Dvd Depeche Mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dvd Depeche Mode

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Dvd Depeche Mode

    C'è qualche brava persona che mi dice se è già uscito (o quando esce) il dvd "101" dei Depeche Mode? E in che cosa consiste? E'un concerto o cosa?

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    E' gia' uscito, ne ho comprate 3 copie: una per me, 2 per altrettanti amici.

    Il primo DVD contiene il documentario on the road girato durante il loro tour del 1988 negli USA: un po' datato, ma un ottimo spaccato per capire l'atmosfera degli anni '80. Contiene interviste ai fan, ai membri del gruppo, pezzi di concerto (dall'ultima data del tour, al Rose Bowl di Pasadena).

    Il secondo DVD contiene invece il concerto nella sua interezza: praticamente come il doppio album dello stesso nome che SICURAMENTE gia' avrai...

    Come DVD merita certamente, anche se potevano per lo meno mettere i sottotitoli in inglese... certe volte i dialoghi sono difficili da capire, essendo in presa diretta.

  3. #3
    mirrorball
    Ospite
    El Gugliauser

    E' gia' uscito, ne ho comprate 3 copie: una per me, 2 per altrettanti amici.

    Il primo DVD contiene il documentario on the road girato durante il loro tour del 1988 negli USA: un po' datato, ma un ottimo spaccato per capire l'atmosfera degli anni '80. Contiene interviste ai fan, ai membri del gruppo, pezzi di concerto (dall'ultima data del tour, al Rose Bowl di Pasadena).

    Il secondo DVD contiene invece il concerto nella sua interezza: praticamente come il doppio album dello stesso nome che SICURAMENTE gia' avrai...

    Come DVD merita certamente, anche se potevano per lo meno mettere i sottotitoli in inglese... certe volte i dialoghi sono difficili da capire, essendo in presa diretta.
    Bene, sn contento sia già uscito!
    Ho in preventivo d prendermi sia 101 sia quello dei video!
    Ora dovrebbe anke uscire il dvd di un concerto di Dave Gahan.
    Grazie per le informazioni!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •