[16] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: [16] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #46
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    è un giocone, invecchiato un pò male perchè gia all'uscita aveva delle mancanze e setting non proprio attuali, ma a livello di battle system è davvero top.
    si ruola poco, ma ci si diverte davvero tanto e il senso di avventura è fenomenale.

    dogma 2 è tutt'ora il titolo che più desidero in questa gen.

  2. #47
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Remastered annunciata per ps4 e xbox, finalmente

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #48
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    con calma.


    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    io alla fine l'ho abbandonato, non mi ha "preso" al 100%, bello ma non bellissimo. Sarà che talune meccaniche di gioco non mi vanno a genio o che la trama non mi ha appassionato.

  5. #50
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    l'end game è definitivo e quindi per giocare ancora ci vuole il ng+ oppure si può continuare? perchè ho 20 cuori di drago e quindi sapete cosa posso fare... non ho nemmeno scalfito nerabisso (sono al livello 48) e la morte mi ha praticamente shottato

  6. #51
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Se non ricordo male è definitivo.

  7. #52
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Uppo perchè ho preso di recente il gioco con gli sconti Gog a prezzo super stracciato (mi pare 7 euri o giù di li).
    Per adesso sono proprio all'inizio inizio ma devo dire che non mi sta colpendo per nulla: l'ambientazione è il solito fantasy che più classico non si può, la trama è il trionfo del già visto (il prescelto che salverà il mondo), i dialoghi sono tra i più primitivi che io abbia mai incontrato (tipo Fallout 4 per intenderci), la grafica è si migliorata rispetto alle versioni console ma il mood generale è quello di un gioco dell'epoca di Skyrim o The Uiccio 2 e la mancanza di quick save non è proprio user friendly, visto che ci sono combattimenti che possono durare anche un quarto d'ora.
    Anche la mappa mi sembra di dimensioni abbastanza contenute, e non so quanto sia liberamente esplorabile da subito.

    Datemi una buona ragione per andare avanti, insomma
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #53
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Posto di nuovo sperando che ci sia qualcuno di buon cuore che noti il topic.
    Dopo molte vicissitudini (leggi salvataggio corrotto che mi ha costretto a ricominciare) ieri sera ho finito il gioco ma sono rimasto un pò deluso dal non poter continuare dopo l'end game. Praticamente
    Spoiler:
    sono arrivato al dialogo col drago e ho scelto di non combatterlo perchè avevo praticamente finito i curativi con lo scontro precedente e dover affrontare in quelle condizioni un drago alto 10 piani non mi sembrava molto furbo. Ho sacrificato la tizia ed è apparso il filmato finale in cui io sarei il nuovo duca ma non è in alcun modo possibile continuare.
    . Quindi la possibilità di continuare esiste solo se si sceglie l'altro finale?oppure ho sbagliato qualcosa io?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #54
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.885
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Posto di nuovo sperando che ci sia qualcuno di buon cuore che noti il topic.
    Dopo molte vicissitudini (leggi salvataggio corrotto che mi ha costretto a ricominciare) ieri sera ho finito il gioco ma sono rimasto un pò deluso dal non poter continuare dopo l'end game. Praticamente
    Spoiler:
    sono arrivato al dialogo col drago e ho scelto di non combatterlo perchè avevo praticamente finito i curativi con lo scontro precedente e dover affrontare in quelle condizioni un drago alto 10 piani non mi sembrava molto furbo. Ho sacrificato la tizia ed è apparso il filmato finale in cui io sarei il nuovo duca ma non è in alcun modo possibile continuare.
    . Quindi la possibilità di continuare esiste solo se si sceglie l'altro finale?oppure ho sbagliato qualcosa io?
    faccio proprio affidamento a ricordi di troppo tempo fa, ma ogni finale dovrebbe essere a se e dare la possibilità di ricominciare il gioco mantenendo il livello e le abilità, se non sbaglio, a prescindere dalle scelte
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #55
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    faccio proprio affidamento a ricordi di troppo tempo fa, ma ogni finale dovrebbe essere a se e dare la possibilità di ricominciare il gioco mantenendo il livello e le abilità, se non sbaglio, a prescindere dalle scelte
    ah non so: premesso che parlo della versione PC con Dark Arisen, ma appena finito il filmato conclusivo partono subito i titoli di coda e poi si viene riportati al menu' iniziale. Anche sulla wiki questa cosa non è specificata
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #56
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.885
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ah non so: premesso che parlo della versione PC con Dark Arisen, ma appena finito il filmato conclusivo partono subito i titoli di coda e poi si viene riportati al menu' iniziale. Anche sulla wiki questa cosa non è specificata
    dopo i titoli di coda dovresti avere il NG+ se non sbaglio
    premesso che Dark Arisen è il motivo che mi ha spinto a odiare sto gioco e abbandonarlo per sempre
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •