[MOBILE] Clash Royale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 165

Discussione: Clash Royale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Appena arrivato pure io in arena 5, vediamo se resisto

  2. #47
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione mammut93 Visualizza Messaggio
    posso chiederti che mazzo usi? e a che livelli hai le carte?
    Quello che ho postato sopra (ora ho uppato qualcosina) :

    skeletons 6
    spear goblins 7
    minion horde 7
    goblins 6
    goblin hut 4
    giant 5
    tombstone 4
    arrows 7

    Io sono a liv 6 (836exp)

    La cosa comoda del mazzo veloce è che posso buttare un sacco di roba in fretta, le carte girano sempre e difendo veloce (gli scheletrini costano 1 e da soli mi difendono da roba tipo prince, minipekka, hogrider... se proprio non bastano la tombstone per 3 fa ancora meglio... ) . Soffro un pò contro roba volante e stregoni, ma in generale mi trovo abbastanza bene con questa combinazione di carte e riesco a fare il culo a molti...

  3. #48
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Ragazzi abbiamo un clan abbastanza folto qui su royale? CoC l'ho droppato ma sto qui è un gioco molto più casual e riesco a seguirlo più volentieri anche senza shoppare, vorrei solo poter scambiare più carte

  4. #49
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Ragazzi abbiamo un clan abbastanza folto qui su royale? CoC l'ho droppato ma sto qui è un gioco molto più casual e riesco a seguirlo più volentieri anche senza shoppare, vorrei solo poter scambiare più carte
    Se ne stava parlando qualche messaggio fa ma ancora non abbiamo ancora creato nulla di "comune".

    Comunque ragazzi mi sto trovando molto bene con questo mazzo :

    - Bomber liv.7
    - Cavaliere liv.7
    - Moschettiere liv.4
    - Mago liv.4
    - Hog Rider liv. 4
    - Tesla liv.7
    - Lo scheletrone bombarolo liv. 2
    - Tana dei Goblin liv. 4

    Navigo a 1800+ trofei e sono stabile in Arena 6, ora si punta a droppare il Golem

  5. #50
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Posso bestemmiare?

    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  6. #51
    Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.771
    va beh oggi ho trovato la terza leggendaria sul terzo baule della corona AHAHAHAH

    shopponi rosicateeeee

  7. #52
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione McNab Visualizza Messaggio
    va beh oggi ho trovato la terza leggendaria sul terzo baule della corona AHAHAHAH

    shopponi rosicateeeee
    Rosico pure io anche se non ho speso nulla.... gioco dall'inizio e non ho mai visto una leggendaria ne un super magic chest...

    .. va bè cmq sono arrivato in arena leggendaria senza, c'è più gusto a battere gli shopponi con carte comuni.

  8. #53
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Io sono livello 7 e sto iniziando ad avere difficoltà col mio deck, sono appena arrivato in arena 5. Uso:

    Domatore, Casetta goblin, goblin lancieri, sgherri, frecce, orda di scheletri, valchiria e barbari; consigli su qualcosa da migliorare?


  9. #54
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Qualche consiglio per un povero nabbino infognato in arena 6?

  10. #55
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci sta giocando? 

    VV
    Io ho ripreso con un nuovo account.

    Giusto per ammazzare il tempo, ho perso il vecchio account (2300 trofei) perché non ero registrato su Game Center e ho fuso l'IPhone

    Per chi volesse creare un gruppo ho aperto un clan, che al momento vede solo me come partecipante

    Qualcuno vuole unirsi ? Il mio obiettivo era raggiungere un buon numero e passarlo in privato, in modo da evitare gli entra ed esci continui.

  11. #56
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci sta giocando? ��

    VV
    Io ci sto ancora giocando
    Rispetto a quando ho postato qui (ero arena 6) ho finalmente passato le 3000 coppe arrivando nell'arena Leggendaria (La 9).

    Personalmente è l'unico gioco-mobile che mi diverte giocare, sia per il suo lato competitivo sia perchè comunque adoro i card-game , e questo in particolare lo trovo curato e ben bilanciato

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Gioco anche io nei tempi morti, ho iniziato da poche settimane e sono stabilmente in arena 7 in attesa di capire nuove strategie

  13. #58
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Gioco anche io nei tempi morti, ho iniziato da poche settimane e sono stabilmente in arena 7 in attesa di capire nuove strategie
    Si infatti il gioco è bello anche per questo: Non serve essere un giocatore fissato, basta avere pochissima costanza. Alla fine dei conti per vincere il baule della corona possono bastare anche solo 4 partite da massimo 3 minuti l'una (Quindi meno di 15 minuti al giorno), ma allo stesso tempo se uno ci si vuole dedicare può farlo, io ad esempio cerco di avere sempre un baule in opening quindi cerco di avere 24 ore di bauli totali, ma anche così facendo si gioca poco

    Per le nuove strategie, dipende tutto da che carte hai e dal livello a cui sei riuscito a portarle. Io ad esempio ho iniziato a giocare con il domatore di cinghiali, ma purtroppo non riesco mai a trovarlo nei bauli e non mi conviene richiederlo (E' una carta rara, ne posso chiedere 4 al giorno e me ne servono tipo 180/190 per il prossimo livello...ciaooo) quindi ho dovuto cambiare tattica e dall'arena 7 a quasi arena 9 ho puntato tutto sul gigante royale, che mi ha dato belle soddisfazioni

    Poi è arrivato il doppio-minatore (Uno trovato in un baule leggendario da 500 gemme, che per fortuna avevo perchè mai spese in cazzate tipo bauli random o aperture velocizzate, l'altro droppato random da una free-chest) e li è arrivata la svolta

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    ...
    Ho avuto la fortuna di trovare il Principe come prima epica.
    L'ho usato in un deck abbastanza ignorante che si basava sull'attirare da una parte e sfondare dall'altra fino ad arena 6 piena, dove ho visto che si bloccano la maggior parte dei giocatori, infatti io che ero livello 6 ho iniziato a trovare i livelli 8 e 9 con minion di livelli altissimi che con questa tattica ignorante non potevo più affrontare. Allora ho messo in piedi un giant deck (sempre abbastanza ignorante, nessuna strategia particolare se non avere il gigante con le truppe dietro a protezione) e sono arrivato abbastanza agevolmente in arena 7 piena. Ora devo capire se devo migliorare io nell'usare questo deck, se lo devo migliorare o cambiare totalmente per fare il salto successivo.

    Mi interessava provare un deck col gigante royale, visto che lo usi com'è il tuo?

  15. #60
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Ho avuto la fortuna di trovare il Principe come prima epica.

    Mi interessava provare un deck col gigante royale, visto che lo usi com'è il tuo?
    Si, sei stato abbastanza fortunato
    La mia prima epica è stata la strega, che è forte ma ero completamente privo di tank inizialmente, quindi lasciava molto il tempo che trovava averla

    Per quanto riguarda il deck, quello con cui sono salito di brutto è questo:



    La cosa che mi piace del deck è che si presta a molteplici tattiche:

    Tattica 1: Gigante Reattivo
    Spoiler:
    Si basa sul buttare il gigante e reagisce di conseguenza alla difesa dell'avversario. E' una tattica che con gli avvesari più difensivi funziona molto bene perchè in realtà sei tu che difendi il gigante da loro, facendogli sprecare un fottio di elisir in difesa.

    Se hai già il gigante nelle carte di partenza, appena arrivi a 10 di elisir lo piazzi ed aspetti un secondo la contro-mossa dell'avversario. Esempio: Se butta i barbari, vai di orda di sgherri (Schierato il gigante ti rimanevano 4 di elisir, il 5° ti arriva in contemporanea al suo schierare i barbari in risposta) altrimenti ti regoli in base a come reagisce ed a come ti piace giocare. Se butta l'orda di sgherri puoi spazzarla via con la palla di fuoco, ma se preferisci giocare più difensivo vai di "zap" perchè tanto la torre riesce a finirli subendo 0/1 hit.
    E così via

    Continui in questo modo, il mazzo è molto veloce e ti permette di reagire a quasi qualsiasi sua controffensiva, praticamente lo costringi a sprecare elisir per difendersi dal gigante (che cmq qualche hit la da sempre) rimanendo però senza truppe in campo grazie alla tua reazione.

    Tattica 2: Gigante a sorpresa
    Spoiler:
    La tattica si basa sul NON schierare il gigante fino all'overtime, se possibile abbattendogli prima una torre. Lo schieramento deve avvenire direttamente al centro dell'area avversaria, in modo tale da non dargli tempo di schierare eventuali strutture-difensive che possano attirare il fuoco del gigante. In questo modo spiazzi l'avversario 2 volte, perchè non si aspetta il gigante e non se l'aspetta al centro della sua area.

    Questa tattica è ovviamente basata sull'esser bravi in difesa, hai per fortuna tutte le truppe ed i supporti per poter reagire agli attacchi dell'avversario. Ovviamente devi anche esser bravo tu in difesa, giocando di spawn al centro della tua area per attirare il nemico tra il fuoco incrociato delle 2 torri esterne e via dicendo.
    Per abbattere una torre avversaria, una buona idea è quella di lanciare il barile-goblin al centro di una torre (in modo tale da farli spawnare su 3 lati della stessa), contemporaneamente attaccare con i goblin (in base alle carte che ha decidi tu se tenerti per la difesa i goblin melee o quelli ranged) e vedere come reagisce.

    Appena arrivi in overtime, vai di gigante ed attacchi dal basso la torre bombardata (in modo tale da soffiare via il fuoco dalle truppe piccoline in arrivo sotto-torre.

    Tattica 3: Pioggia di goblin
    Spoiler:
    L'avversario dev'essere tenuto costantemente sotto attacco del barile-goblin + goblin a scelta (come prima). Ogni volta che puoi logoralo con questa combo, perchè devi capire come si difende. Se ti rendi conto che ha solo 1 difesa aerea (tipo 1 palla di fuoco, 1 zap, 1 freccioline ecc) appena la usa per spazzarti via i goblin del barile invece di lanciargli contro i goblin vai a sorpresa di orda di sgherri, la torre vien giù da sè. Se invece ne ha 2, usa l'orda solo in difesa e prima di lanciare il barile mandi il gigante a tankare, appena la torre lo aggra gli lanci il barile contro, in questo modo lo costringi a sprecare elisir per difendersi dando più tempo al gigante per far danno.


    Ovviamente poi ci sono altre sotto-tattiche che sono molto situazionali.
    Inutile dire che il gigante royale soffre molto le strutture difensive, perchè ne limitano il danno (potresti fare 1 sola hit alla torre come nessuna) quindi devi esser bravo a reagire di conseguenza.

    Se ti trovi male con l'orda di sgherri puoi sempre usare al suo posto gli sgherri "semplici" ma in quel caso la tattica 3 sarà meno proficua, e soprattutto in caso di difesa da truppe aeree avrai certamente maggiori difficoltà.

    Poi naturalmente anche tu soffrirai qualche carta avversaria, bisogna mettersi in testa che in questo gioco non potrai mai difenderti da tutto, ci sarà sempre qualche carta che ti metterà maggiormente in difficoltà

    Ps - Io ho mantenuto questo deck fino a quando non ho trovato la leggendaria del mago ghiaccioloso. Ho messo quella al posto dei goblin lancieri perchè mi garantisce maggiore versatilità: Posso usarla meglio in difesa, ha buoni punti vita, messa subito dietro il gigante posso rallentare e danneggiare un mini-pekka o una valchiria (che spesso vengono usate in difesa contro i giganti) e via dicendo.

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •