[MOBILE] Clash Royale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 165

Discussione: Clash Royale

Cambio titolo
  1. #16
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ma c e qualcuno che usa cheat? Perche certa gente continua a buttare roba in continuazione..... Il principe è OP cmq
    ho sentito che qualcuno gioca sempre a 10 mana, a me non è ancora capitato nessuno di questi






  2. #17
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    A che livello siete arrivati voi? C'è un clan di GV?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    A che livello siete arrivati voi? C'è un clan di GV?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Volevo domandarlo pure io, al momento sono a 723 trofei

  4. #19
    Utente L'avatar di LordPS
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    997
    se fate un clan mi unisco anche io...questo gioco nelle pause lavoro è una droga
    PSN ID: Dondar

  5. #20
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Io sono al lvl 5, ma sta già cominciando a stancarmi. Sarà che sono pippone, ma non riesce a prendermi nonostante sia un giochino senza troppe pretese...

  6. #21
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    In effetti tutto il tema legato alle carte e al loro upgrade è la parte più interessante, mentre la parte che viene più a noia son proprio le battaglie, tutte uguali in sostanza...

  7. #22
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    solo io passo il tempo aspettando che si aprano i forzieri facendo meno match possibili?
    is a lifestyle

  8. #23
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    Mi è appena uscito un baule super magico in uno scontro normale!

  9. #24
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    gioco da metà febbraio e ho trovato solo un baule magico (NON super magico)... neanche un baule gigante, nulla!!!

    Al momento sono a 1800, ma di sto passo non arriverò mai ad arena 7






  10. #25
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Io l'ho già disinstallato... molto bellino e divertente per i primissimi giorni, ma il fattore fortuna è davvero troppo troppo elevato rispetto alla "abilità" (se così si può chiamare) che può metterci il giocatore. Poi le battaglie differiscono davvero di poco una dall'altra.

    Buon giochino senza pretese, ma non fa per me. Gusto personalissimo, eh.

  11. #26
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    È già tanto se trovo un baule d'oro, figurarsi super magico, sono arrivato in arena 5 usando solo un'epica (e per giunta al liv. 1).
    Diciamo che il gioco non entusiasma, e come sempre Supercell concede di rifarsi il deck (e il senno) pagando cash bauli oro etc etc..
    Per chi non utilizza, e per fortuna, questa metodologia può succedere che dopo un pò sopraggiunga la noia, anche se a livello di bilanciamento le unità sono ben realizzate, secondo me.
    È un buon passatempo con un gran numero di giocatori, non di certo l'app della vita (se non per i conti in banca dei supercell ).
    Io navigo in clan casuali, se ne vogliamo fare uno di GV senza pretese e solo per "cazzeggiare" insieme, ben venga.

    P.s. Il principe, come ogni unità, ha i suoi punti deboli, prova a distrarlo con qualche goblin sacrificabile !

  12. #27
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Secondo me invece funziona proprio perché ci dedichi poco tempo, io faccio battaglie solo quando ho slot bauli liberi, se ne ho d'oro o superiori li metto a sbloccare durante la notte, sono ancora in arena 3 e sto aspettando lo shop che mi permetta di comprare il baby drago o il principe. Su reddit c'è il subreddit dedicato, lì c'è scritta parecchia roba interessante e magari permette anche di vedere il gioco da un altro punto di vista

  13. #28
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Oxymoron Visualizza Messaggio
    È già tanto se trovo un baule d'oro, figurarsi super magico, sono arrivato in arena 5 usando solo un'epica (e per giunta al liv. 1).
    Diciamo che il gioco non entusiasma, e come sempre Supercell concede di rifarsi il deck (e il senno) pagando cash bauli oro etc etc..
    Per chi non utilizza, e per fortuna, questa metodologia può succedere che dopo un pò sopraggiunga la noia, anche se a livello di bilanciamento le unità sono ben realizzate, secondo me.
    È un buon passatempo con un gran numero di giocatori, non di certo l'app della vita (se non per i conti in banca dei supercell ).
    Io navigo in clan casuali, se ne vogliamo fare uno di GV senza pretese e solo per "cazzeggiare" insieme, ben venga.

    P.s. Il principe, come ogni unità, ha i suoi punti deboli, prova a distrarlo con qualche goblin sacrificabile !
    che mazzo usi? io giro intorno ai 1200 trofei ma non riesco ad arrivare ad arena 5, ne vinco una e ne perdo una, ne vinco due e ne perdo due però col mio mazzo mi trovo bene, orda di scheletri lv 3, domatore lv 3, gigante lv 4, orda di sgherri (fortissima) lv 6, frecce lv 6, principe lv 2, goblin lancieri lv 6, cucciolo di drago lv 2, media elisir 4.0, l'unica cosa che mi manca è una meteora o un barile di goblin, qualcosa che colpisca a distanza, ma non saprei con cosa sostituirla, sento che ogni carta del mio mazzo è fondamentale

  14. #29
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    che mazzo usi? io giro intorno ai 1200 trofei ma non riesco ad arrivare ad arena 5, ne vinco una e ne perdo una, ne vinco due e ne perdo due però col mio mazzo mi trovo bene, orda di scheletri lv 3, domatore lv 3, gigante lv 4, orda di sgherri (fortissima) lv 6, frecce lv 6, principe lv 2, goblin lancieri lv 6, cucciolo di drago lv 2, media elisir 4.0, l'unica cosa che mi manca è una meteora o un barile di goblin, qualcosa che colpisca a distanza, ma non saprei con cosa sostituirla, sento che ogni carta del mio mazzo è fondamentale
    posta la tua collezione e vedo se posso aiutarti!
    hai la possibilità di inserire una difesa (bomb tower o tesla magari)?
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 15-03-2016 alle 19:06:15






  15. #30
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    posta la tua collezione e vedo se posso aiutarti!
    hai la possibilità di inserire una difesa (bomb tower o tesla magari)?
    Come non detto ci sono appena arrivato! Poi son risceso mà vabbe ho inserito il barile goblin al posto del principe, mi serviva qualcosa che potesse far danno a distanza
    Le tesla le ho al 6, ma non saprei con cosa sostituirle ogni carta di questo mazzo mi sembra essenziale

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •