[MOBILE] Clash Royale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: Clash Royale

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Per eventuali nuovi giocatori, o per chi volesse affinare le proprie tecniche, ho deciso di creare for fun una serie su Youtube.



    Partendo da 0 con un nuovo account, andremo a scalare le classifiche dando consigli su mazzi, tattiche, anticipazioni e quant'altro può interessare il giocatore di Clash Royale
    Sento il volume veramente basso, comunque like e iscrizione sperando di darti visibilità

  2. #152
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Sento il volume veramente basso, comunque like e iscrizione sperando di darti visibilità
    Grazie mille, si mi hanno appena detto la medesima cosa (devo aver avuto qualche difficoltà con le impostazioni in fase di montaggio, il secondo video già si sente molto meglio, con il terzo (non di clash, ma una recensione) credo di aver trovato i settaggi perfetti.

  3. #153
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ragazzi cosa ne pensate del goblin cerbottaniere?
    Io sinceramente sono rimasto deluso, ero convinto di aver trovato finalmente una carta da inserire al posto dei goblin lancieri ed invece (complice il livello basso, sicuramente) non mi da alcuna soddisfazione. Si abbatte facilmente come i lancieri, certo, ma almeno loro sono 3 quindi in caso di truppe avversarie rallentano di 3 hit la loro avanzata.

    A questo punto verso le mie speranze sull'orda goblin, avere 3 goblin semplici oltre i lancieri in più al costo di 1 singolo elisir credo sia tanta roba (e dovrebbe finalmente porre un freno agli onnipresenti barbari scelti.

    Per chi non avesse visto le novità sulle prossime carte, c'ho fatto un video apposta:



    Veloce veloce, meno di 2 minuti per rimanere aggiornati, come piace a me

  4. #154
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Aggiornamento del 23 gennaio:



    Finalmente il nerf ai barbari scelti

  5. #155
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Bhe? Avete smesso tutti di giocarci improvvisamente?
    Io sono riuscito finalmente a fare nuovo record personale (4.250 trofei) e considerando che domani esce il nuovo aggiornamento, direi che l'ho fatto giusto in tempo (Non so voi, ma io dopo ogni aggiornamento perdo quelle 100/200 coppe fisse )

    Per chi non avesse letto le novità, solito video:



    Sinceramente non ho ben capito la modifica all'orda di scheletri, considerando la veleno potenziata, la riduzione di 1 non la capisco proprio...

  6. #156
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Io ci gioco sempre, ormai navigo tranquillamente oltre i 4000 trofei. A voi come va?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


  7. #157
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Io ci gioco sempre, ormai navigo tranquillamente oltre i 4000 trofei. A voi come va?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Si combatte

    Sono arrivato ad un punto un pochino balordo perchè sto vedendomela con i limiti del mio mazzo, non riesco a sfondare 4.300 trofei, arrivo sempre al pelo (1 vittoria per toccarli) ma nulla da fare. Il problema è che ho un mazzo in questo momento difficilmente upgradabile (comuni al 12, epica al 6 con 41/100 e 2 leggendarie: minatore appena fatto al 3° e stregone elettrico appena fatto al 2° quindi ciao per ulteriori livelli).

    Insomma o cambio deck, e non mi va molto sinceramente, o devo continuare questa "lotta" per un bel pò di tempo

  8. #158
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Si combatte

    Sono arrivato ad un punto un pochino balordo perchè sto vedendomela con i limiti del mio mazzo, non riesco a sfondare 4.300 trofei, arrivo sempre al pelo (1 vittoria per toccarli) ma nulla da fare. Il problema è che ho un mazzo in questo momento difficilmente upgradabile (comuni al 12, epica al 6 con 41/100 e 2 leggendarie: minatore appena fatto al 3° e stregone elettrico appena fatto al 2° quindi ciao per ulteriori livelli).

    Insomma o cambio deck, e non mi va molto sinceramente, o devo continuare questa "lotta" per un bel pò di tempo
    O esci i big money

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


  9. #159
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    O esci i big money

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non è un'opzione XD

  10. #160
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Oggi esce un aggiornamento importante, a voi fa entrare in questo momento? L'aggiornamento dovrebbe essere concluso ma rimane bloccato al 50% del caricamento.

  11. #161
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Ok, tutto a posto.

    La strega nera resta fortissima secondo me

  12. #162
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    La strega è op, io l'ho comprata anche se nel mio deck non le trovo la collocazione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  13. #163
    Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Località
    Europa
    Messaggi
    1.358
    questo gioco è una droga

  14. #164
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Ho notato che l'app anche se la lasciata aperta in background, una volta riaperta si riavvia da capo. È normale o che?
    Ho un honor 9 con 4gb di ram.

  15. #165
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Ho notato che l'app anche se la lasciata aperta in background, una volta riaperta si riavvia da capo. È normale o che?
    Ho un honor 9 con 4gb di ram.
    Normalissimo. Comunque ragazzi ho appena creato un clan tutto mio, con persone adulte e amici, se vi va siete i benvenuti, nel caso ecco l'invito: https://link.clashroyale.com/invite/...atform=android

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •