[MOBILE] Clash Royale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 165

Discussione: Clash Royale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Io vorrei creare un mazzo "veloce", mi date una mano?
    Ero arrivato a 2,8 di elisir e ho vinto parecchie gare di fila, ma adesso non riesco piu. Mi son bloccato intorno ai 1000 trofei e non mi smuovo da li.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    non male come mazzo rau!
    volendo potresti provare a mettere la tesla al posto degli scheletrini (che però li hai al 3 quindi credo facciano un male cane )



    bubello, secondo me 2.8 è decisamente troppo poco, basta che abbia una difesa o del danno aoe e le tue truppe piccole vengono sempre counterate! cerca di non stare sotto i 3.5 imo
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 16-03-2016 alle 19:26:17






  3. #33
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Io vorrei creare un mazzo "veloce", mi date una mano?
    Ero arrivato a 2,8 di elisir e ho vinto parecchie gare di fila, ma adesso non riesco piu. Mi son bloccato intorno ai 1000 trofei e non mi smuovo da li.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Il mio mazzo veloce è: scheletri (6) , spear goblins (6) , minion horde (6) , goblins (6) , goblin hut (4) , giga (5) , tombstone (4) , arrows (6) .
    Sto tra i 1300 ed i 1500 trofei (a cavallo tra arena 4 e 5) il costo medio è 3.3

    L'altro mazzo è completamente diverso : baby dragon (2) , arceri (6) , strega (2) , razzo (3) , minions (6) , giga (5) , muskeeter (4) , valikiria (4) ... il risultato però è identico, resto nello stesso range di trofei!

  4. #34
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Come non detto ci sono appena arrivato! Poi son risceso mà vabbe ho inserito il barile goblin al posto del principe, mi serviva qualcosa che potesse far danno a distanza
    Le tesla le ho al 6, ma non saprei con cosa sostituirle ogni carta di questo mazzo mi sembra essenziale
    Io toglierei decisamente il gigante. Sta bene se supportato da maghi o se hai la furia, altrimenti mi sembra inutile.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  5. #35
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Io toglierei decisamente il gigante. Sta bene se supportato da maghi o se hai la furia, altrimenti mi sembra inutile.
    In realtà il gigante lo utilizzo piu come difesa che come attacco, è utilissimo per distrarre le truppe avversarie dalle torri e guadagnare tempo

  6. #36
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    https://clashroyale.com/blog/release...es-coming-3-23

    vai così!
    contentissimo del nerf alla tesla e la riduzione di raggio dell'arco x

    la mia amata bomb tower sarà ancora più importante! (però spero non diventi troppo popolare )






  7. #37
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    che mazzo usi? io giro intorno ai 1200 trofei ma non riesco ad arrivare ad arena 5, ne vinco una e ne perdo una, ne vinco due e ne perdo due però col mio mazzo mi trovo bene, orda di scheletri lv 3, domatore lv 3, gigante lv 4, orda di sgherri (fortissima) lv 6, frecce lv 6, principe lv 2, goblin lancieri lv 6, cucciolo di drago lv 2, media elisir 4.0, l'unica cosa che mi manca è una meteora o un barile di goblin, qualcosa che colpisca a distanza, ma non saprei con cosa sostituirla, sento che ogni carta del mio mazzo è fondamentale
    Allora, Orda di scheletri liv. 1, Moschettiere liv. 4, Stregone liv. 3, Lancieri Goblin liv. 6, Barbari liv. 7, Domatore liv. 4, Torre Infernale liv. 4, e infine Frecce liv.6 .

    Ho altre belle epiche in panchina, ad esempio il Pekka (non mini, proprio il bestione) al liv.2, oppure Scheletro Gigante sempre al secondo livello, ma tutto sommato con questo deck anche se non utilizzo molte epiche mi ci ci trovo bene, riesco a controbattere ogni mossa dell'avversario, c'è da dire che a volte soffro spesso i deck più "evoluti" dei miei ma del resto non shoppando niente la vita da giocatore è questa.

    Ora utilizzerò una sessantina di gemme trovate nei bauli per convertirle in 1000 oro e comprare un'epica che mi aggrada appena ne ho la possibilità, in particolare vorrei la freeze spell o il barile goblin.

    Per quanto concerne il clan voi dove siete ?
    Non sarebbe male riunirsi, ne facciamo uno chiuso ad invito e ci facciamo gli affari nostri senza troppe pretese

  8. #38
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093


    Al momento con questo deck ho:
    13 vittorie
    2 pareggi
    2 sconfitte

    Fortissimo
    Di seguito le carte che uso per counterare le carte avversarie:
    - gigante, pekka, domatore,principe: orda di scheletri, orda di sgherri, pekka
    - Truppe leggere (goblin, sgherri, scheletri): frecce
    - Strega e mago: questi son maledetti, di solito ogni volta che gli becco gli lancio proprio la meteora addosso e riesco a toglierli di mezzo facilmente
    - drago: con sgherri (in alternativa con lancieri), ma SOLO una volta che ha raggiunto la torre è concentra il suo fuoco lì (non fa molto danno, appena inizia a colpire butto gli sgherri dietro e muore in un attimo).
    Per il resto la tattica è quella di difendere finché non vedo che l'avversario butta troppo elisir tutto insieme, e poi domatore o pekka sulla torre opposta
    Ah, dato che all'inizio "aspettano" sempre tutti a buttare, io personalmente butto i barbari Dietro la mia torre. Sono lenti, il tempo che arrivano a metà campo ti sei gia ricaricato la barra completamente, e se l avversario non ha buttato nulla godi gia di un vantaggio importante

  9. #39
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione Oxymoron Visualizza Messaggio

    Ora utilizzerò una sessantina di gemme trovate nei bauli per convertirle in 1000 oro e comprare un'epica che mi aggrada appena ne ho la possibilità, in particolare vorrei la freeze spell o il barile goblin.


    Per quanto concerne il clan voi dove siete ?
    Ti conviene tenere le gemme e far su soldi con le donazioni, io sono in un clan chiamato "Squaraus" se vuoi c'è un posto libero anche se non so ancora per quanto, si dona parecchio.

  10. #40
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio


    Al momento con questo deck ho:
    13 vittorie
    2 pareggi
    2 sconfitte

    Fortissimo
    Di seguito le carte che uso per counterare le carte avversarie:
    - gigante, pekka, domatore,principe: orda di scheletri, orda di sgherri, pekka
    - Truppe leggere (goblin, sgherri, scheletri): frecce
    - Strega e mago: questi son maledetti, di solito ogni volta che gli becco gli lancio proprio la meteora addosso e riesco a toglierli di mezzo facilmente
    - drago: con sgherri (in alternativa con lancieri), ma SOLO una volta che ha raggiunto la torre è concentra il suo fuoco lì (non fa molto danno, appena inizia a colpire butto gli sgherri dietro e muore in un attimo).
    Per il resto la tattica è quella di difendere finché non vedo che l'avversario butta troppo elisir tutto insieme, e poi domatore o pekka sulla torre opposta
    Ah, dato che all'inizio "aspettano" sempre tutti a buttare, io personalmente butto i barbari Dietro la mia torre. Sono lenti, il tempo che arrivano a metà campo ti sei gia ricaricato la barra completamente, e se l avversario non ha buttato nulla godi gia di un vantaggio importante
    Ho provato questo deck. Non avendo l'orda di scheletri l'ho sostituito col draghetto. Non male.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione Bonch Visualizza Messaggio
    Ti conviene tenere le gemme e far su soldi con le donazioni, io sono in un clan chiamato "Squaraus" se vuoi c'è un posto libero anche se non so ancora per quanto, si dona parecchio.
    Eh ma tanto con la quantità di gemme che escono dai bauli ci fai poco, ed ho seriamente bisogno di prendere qualche epica interessante.
    Comunque oggi ho "odorato" l'arena 6, poi hanno capito che stavo solo scherzando e sono risceso nel purgatorio.

  12. #42
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione Oxymoron Visualizza Messaggio
    Eh ma tanto con la quantità di gemme che escono dai bauli ci fai poco, ed ho seriamente bisogno di prendere qualche epica interessante.
    Comunque oggi ho "odorato" l'arena 6, poi hanno capito che stavo solo scherzando e sono risceso nel purgatorio.
    Io arrivo a 500 gemme e poi le investo in 10k monete, nel frattempo ho pazientemente farmato e comprato due Baby dragon a 2k con la rotazione giornaliera

  13. #43
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Oxymoron Visualizza Messaggio
    Eh ma tanto con la quantità di gemme che escono dai bauli ci fai poco, ed ho seriamente bisogno di prendere qualche epica interessante.
    Comunque oggi ho "odorato" l'arena 6, poi hanno capito che stavo solo scherzando e sono risceso nel purgatorio.
    io con il mio mazzo veloce, senza epiche e con solo 2 rare e 8 comuni, sono arrivato in arena 6 e per ora resisto...

  14. #44
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    io con il mio mazzo veloce, senza epiche e con solo 2 rare e 8 comuni, sono arrivato in arena 6 e per ora resisto...
    Io vorrei comprarmi un Baby Dragon o una Freeze Spell per migliorare il mio deck.
    Al momento navigo in Arena 5 senza problemi ma vorrei pian piano salire..

  15. #45
    Utente L'avatar di mammut93
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    74
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    io con il mio mazzo veloce, senza epiche e con solo 2 rare e 8 comuni, sono arrivato in arena 6 e per ora resisto...
    posso chiederti che mazzo usi? e a che livelli hai le carte?

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •