[16] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: [16] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #16
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Ho finito le missioni
    Spoiler:
    dell'ammazzadraghi e ho ottenuto udienza presso il duca.
    Ci sono missioni fondamentali che dovrei trovare e fare prima di andarci?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk



  2. #17
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Ho finito le missioni
    Spoiler:
    dell'ammazzadraghi e ho ottenuto udienza presso il duca.
    Ci sono missioni fondamentali che dovrei trovare e fare prima di andarci?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Non mi pare, piuttosto occhio a finire quelle del duca senza aver finito le altre che trovi nella magione

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #18
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    Non mi pare, piuttosto occhio a finire quelle del duca senza aver finito le altre che trovi nella magione

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    No, sto facendo sidequest prima di fare quelle del duca. Però mi sono perso reynard e non so perché!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk



  4. #19
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Domanda secondo voi porteranno dragon's dogma online qui in Europa?

    Messaggio tapatalkato

  5. #20
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    Domanda secondo voi porteranno dragon's dogma online qui in Europa?

    Messaggio tapatalkato
    Uno ci spera sempre, ma la roba online di crapcom nn è mai uscita dal jpn.
    (Ogni riferimento a monster Hunter frontier è puramente casuale)

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Uno ci spera sempre, ma la roba online di crapcom nn è mai uscita dal jpn.
    (Ogni riferimento a monster Hunter frontier è puramente casuale)

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Lo spero anch'io, ma si sa almeno il perché di questa scelta? Non siamo mercato appetibile per Capcom?

    Messaggio tapatalkato

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti

    Probabilmente hanno già fatto queste domande ma è dura spulciare 4 post full di 34pagine

    premetto che non sono in modalità difficile.
    Sono arrivato a livello 77 e non ho praticamente iniziato il baratro dell'abisso, sono invece fisso a Nerabisso.

    Sono stregone e devo dire che sn qui dentro dal livello 34..più o meno me la sono cavata contro tutti (grazie a strategici posti da cui castare semi indisturbato) sono giunto dunque al boss finale ma in poche parole non riesco a castare quasi mai e mi mangia le pedine haha.

    Piccola nota sullo stregone, trovo spesso i miei attacchi assolutamente inefficaci contro i boss...per sconfiggere l'occhio dell'abisso ho dovuto cambiare classe e farmi mage-arch.. (cosa un po ridicola) quindi se avete anche qlk consiglio sullo stregone non esitate a condividere


    cmq ho un paio di domande facili:

    -se volessi andare a completare il gioco quindi consegnare i 20cuori e finire il baratro che si apre a gran soren, successivamente posso giocare con il mio personaggio in modalità difficle ?
    -c'è un limite ai draghi che si possono incontrare? le rancid-esche riescono ad evocarli? ne ho usata 1 una volta ma non è arrivato nessuno..

    chiedo xkè vorrei finire nerabisso e finire ogni equipaggiamento.

    p.s. la mietitrice ovviamente la ho sempre skippata, una o più pedine ci sono sempre rimaste secche xD

  8. #23
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Thyreal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Probabilmente hanno già fatto queste domande ma è dura spulciare 4 post full di 34pagine

    premetto che non sono in modalità difficile.
    Sono arrivato a livello 77 e non ho praticamente iniziato il baratro dell'abisso, sono invece fisso a Nerabisso.

    Sono stregone e devo dire che sn qui dentro dal livello 34..più o meno me la sono cavata contro tutti (grazie a strategici posti da cui castare semi indisturbato) sono giunto dunque al boss finale ma in poche parole non riesco a castare quasi mai e mi mangia le pedine haha.

    Piccola nota sullo stregone, trovo spesso i miei attacchi assolutamente inefficaci contro i boss...per sconfiggere l'occhio dell'abisso ho dovuto cambiare classe e farmi mage-arch.. (cosa un po ridicola) quindi se avete anche qlk consiglio sullo stregone non esitate a condividere


    cmq ho un paio di domande facili:

    -se volessi andare a completare il gioco quindi consegnare i 20cuori e finire il baratro che si apre a gran soren, successivamente posso giocare con il mio personaggio in modalità difficle ?
    -c'è un limite ai draghi che si possono incontrare? le rancid-esche riescono ad evocarli? ne ho usata 1 una volta ma non è arrivato nessuno..

    chiedo xkè vorrei finire nerabisso e finire ogni equipaggiamento.

    p.s. la mietitrice ovviamente la ho sempre skippata, una o più pedine ci sono sempre rimaste secche xD
    Allora nn ricordo quasi un cacchio ma a random posso dirti che:

    alcuni mob sono praticamente immuni a danni fisici e altri immuni alla magia

    La cosa ranncida attira i mostri oscuri/infernali come la morte,gli Ogre oscuri, il drago zombie e altra roba.

    Nerabisso va finito una volta per sbloccare il vero nerabisso che ha più sfida e gli ending equip lootabili.

    La morte è tosta da paura, ma la si sconfigge in più sessioni, nel senso che la picchi, dopo tot scappa e riapparirà con gli stessi hp dell ultimo incontro.

    Ti consiglio di livellare un po' come cacciatore/assassino per boostare stamina e atk, sbloccare alcune tecniche coi pugnali, e poi fissarti su arciere magico che con immolare può fare un male fottuto.



    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Aaaahh quanti bei ricordi...

  10. #25
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Aaaahh quanti bei ricordi...
    Già U.u
    E in jpn hanno anche DD ONLINE U.U

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    3
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Allora nn ricordo quasi un cacchio ma a random posso dirti che:

    alcuni mob sono praticamente immuni a danni fisici e altri immuni alla magia

    La cosa ranncida attira i mostri oscuri/infernali come la morte,gli Ogre oscuri, il drago zombie e altra roba.

    Nerabisso va finito una volta per sbloccare il vero nerabisso che ha più sfida e gli ending equip lootabili.

    La morte è tosta da paura, ma la si sconfigge in più sessioni, nel senso che la picchi, dopo tot scappa e riapparirà con gli stessi hp dell ultimo incontro.

    Ti consiglio di livellare un po' come cacciatore/assassino per boostare stamina e atk, sbloccare alcune tecniche coi pugnali, e poi fissarti su arciere magico che con immolare può fare un male fottuto.



    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

    Grazie mille

    non sapevo nerabisso dovesse essere sbloccato completandolo 1 prima volta lol !

    p.s. ho giocato anche a DD online io, serve solo una vpn cn connessione su japan xD peccato solo che non ci sia chissà che volume di giocatori..ed il party max di 4 persone costringe troppo...

  12. #27
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ho speso trecento e passa ore su questo gioco. Credo di aver provato quasi tutte le classi. Una, però, mi è rimasta nel cuore: il cacciatore. Incredibile. Non esistono altre parole. Con le frecce esplosive e il colpo che permette di scagliare più colpi, il boss finale di Nerabisso vien giù in meno di due minuti... Forse anche meno di un minuto.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #28
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ho speso trecento e passa ore su questo gioco. Credo di aver provato quasi tutte le classi. Una, però, mi è rimasta nel cuore: il cacciatore. Incredibile. Non esistono altre parole. Con le frecce esplosive e il colpo che permette di scagliare più colpi, il boss finale di Nerabisso vien giù in meno di due minuti... Forse anche meno di un minuto.
    Si chiaro che quella sia la strategia migliore, la mietitrice veniva staggata da ogni scoccata
    Se nn ricordo male però, richiede tanti soldi per comprare le frecce, e quindi tanto cuori di drago da vendere per soldi, e quindi tanti giri per i gironi farmando i cuori

    Tutte cose che ho fatto ben volentieri per umiliare quella tro**a di merda e deimon v2

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  14. #29
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Si chiaro che quella sia la strategia migliore, la mietitrice veniva staggata da ogni scoccata
    Se nn ricordo male però, richiede tanti soldi per comprare le frecce, e quindi tanto cuori di drago da vendere per soldi, e quindi tanti giri per i gironi farmando i cuori

    Tutte cose che ho fatto ben volentieri per umiliare quella tro**a di merda e deimon v2

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
    Basta farmare Ur e il gioco è fatto. Meglio: basa trovare la strategia per battere in scioltezza il bestione e i cuori non sono un grosso problema.

    A mio avviso, l'unica parte stressante di questo gioco è il reperimento dei pezzi d'armatura (nonché delle armi) su Nerabisso. Avrò speso centinaia di migliaia di cristalli della faglia per i guanti del necrofago.

    Dimenticavo il cavaliere mistico: potenziato a dovere, spacca tutto!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #30
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Basta farmare Ur e il gioco è fatto. Meglio: basa trovare la strategia per battere in scioltezza il bestione e i cuori non sono un grosso problema.

    A mio avviso, l'unica parte stressante di questo gioco è il reperimento dei pezzi d'armatura (nonché delle armi) su Nerabisso. Avrò speso centinaia di migliaia di cristalli della faglia per i guanti del necrofago.

    Dimenticavo il cavaliere mistico: potenziato a dovere, spacca tutto!
    Loot casuale insopportabile.
    Triplo cannone dell'anima broken talmente tanto che nn regge il frame rate

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •