Mafia - polizia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: Mafia - polizia

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dai, per favore...moderiamo i toni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    sei paranoico

  3. #18
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    iamalfaandomega

    Ma io non voglio che tu cambi opinione, perchè una persona che abbia opinioni come la tua dovrebbe solo morire giovane in modo da ridurre i danni alla società il più possibile. Fortunatamente, chi ragiona come te molto spesso fa proprio questa fine.
    Minchia che bastardo!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    iamalfaandomega

    Ma io non voglio che tu cambi opinione, perchè una persona che abbia opinioni come la tua dovrebbe solo morire giovane in modo da ridurre i danni alla società il più possibile. Fortunatamente, chi ragiona come te molto spesso fa proprio questa fine.
    CHE CAVOLO DI RAGIONAMENTI PORCA PUTTAN*, ma ti rendi conto di quello che hai detto ????
    Ooo ma sei scemo o cosa??
    Ma vai dallo psichiatra, come ti permetti di augurarmi una cosa simile solo perchè ho un opinione diversa dalla tua ???
    Sei pazzo, povero uomo.
    (lex, bannalo, ti rendi conto che ha appena desiderato la mia morte ??!!...)
    Ma io non ho piu parole !

  5. #20
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    iamalfaandomega

    Ma io non voglio che tu cambi opinione, perchè una persona che abbia opinioni come la tua dovrebbe solo morire giovane in modo da ridurre i danni alla società il più possibile. Fortunatamente, chi ragiona come te molto spesso fa proprio questa fine.

    dai, non esageriamo adesso, mi sembra fin troppo offensivo.

  6. #21
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    mmm vedo che c'è chi desidera la morte del mio amico solo perche ha espresso una sua opinione....
    behh c'è da dire che sn molto meglio i mafiosi che delle persone che sperano nella morte di un essere umano!! amico vai contro la religione...si dovrebbe pregare per far "ragionare" bene le persone nn sperare la loro morte.. a qt punto credo che + tu potresti fare la fine del mafioso......



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    new maverik

    mmm vedo che c'è chi desidera la morte del mio amico solo perche ha espresso una sua opinione....
    behh c'è da dire che sn molto meglio i mafiosi che delle persone che sperano nella morte di un essere umano!! amico vai contro la religione...si dovrebbe pregare per far "ragionare" bene le persone nn sperare la loro morte.. a qt punto credo che + tu potresti fare la fine del mafioso......
    Quoto tutto pienamente

  8. #23
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    Re: Mafia - polizia

    lupo3

    Salve a tutti, insipirato da un topic apro questo thread per sapere anche la vostra, allora, i poliziotti a me non stanno molto simpatici, perchè quasi tutti, sono degli aspiratori di roba bianca e dei frinchettoni che entra nella polizia solo per poter dire alla gente '' stai zitto o ti sparo ecc.'', poi quando la polizia uccide qualcuno viene sempre reputata nel giusto, solo perchè uccide in nome dello stato, mentre se la mafia uccide qualcuno è sempre nel torto (nella maggior parte dei casi è vero), perchè non uccide in nome dello stato ma in nome di chi li comanda, io li reputo un gruppo di ribelli, a volte troppo spietati, certamente, però mi sembrano un gruppo di persone che non gli va bene le regole dello stato e che in qualche modo cercando di ribellarsi.
    Devo dire che molti polizziotti sono anche peggio dei mafiosi stessi, ad esempio conosco dei vigili e dei poliziotti che ad esempio se sequestrano delle cose ai neri (tanto solo a loro sono capaci di sequestrare), se le spartiscono, quante le volte che avrò sentito i miei amici dire '' mio babbo ha sequestrato un dvd ecc.'', e molte delle volte i polizziotti si spartiscono anche sostanze illegali, senza che lo stato gli dica nulla, la mafia fà la stessa cosa, perchè allora se beccano qualcuno lo arrestano ??
    Mentre se stesse nella polizia non lo toccherebbero nemmeno ??
    Ora, non per giustificare le ingiuste azioni della mafia, ma perchè deve esserci tanta differenza tra mafiosi e polizziotti ??
    Cosa ne pensate voi ??
    Rispondete
    FUCK PEACE AND THE POLICE!!!WEST SIDE!!!

  9. #24
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Lupo3

    Salve a tutti, insipirato da un topic apro questo thread per sapere anche la vostra, allora, i poliziotti a me non stanno molto simpatici, perchè quasi tutti, sono degli aspiratori di roba bianca e dei frinchettoni che entra nella polizia solo per poter dire alla gente '' stai zitto o ti sparo ecc.'', poi quando la polizia uccide qualcuno viene sempre reputata nel giusto, solo perchè uccide in nome dello stato, mentre se la mafia uccide qualcuno è sempre nel torto (nella maggior parte dei casi è vero), perchè non uccide in nome dello stato ma in nome di chi li comanda, io li reputo un gruppo di ribelli, a volte troppo spietati, certamente, però mi sembrano un gruppo di persone che non gli va bene le regole dello stato e che in qualche modo cercando di ribellarsi.
    Sono d'accordo sul fatto che alcuni poliziotti siano corrotti, ma questi ultimi rappresentano una piccola minoranza.
    Noi abbiamo bisogno della polizia per far rispettare le leggi di una società civile... i poliziotti sono indispensabili, e li rispetto.

    Anche se io sarei il primo a punire la corruzione nelle forze di polizia.


    Quanto ai mafiosi, essi non sono dei ribelli.
    Erano, nel XIX secolo, dei ribelli... poi sono degenerati, fino a diventare una piaga.

    Iamalfaandomega

    Ma io non voglio che tu cambi opinione, perchè una persona che abbia opinioni come la tua dovrebbe solo morire giovane in modo da ridurre i danni alla società il più possibile. Fortunatamente, chi ragiona come te molto spesso fa proprio questa fine.
    Ehm... Iama, Lupo3 ha 14 anni. Non ti sembra di essere stato un po' pesante?

    Makaveli

    FUCK PEACE AND THE POLICE!!!WEST SIDE!!!
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #25
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Re: Mafia - polizia

    Makaveli

    FUCK PEACE AND THE POLICE!!!WEST SIDE!!!

    Quanta interpretazione in questa affermazione.............

  11. #26
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Lupo3 hai delle idee troppo sbagliate.

  12. #27
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione come l'ha fatto lui: vorrei che tutte le persone che hanno opinioni simili alle sue morissero. Possibilmente in fretta e senza conivolgere altri, così da ridurre i danni al minimo. Mica ho detto "adesso vengo lì e ti ammazzo". Tra l'altro, gli ho anche fatto notare che i suoi ragionamenti accorciano la vita; semmai dovrebbe ringraziarmi per avergli fatto notare che sta avviandosi da solo verso una sepoltura prematura, o comunque una vita di *****.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #28
    Skree
    Ospite
    iamalfaandomega

    Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione come l'ha fatto lui: vorrei che tutte le persone che hanno opinioni simili alle sue morissero. Possibilmente in fretta e senza conivolgere altri, così da ridurre i danni al minimo. Mica ho detto "adesso vengo lì e ti ammazzo". Tra l'altro, gli ho anche fatto notare che i suoi ragionamenti accorciano la vita; semmai dovrebbe ringraziarmi per avergli fatto notare che sta avviandosi da solo verso una sepoltura prematura, o comunque una vita di *****.
    IAMA, più passa il tempo, più ti rispetto

    *bestemmia*

    Va beh... immaginatelo il boccale :-\

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    iamalfaandomega

    Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione come l'ha fatto lui: vorrei che tutte le persone che hanno opinioni simili alle sue morissero. Possibilmente in fretta e senza conivolgere altri, così da ridurre i danni al minimo. Mica ho detto "adesso vengo lì e ti ammazzo". Tra l'altro, gli ho anche fatto notare che i suoi ragionamenti accorciano la vita; semmai dovrebbe ringraziarmi per avergli fatto notare che sta avviandosi da solo verso una sepoltura prematura, o comunque una vita di *****.
    Fai schifo, vergognati ...
    Adesso chiedo il ban.. questo è troppo

  15. #30
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    lupo3

    Fai schifo, vergognati ...
    Adesso chiedo il ban.. questo è troppo
    Guarda che ha espresso solo una sua opinione.
    Come hai fatto tu, sparando a zero sulle Forze dell'Ordine.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •