[MOBILE] Clash Royale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: Clash Royale

Cambio titolo
  1. #1
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832

    Clash Royale


    Clash Royale è un videogioco di strategia in tempo reale basato sulla raccolta di carte con caratteristiche molto varie, volte a creare un deck formato da 8 carte che saranno utili per sconfiggere un avversario. Lo scontro avviene in un'arena in cui ogni giocatore possiede 3 torri (una principale che si trova al centro, e due esterne); per riuscire a vincere è necessario distruggere almeno una torre in più dell'avversario.
    L'anima del gioco si fonda sulle tantissime carte disponibili, ognuna con caratteristiche differenti tra loro, le quali presentano un costo di elisir più o meno alto (da un minimo di 1 a un massimo di 9 al momento), il giocatore deve essere bravo nello schierare le carte giuste al momento giusto tenendo conto che l'elisir disponibile è limitato e che si carica abbastanza lentamente.
    Nel gioco abbiamo un totale di 66 carte divise in Comuni (le più facili da trovare e da livellare), Rare, Epiche e Leggendarie (carte difficilissime da trovare data la loro potenza e il costo piuttosto economico rispetto alle loro caratteristiche); inoltre le carte possono a loro volta essere suddivise in difensive, offensive, di supporto, tank, incantesimi ecc., caratteristiche importanti da calcolare nel momento in cui si voglia creare un mazzo competitivo.
    Un altro fattore fondamentale per il gioco è il livellamento delle carte, che avviene attraverso la raccolta di più carte dello stesso tipo, carte che possiamo trovare nei tanti tipi diversi di bauli che ci offre il gioco e che possiamo possiamo sbloccare dopo un tot. di ore (a seconda del tipo di baule), oppure possono essere richieste ogni tot. ore all'interno del nostro clan di appartenenza.

    Carte presenti nel gioco (Il numero all'inizio del nome rappresenta il costo di Elisir richiesto):

    Comuni (16):
    Spoiler:
    1 Scheletri
    1 Spirito del ghiaccio
    2 Goblin
    2 Goblin Lancieri
    2 Spiriti del fuoco
    2 Scarica
    3 Arcieri
    3 Bombarolo
    3 Sgherri
    3 Frecce
    3 Cannone
    4 Tesla
    4 Mortaio
    5 Barbari
    5 Orda di Sgherri
    6 Gigante Royale

    Rare (18):
    Spoiler:
    2 Golem del ghiaccio
    3 Lapide
    3 Megasgherro
    4 Domatore
    4 Moschettiere
    4 Valchiria
    4 Palla di fuoco
    4 Fornace
    4 Mini P.E.K.K.A.
    5 Stregone
    5 Gigante
    5 Torre Bombardiera
    5 Capanna Goblin
    5 Torre Infernale
    6 Razzo
    6 Estrattore di Elisir
    7 Capanna dei Barbari
    9 Tre Moschettieri


    Epiche (20):
    Spoiler:
    ? Specchio
    2 Furia
    3 Clonazione
    3 Tornado
    3 Orda di scheletri
    3 Barile Goblin
    3 Guardie
    4 Principe Nero
    4 Cucciolo di Drago
    4 Congelamento
    4 Veleno
    5 Bocciatore
    5 Principe
    5 Strega
    5 Mongolfiera
    6 Scheletro gigante
    6 Arco-X
    6 Fulmine
    7 P.E.K.K.A
    8 Golem

    Leggendarie (10):
    Spoiler:
    2 Tronco
    3 Principessa
    3 Stregone di ghiaccio
    4 Boscaiolo
    4 Drago infernale
    4 Minatore
    4 Stregone elettrico
    5 Cimitero
    6 Scintilla
    7 Mastino Lavico


    Bauli sbloccabili:

    Baule Omaggio
    E' il baule che ci regala il gioco ogni 3 ore, possiamo accumularne un numero massimo di due alla volta.

    Baule d'argento
    E' il baule che possiamo trovare vincendo una battaglia, si sblocca in 3 ore.

    Baule d'oro
    Baule sbloccabile vincendo una battaglia, più ricco di un baule d'argento, richiede 8 ore per essere sbloccato.

    Baule della corona
    Questo baule si sblocca una volta al giorno, dopo aver accumulato un totale di 10 corone in battaglia, potenzialmente è un baule migliore dei precedenti.

    Baule gigante
    Baule che appare piuttosto raramente, contiene molto oro e potenzialmente potrebbe contenere carte piuttosto rare. Richiede 12h per essere sbloccato.

    Baule epico
    Baule che appare di rado, si alterna con il Baule Leggendario, contiene unicamente carte Epiche. Richiede 12h per essere sbloccato.

    Baule magico
    Un baule molto raro che può contenere ottime carte. Richiede 12h per essere sbloccato.

    Baule Supermagico
    Il sogno di ogni giocatore di Clash Royale, un baule tanto raro quanto ricco, c'è un'alta probabilità che possa essere trovata una carta leggendaria al suo interno. Richiede 24h per essere sbloccato.

    Baule Leggendario
    Baule rarissimo, si alterna con quello epico, contiene un'unica carta, ma quella sarà sicuramente una Leggendaria. Richiede 24h per essere sbloccato.
    Ultima modifica di wonderboy1991; 13-12-2016 alle 16:33:27


  2. #2
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Io sto aspettando l'uscita ufficiale su android, dovrebbe essere i primi di marzo se non sbaglio?

  3. #3
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    l'ho provato un pò, son riuscito a prendere un forziere da 8 ore e vari da 3, trovando un drago e un mini pekka, ma in generale non mi ispira molto come gioco, richiede una dose di strategia che non ho voglia di seguire e basta salire un pochetto con i trofei che ti becchi la gente con i giganti super livellati o i pekka al 5 e robe così per cui non riesci più ad andare avanti

  4. #4
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Inizialmente è dura ma appena si sale di qualche livello e si capiscono bene le dinamiche ti prende parecchio secondo me, poi chiaramente è importante farsi un mazzo bilanciato e con le giuste sinergie (e sculare nei forzieri le carte buone )!

    comunque penso che quando ci sarà il lancio globale sarà più fattibile scalare






  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    l'ho iniziato e sono veramente forte, penso che con un po di tempo diventerò anche più forte che a coc...
    da quanto ho capito però il problema più che far su le carte è far su l'oro per gli upgrade, ci vuole pazienza e giorni di attesa anche qui.

    ma le carte in eccesso se non upgrado mi rimangono x il livello successivo o le perdo?

  6. #6
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    l'ho iniziato e sono veramente forte, penso che con un po di tempo diventerò anche più forte che a coc...
    da quanto ho capito però il problema più che far su le carte è far su l'oro per gli upgrade, ci vuole pazienza e giorni di attesa anche qui.

    ma le carte in eccesso se non upgrado mi rimangono x il livello successivo o le perdo?
    rimangono!!
    il consigli che posso dare è, anche all'inizio, di uppare solo le carte che si stanno usando (per non sprecare gold appunto)






  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    l'ho iniziato e sono veramente forte, penso che con un po di tempo diventerò anche più forte che a coc...
    da quanto ho capito però il problema più che far su le carte è far su l'oro per gli upgrade, ci vuole pazienza e giorni di attesa anche qui.

    ma le carte in eccesso se non upgrado mi rimangono x il livello successivo o le perdo?
    Per far soldi cerca di non sprecare monete per upgrade di carte che non userai mai. Ah , donate, per ogni carta che doni ricevi 5 di oro per le comuni e 50 per le rare. Epiche non donabili e puoi donare per massimo 300 monete al giorno.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    E' finalmente disponibile ovunque!

    Con l'affluenza di una nuova massa di giocatori mi aspetto un progressivo aumento delle coppe
    vediamo come va, io punto ad arena 6 entro una decina di giorni.

    Se a qualcuno interessa potremmo postare i nostri deck e le varie strategie






  9. #9
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Scaricato, inizia il nerdaggio estremo.

  10. #10
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Le gemme servono a qualcosa oltre che comprare le casse? Cioè, posso usarle per comprare casse indegnamente come se non ci fosse un domani o potrei pentirmene più avanti?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    mi pare che più ne compri più costano

  12. #12
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione eugebra Visualizza Messaggio
    mi pare che più ne compri più costano
    Ma comunque non hanno altri funzioni oltre a quello, no?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  13. #13
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    puoi comprare le casse (che hanno un costo e un contenuto diverso in base all'arena in cui sei) o "aprire subito" le casse che stai aspettando, non servono a niente altro






  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    puoi comprare le casse (che hanno un costo e un contenuto diverso in base all'arena in cui sei) o "aprire subito" le casse che stai aspettando, non servono a niente altro
    io per ora le gemme le sto tenendo... ma prendere oro con quelle non conviene ?
    E spendere 2 millini per una epica (tipo x portare a lvl2 streghe e drago) è un buon affare ?

  15. #15
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Ma c e qualcuno che usa cheat? Perche certa gente continua a buttare roba in continuazione..... Il principe è OP cmq

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •