[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    c'è la news sul sito ufficiale!!!

    PS: chi dice che il nuovo champ fa schifo ha problemi mentali... ho giocato ora na ranked in mano a uno che eloboostava 100%: http://euw.op.gg/summoner/userName=ds9zhou a lvl 2 mi ha ucciso con 2 skills e 2 aa, ero annie con 32 AP 2 skil lui 2 skil io, io in fin di vita lui 2 aa e sono morto... indipendentemente dal fatto che era bravo abbiamo scambiato 2 skill + 2 aa a testa io 100-0 lui con l'aggro dei miei minion è andato via con mezza vita... la R che casta 4 volte e se te le hitta tutte sei morto solo di quella... cioè è un champ basato sugli skillshot ok che in low elo gli skillshot sono afk però è broken come la merda altro che... un ad che low level senza items ha più burst di annie non si può vedere...
    so mad, basarsi su un game a silver.
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  2. #32
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    so mad, basarsi su un game a silver.
    Ma secondo me te bevi... Che discorso è? Annie è tra i champ con i danni base più alti del gioco, se non quello in assoluto messo meglio. Se Annie a lvl 2 tira q+w+2aa+minion aggro e fa 50% hp e l'altro fa 2 skill + 2aa e ti shotta è evidente che c'è qualcosa che non va, non centra la lega con i danni inflitti a lvl 2 1vs1 è matematica...

    Ma basta cercare su pro builds: ultime 53 partite: 34 win 19 lost 65% winratio giocato dai pro.... complessivamente da quando è uscito quasi 52% considerando che all'inizio la winratio era pessima perchè la gente lo provava alla cieca....

    http://www.probuilds.net/champions/details/Jhin

    te o bevi o fumi roba molto buona vedi te...

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Balu Persli; 11-02-2016 alle 23:43:08

  3. #33
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    che novità che un champ appena uscito sia op,non succede mai.
    bannalo se non riesci a giocarci contro,perchè ti assicuro che un champ con una mobilty così bassa è carne da macello

  4. #34
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    sicuramente rispetto ad altri adc richiede un posizionamento diverso... per esempio a bronzo in BOT lane non é troppo forte se lo lasci avanzare perché si riesce facilmente a prenderlo con un gank.... o almeno, quando gioco braum supp non lo temo particolarmente, mi é capitato spesso di morirci sotto gank, ma poi jhin doveva tornare indietro con poca vita mentre il mio adc, con magari metà vita, rimaneva a farmare e quindi non soffrire la differenza di kill...
    tra l'altro, da bravo bronzo, ho scoperto solo la settimana scorsa che lo scudo di braum ferma i proiettili di miss fortune, da quando l'ho scoperto sono un supp molto più utile xD

  5. #35
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    che novità che un champ appena uscito sia op,non succede mai.
    bannalo se non riesci a giocarci contro,perchè ti assicuro che un champ con una mobilty così bassa è carne da macello
    eh certo te mi assicuri cosa? in master/challenger vince il 65% dei games e te sostieni che è easy perchè non ha mobilita? ma lol vallo a dire ai challenger/master che perdono perchè non riescono a uccidere un bersaglio così easy XD

    Non mi frega na sega di bannarlo perchè in silver non è di certo un problema a meno che non sia in mano a un elobooster come capitato a me l'ultimo game, è un champ tutto skillshot e a quei livelli è già tanto che hittano gli aa a target. Il discorso che è ridicolo leggere di gente che dice che è un champ forse addirittura UP perchè basano il giudizio sulla gente che vedono in bronzo-silver-gold o perchè i primi 2 giorni aveva winratio basse quando poi in challenger tipo è permapick o perma ban perchè vince 6,5 games su 10...

    tralasciamo il fatto che le ultime 2 ranked le ho perse per 2 eloboosted nel team avversario e poi ci si chiede come mai ci siano persone senza mani in diamond... u players che hanno vinto su account bronze S5 18 delle ultime 20 partite, poi la riot banna la gente che scrive FU e questi continuano a distruggere i games degli altri indisturbatamente perchè chi ha i soldi per pagare i boost poi si compra anche le skin tanto care alla riot...
    Ultima modifica di Balu Persli; 12-02-2016 alle 19:34:50

  6. #36
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Sicuro che non fossero account.nuovi? Dopo sarebbe da vedere il.match
    EDIT: balu dopo mi potresti dire da dove avresti preso quei dati? a me risulta che jhin abbia una win ratio vicino al 40%
    Ultima modifica di @@mikele90@@; 13-02-2016 alle 11:56:16

  7. #37
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    adesso voglio sapere chi è il genio della riot che ah creato quall passiva a kog???... bah viva il bilanciamento del gioco...
    Ultima modifica di miky87; 15-02-2016 alle 13:23:07
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  8. #38
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    Sicuro che non fossero account.nuovi? Dopo sarebbe da vedere il.match
    EDIT: balu dopo mi potresti dire da dove avresti preso quei dati? a me risulta che jhin abbia una win ratio vicino al 40%
    Erano elo booster perché gli account c'erano da almeno 3 seasons e non erano mai saliti sopra silver o bronzo, io sono andato mid convinto di asfaltare un tizio poi vedo che a livello 2 implodo senza sbagliare nulla se non il non aver flashato via(ma jhin non potevo sapere quanti danni facesse nelle mani giuste e quando ho capito che dovevo flashare ormai era tardi). Torno in lane e vedo che ogni mia giocata il tizio se la capisce al volo e ogni volta che posso shotrarlo sta a km e si avvicina solo quando sa di disintegrarsi, guardo il farm è meglio del mio quando stompo hard, guardo il profilo e ha 18 win su 20 e farm tipo 350 CS a 40 min in solo che sono tanti pure a elo alto in solo.

    Per le stata vai al link che ho postato prende solo partite giocate dai pro. Le stata prese anche solo in diamond non fanno testo i boostati le falsano tutti e in d5 p5 ci sono tipo 1 boostato su 2 quindi per avere stata attendibili ormai bisogna guardare sol probuilds il resto non ha senso guardarlo...

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    certo,il 50% della gente paga per farsi eloboostarsi,capito.....perchè solo in questo modo riuscirebbero ad abbassare il win rate di un champ

  10. #40
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    se mi prendo l'unica skin di kalista e poi mi faccio regalare il pacchetto regalo skin casuale sempre sua, cosa succede? Leggevo che ogni tanto, per le skin che appaiono in coming soon, ce la possibilita con il pacchetto regalo che ti escano in anticipo. Potrebbe funzionare anche con skin che hanno tolto?

  11. #41
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    se mi prendo l'unica skin di kalista e poi mi faccio regalare il pacchetto regalo skin casuale sempre sua, cosa succede? Leggevo che ogni tanto, per le skin che appaiono in coming soon, ce la possibilita con il pacchetto regalo che ti escano in anticipo. Potrebbe funzionare anche con skin che hanno tolto?
    kalista ha 2 skin,la championship e la bloodmoon,adesso non so se la championship si può ottenere pure da li

  12. #42
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    certo,il 50% della gente paga per farsi eloboostarsi,capito.....perchè solo in questo modo riuscirebbero ad abbassare il win rate di un champ
    vabbeh se non ci arrivi non so che dirti su 10 partite diamond 1 diamond ne perde 4, un bronzo-silver-gold ne perde 10 se boostato... 10+4 sono 14 defeat vs 6 win secondo te come si abbasserebbe la winratio? forse perchè i boostati perdono il 100% o al massimo 90% dei games? cioè boh a volte mi domando che minkia scrivo a fare... se la stats delle leghe sotto master è molto negativa e in master-challenger è molto positiva un motivo ci sara o no? forse perchè un boost in mastere supera le 4 cifre quindi la stats è più veritiera perchè sono veramente pochi quelli che possono permettersi un boost e mantenersi a quell'elo pagando?

    ma poi ci vuole poco il 100% dei games metà della gente che si becca o si vede negli streaming è palesemente più scarsa di quello che dovrebbe essere, non si parla di errori ma di cose idiote e maldestre che si vedono.... lo si vede in gold quando in diamond, tant'è che in normal si beccono vagonate di diamond senza mani che giocano con te che teoricamente sei 3 leghe sotto ma li stompi di brutto, forse perchè in normal non si fanno boostare e hanno un mmr di merda?

    guarda per dire quanto è broken jhin, sto sull'ene a livellarmi un account sto spammando lux l'ultima partita sono mid vs jhin, lo batto in farm, lo distruggo in roaming perchè è low level o uno che smurfa ma molto scarso. Finisce il game quel jhin fa 61k di danno e vince, io 34k passati i 20 minuti scioglieva qualunque cosa ed è anche a prova di retarded perchè può anche non fightare preme R e la spara in mezzo alla fight con la gente che non può muoversi come vuole e il suo l'ha già fatto, ha una skill ulteriore con il range della ulti con cui può fare danno da 1km... praticamente con 2 skill ha più range di una lux su un ad ranged tralasciando il proiettile che rimbalza che è tipo la skill più ridicola del gioco la butta a caso e fa dei danni non senso rimbalzando a caso... pure in mano ai ritardati carria...

  13. #43
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Secondo me il nuovo champion non è niente di che, la mancanza di escape e il fatto che non abbia AS mi fa sentire impotente alle volte, come diceva qualcuno pochi post prima, mi sembra un pick molto team dipendente da giocare solo coordinandosi bene con i pick per avere il giusto peel.
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  14. #44
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    kalista ha 2 skin,la championship e la bloodmoon,adesso non so se la championship si può ottenere pure da li
    Infatti vorrei la championship, ma non essendo piu disponibile nello store, mi chiedevo se avessi una possibilità di ottenerla come dicevo prima

  15. #45
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Infatti vorrei la championship, ma non essendo piu disponibile nello store, mi chiedevo se avessi una possibilità di ottenerla come dicevo prima
    Ma non ho capito, come fai a avere la certezza che nella mistery ti arrivi una skin di Kalista? Comunque in teoria sì

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •