
    Cosa posso fare?
    Mi dispiace di quelo che passi,e non mi pare che ci siano molte soluzioni, se non il trasloco o i tappi all'orecchie, o la musica a palla sul lettore mp3! Ma se di giorno c'è un po' di...movimento, che fastidio dà, quella famiglia? Basta tenere la mente occupata nelle proprie abitudini quotidiane e non pensarci troppo... io, mi ritengo fortunata, qui nel paesello alla 20,00 c'è il coprifuoco e non si sente volare una mosca, perchè tanti sono abituati ad alzarsi all 5,00! Poi, essendo in periferia, non sento nemmeno le auto... E comunque, anche di giorno, la pace regna assoluta...a parte qualche chiacchericcio cordiale dei vicini, molto gentili ed educati , mai mi sono lamentata...ognuno si fa i fatti suoi.. e si va avanti con brio!

  5. #35
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Il fatto è che si tratta di un condominio estremamente tranquillo!
    In ogni caso non è una mia fisima. Anche la mia attuale coinquilina sente di continuo questi lamenti.

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Il fatto è che si tratta di un condominio estremamente tranquillo!
    In ogni caso non è una mia fisima. Anche la mia attuale coinquilina sente di continuo questi lamenti.
    Mi rendo conto che tutto ciò può causare stati di disagio, tristezza perfino...ma mettiti nei panni di quei poveri genitori, che strazio sentire una figlia che si lamenta ogni giorno! Io, come unica soluzione, ti consiglio l'insonorizzazione della tua casa...altre soluzioni oltre a questa e al trasloco, non ne vedo...

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    3
    spam
    Ultima modifica di Alienware; 1-02-2019 alle 14:03:00

  8. #38
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione ElloG Visualizza Messaggio
    spam
    Ottimo consiglio peccato che siano passati 3 anni.
    Ultima modifica di Alienware; 1-02-2019 alle 14:04:53

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione red99 Visualizza Messaggio
    Ottimo consiglio peccato che siano passati 3 anni.
    Lo spam non ha limiti temporali

  10. #40
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ElloG Visualizza Messaggio
    spam
    Non è vero, fanno da cagare quei tappi

    Tapatalked with A8 2018
    Ultima modifica di Alienware; 1-02-2019 alle 14:05:12

  11. #41
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Up per spam, si può chiudere.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •