[MOBILE] Clash Royale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 165

Discussione: Clash Royale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Trovato il tornado

    Come f2p consigliate di spendere subito le 500 gemme per il baule leggendario o no?
    Per me è uno spreco avere una leggendaria livelo 1, preferirei spendere le gemme magari in tornei oppure in offerte speciali (tra l'altro a breve c'è il black friday chissà che magari...)

  2. #77
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Trovato il tornado

    Come f2p consigliate di spendere subito le 500 gemme per il baule leggendario o no?
    Per me è uno spreco avere una leggendaria livelo 1, preferirei spendere le gemme magari in tornei oppure in offerte speciali (tra l'altro a breve c'è il black friday chissà che magari...)
    Come ti ci trovi?
    Io ancora devo sbloccarla, ma sinceramente non penso di usarla quindi ho bellamente ignorato un'offerta che me ne proponeva un tot a 400 gemme

    Io come f2p consiglio sempre il baule leggendario, è vero che "pesa" molto in termini di gemme, ma ci sono carte molto utili anche a bassi livelli. Un minatore, un mago di ghiaccio o una principessa sono tanta roba, ed incidono nel gioco quotidiano molto più di un torneo (che potresti benissimo pagare per poi ritrovarti a perderle tutte e quindi con un pugno di comuni in mano)

  3. #78
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Il baule leggendario ¨¨ da prendere subito, ieri mi ¨¨ uscito nel negozio ma non avevo abbastanza gemme visto che le ho usate come un coglione per sbloccare subito un baule leggendario, infatti ho deciso che da ora in poi le gemme le user¨° solo per bauli leggendari o per comprare ore. Comunque oggi mi ¨¦ uscito il drago infernale dal baule magico e l`ho inserito al postp dei goblin lancieri, cos¨¬ ora non sono costretto ad usare i barbari unicamente in difesa, ma posso usarli in attacco quandovad esempio l`avversario ha l`inferno e il mio domatore diventa inutile. Ma comunque avrei preferito lo stregone di ghiaccio per sostituire il moschettiere in maniera tale da alleggerire anche il deck. Il vero problema si presenter¨¤ quando usciranno leggendarie che si distaccano del tutto dal mio deck, come scintilla, boscaiolo o cimitero.Comunque le leggendarie fondamentali da avere imho sono la principessa, il tronco e lo stregone.Conte qual ¨¨ il deck volante di cui parlavi, avendo mastino e drago infernale non posso non provarlo, ne ho creato uno con: mastino, drago leggendario, baby dragon, megasgherro, orda di scheletri, valchiria, principessa, zap ma molte volte riescono a contrastarmi troppo facilmente, oltre ad essere una rottura di cazzo visto che ¨¨ troppo lento.

  4. #79
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Il baule leggendario ¨¨ da prendere subito, ieri mi ¨¨ uscito nel negozio ma non avevo abbastanza gemme visto che le ho usate come un coglione per sbloccare subito un baule leggendario, infatti ho deciso che da ora in poi le gemme le user¨° solo per bauli leggendari o per comprare ore. Comunque oggi mi ¨¦ uscito il drago infernale dal baule magico e l`ho inserito al postp dei goblin lancieri, cos¨¬ ora non sono costretto ad usare i barbari unicamente in difesa, ma posso usarli in attacco quandovad esempio l`avversario ha l`inferno e il mio domatore diventa inutile. Ma comunque avrei preferito lo stregone di ghiaccio per sostituire il moschettiere in maniera tale da alleggerire anche il deck. Il vero problema si presenter¨¤ quando usciranno leggendarie che si distaccano del tutto dal mio deck, come scintilla, boscaiolo o cimitero.Comunque le leggendarie fondamentali da avere imho sono la principessa, il tronco e lo stregone.Conte qual ¨¨ il deck volante di cui parlavi, avendo mastino e drago infernale non posso non provarlo, ne ho creato uno con: mastino, drago leggendario, baby dragon, megasgherro, orda di scheletri, valchiria, principessa, zap ma molte volte riescono a contrastarmi troppo facilmente, oltre ad essere una rottura di cazzo visto che ¨¨ troppo lento.
    Noooo che peccato, mai mai mai consumare le gemme per accellerare i bauli, capisco che avere un leggendario tra le mani "scotta" ma bisogna essere moooolto rigidi su questo. Le gemme servono solo per le offerte speciali, punto.

    Anche il discorso di comprare-oro lascia il tempo che trova, nel senso che per farlo il beneficio che ne trai deve essere davvero concreto (Insomma, se hai bisogno di oro per potenziare una carta importante del tuo mazzo va bene, se invece è solo perchè puoi uppare una carta random oppure una carta che si fa parte del tuo mazzo ma non sai ancora fino a quando...meglio evitare!). Pensa che in questo momento ho 31 carte su 63 che potrei uppare (ho l'oro per farlo, visto che sono ferme ancora all'upgrade che costa 2000 soltanto) ma le ignoro bellamente, il mazzo che sto usando gira bene e non ho intenzione di cambiarlo, mi mancano solo 3-4 leggendarie (Di cui sia il mastico che il drago infernale ) e non sono interessato nè al tornando nè ai barbari d'elite che usciranno tra un paio di settimane quindi fino a quando non mi esce qualcosa di interessante sticazzi dei possibili upgrade

    Il deck volante originale che avevo in mente al momento era questo:

    Costo totale = 3.7
    Mastino (7) = Mongolfiera (5) = Orda di Sgherri (5) = Sgherri (3) = Mega-sgherro (3) = Baby Dragon (4) = Furia (2) = Specchio (?)

    La cosa positiva del mazzo è che si basa naturalmente sul mastino (rigorosamente giocato dietro ), ma all'occorrenza (magari contro chi ha deck molto leggeri) si può anche andare di mongolfiera+furia ed evitare di usarlo. Lo specchio è fondamentale perchè ti permette di fregare l'avversario (Se vede che piazzi un babydragon a sinistra potrebbe andare di barbari a destra, convinto che tu non possa contrastarlo avendo già usato una truppa-aoe, e con lo specchio invece lo fotti allegramente).

    L'unica carta che vorrei sostituire è l'orda di sgherri, però spesso costringe l'avversario a sprecare una palla di fuoco o una veleno e spero che sprecandola con loro (pur avendo io speso 1 punto di elisir in più) rimanga senza quando il mastino muore ed i cuccioli lavici menano la torre su questo devo ancora decidere, anche perchè tanto se non mi esce il mastino non posso far nulla

    Poi quando è uscito il drago infernale ho pensato questa variante:

    1) Lo si piazza al posto dell'orda di sgherri, e così risparmio 1 di elisir. Ma l'orda di sgherri è fantastica contro i ciccioni nemici (lo è anche il drago infernale ma ci mette più tempo, un mega-scheletro ad esempio riesce a rilasciare la bomba sotto-torre senza problemi con il drago infernale, l'orda non gli lascia tempo.

    2) Lo si piazza al posto della mongolfiera, così risparmio 1 di elisir ma poi sono completamente dipendente dal mastino.

    Devo ancora decidere
    Sinceramente non sento il bisogno di truppe di terra, semplicemente perchè qualsiasi cosa mi possono buttare addosso non fa in tempo a colpire. L'unica fregatura può essere il cavalca-cinghiali, ma 1 hit posso concedergliela.

    Naturalmente è tutto da prenderle con le molle eh, mai potuto testare e comunque l'ho progettato inizialmente quando ero ancora più nabbetto quindi magari testandolo oggi mi renderei conto di situazioni in cui vado o meno in difficoltà e quindi reagirei di conseguenza

  5. #80
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Questo drago infernale pi¨´ lo uso e meno mi convince, lo trovo abbastanza utile per il giga o la scintilla ma ormai praticamente tutti hanno la zap nel deck e se la usano sul drago ¨¨ finita, l'ideale sarebbe averlo al 2 oppure che lo potenziassero, inoltre senza goblin perdo la mia combo principale (domatore goblin zap/tronco), mi sa che a malincuore dovr¨° accantonarlo visto che i barbari in difesa sono pi¨´ che ottimi, magari provo a sostituire il tronco con i goblin, ma mi rendo anche conto che il tronco nonostante sia sottovalutato risulta essere fondamentale in alcune fasi di gioco, per eliminare la principessa oppure quando ¨¨ in arrivo una grossa orda di nemici, oltre che per distruggere le torri avversarie con poca vita. Quanti dubbi

  6. #81
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Questo drago infernale pi¨´ lo uso e meno mi convince, lo trovo abbastanza utile per il giga o la scintilla ma ormai praticamente tutti hanno la zap nel deck e se la usano sul drago ¨¨ finita, l'ideale sarebbe averlo al 2 oppure che lo potenziassero, inoltre senza goblin perdo la mia combo principale (domatore goblin zap/tronco), mi sa che a malincuore dovr¨° accantonarlo visto che i barbari in difesa sono pi¨´ che ottimi, magari provo a sostituire il tronco con i goblin, ma mi rendo anche conto che il tronco nonostante sia sottovalutato risulta essere fondamentale in alcune fasi di gioco, per eliminare la principessa oppure quando ¨¨ in arrivo una grossa orda di nemici, oltre che per distruggere le torri avversarie con poca vita. Quanti dubbi
    Il drago infernale lo devi trattare come se fosse un neonato, va protetto e tutelato.
    Devi, secondo me naturalmente quindi prendi tutto con le pinze, mettere nel deck qualche carta che faccia sprecare la zap. Ad esempio, potresti abbinarlo ad un ciccione + il barile goblin, in modo tale da attirare via la zap avversaria con il barile e giocarti il drago solo nell'overtime come carta-jolly, quando ormai l'avversario è convinto di sapere il tuo gioco e quindi spreca a cuor leggero la zap sul barile.

    Naturalmente io ti ho proposto il barile, ma potresti usare anche l'orda di sgherri oppure l'esercito di scheletrini, il problema con l'orda è che costando 5 c'è chi usa a cuor leggero la palla di fuoco visto che l'annienta e costa 1 elisir in meno, e comunque se giochi l'orda + ciccione + drago infernale hai troppo elisir in uscita, io quindi propenderei per qualcosa di più economico

    Si il tronco è molto sottovalutato, al momento giusto è uno spettacolo (Anche per questo l'idea del mazzo volante mi piace non poco, carte come il tronco, il cannone o la torre bombardiera diventano automaticamente inutili).

    C'è da fare qualche prova, in questo gioco devi fare taaaanti taaaaanti try in allenamento o nelle amichevoli

  7. #82
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma come gioco diverte, a me una serie di fattori non sono piaciuti, in breve non ne sento la mancanza, magari in futuro gli darò un'altra chance chi lo sa
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #83
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ragazzi, se avete bisogno di oro dovete assolutamente farmarvi quest'attuale challenge (La double elixir), avete ancora una ventina d'ore di tempo.
    Secondo me, è semplicemente il miglior modo di spendere le gemme, facciamo 2 conti considerando che:

    10.000 di oro costano 500 gemme
    1 ingresso alla sfida costa 5 gemme

    Con 500 gemme possiamo quindi permetterci 100 ingressi.
    Anche ammesso di essere talmente scarsi da rimediare subito le 3 sconfitte che ci buttano fuori dalla sfida, ogni baule ricavato contiene minimo 130 oro (e 2 carte comuni), mentre se invece vinciamo qualche partita investendo le 500 gemme in 100 sfide abbiamo:

    0 vittorie = 13.000 oro + 200 carte (2 a baule)
    1 vittoria = 18.000 + 300
    2 vittorie = 24.000 + 500
    3 vittorie = 31.000 + 800
    4 vittorie = 39.000 + 1.200
    5 vittorie = 48.000 + 1.700
    6 vittorie = 59.000 + 2.300
    7 vittorie = 72.000 + 3.000
    8 vittorie = 88.000 + 3.800
    9 vittorie = 108.000 + 4.800
    10 vittorie = 133.000 + 6.100
    11 vittorie = 163.000 + 7.800
    12 vittorie = 200.000 + 10.000 (100 a baule)

    I numeri parlano chiaro, anche perdendo sempre ci si guadagna, basta già riuscire a vincerne 2-3 per avere un ritorno in oro del doppio o del triplo rispetto all'acquisto diretto.
    Non solo, occorre anche considerare che i bauli vinti si aprono istant e contengono anche le carte indicate (Tra l'altro, se il baule contiene almeno 10 carte è garantita una rara, se ne contiene 100 una epica. La leggendaria non è garantita, ma ha le stesse possibilità di uscita della chest da 4 ore (quindi la più alta del game).

    Io ci sto giocando parecchio, finora il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato 10 vittorie, ed una volta che mi son fermato ad 8 vittorie ho trovato la leggendaria Cimitero

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Io al primo tentativo 2 vittoriele ho rimediate

  10. #85
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Io al primo tentativo 2 vittoriele ho rimediate
    Ottimo, continua in questo modo.
    Va assolutamente farmato, io sto investendo direttamente i gold presi nel livellaggio delle carte, a partire da quelle del mazzo-torneo che sto usando, anche perchè ero parecchio indietro e vorrei cercare di arrivare all'undicesimo livello per avere le torri migliori. Sono a 21/30k e spero di riuscire a fare qualcos'altro

  11. #86
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Noooo che peccato, mai mai mai consumare le gemme per accellerare i bauli, capisco che avere un leggendario tra le mani "scotta" ma bisogna essere moooolto rigidi su questo. Le gemme servono solo per le offerte speciali, punto.
    In realtà spendere le gemme per velocizzare i bauli è uno dei modi migliori se si è p2p... però richiede di spendere parecchi soldi, se no non ha molto senso.
    Questo perchè i bauli non sono random, ma seguono un ciclo ordinato, quindi velocizzando tutto il ciclo si ottengono anche più bauli giganti,magici, epici e leggendari (che sono nel ciclo 1/500 per arena 9, 1/1000 per quelle sotto) .

    Se invece si gioca f2p (io ci ho speso 0) ha molto più senso comprare oro (ne serve una caterva a livelli alti) o ancora meglio investirle per gli eventi speciali che con 5 gemme ti danno più oro anche se si perde sempre (e mediamente qualche vittoria la si fa, quindi si prende molto più oro e qualche carta che non fa mai male) .
    Comprare bauli leggendari o carte leggendarie ha senso solo se si vuole sbloccare una leggendaria per averla nei tornei/amichevoli (dove sono cappate a liv.1), perchè se no è impossibile stare dietro agli shopponi a livelli alti e giocare con leggendaria a liv.2 vs liv.4 è abbastanza svantaggioso (a quel punto meglio una comune a livello 12 che si fa "relativamente" presto ad ottenere con le donazioni) .

    Poi è tutto imho, ognuno fa un pò come vuole... ma io ad esempio ho culo 0 e non ho mai trovato una leggendaria in un baule (eccetto per il baule leggendario) , mentre un sacco di gente ne ha trovate diverse pur giocando molto meno di me...

  12. #87
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    in realtà spendere le gemme per velocizzare i bauli è uno dei modi migliori se si è p2p... Però richiede di spendere parecchi soldi, se no non ha molto senso.
    Questo perchè i bauli non sono random, ma seguono un ciclo ordinato, quindi velocizzando tutto il ciclo si ottengono anche più bauli giganti,magici, epici e leggendari (che sono nel ciclo 1/500 per arena 9, 1/1000 per quelle sotto) .
    E' vero, ma come dicevamo qualche pagina fa qui giochiamo "esclusivamente" f2p, quindi è un percorso che si è escluso a priori.
    Che poi, a dirla tutta, occorre anche dire una cosa: Velocizzare i bauli da p2p è positivo solo se giochi bene, e quindi riesci a vincere spesso ed allora la cosa ha senso. Perchè comunque per avere bauli da velocizzare devi vincere, e se non hai talento per questo gioco per quanto puoi shoppare sono più gli schiaffi che i bauli a piovere

    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    se invece si gioca f2p (io ci ho speso 0) ha molto più senso comprare oro (ne serve una caterva a livelli alti) o ancora meglio investirle per gli eventi speciali che con 5 gemme ti danno più oro anche se si perde sempre (e mediamente qualche vittoria la si fa, quindi si prende molto più oro e qualche carta che non fa mai male) .
    Comprare bauli leggendari o carte leggendarie ha senso solo se si vuole sbloccare una leggendaria per averla nei tornei/amichevoli (dove sono cappate a liv.1), perchè se no è impossibile stare dietro agli shopponi a livelli alti e giocare con leggendaria a liv.2 vs liv.4 è abbastanza svantaggioso (a quel punto meglio una comune a livello 12 che si fa "relativamente" presto ad ottenere con le donazioni) .
    L'oro è sicuramente la risorsa più importante a livelli alti, e come dicevo proprio poco più sopra i tornei sono il modo migliore per investire le gemme perchè l'oro che ne ottieni, anche con poche vittorie, ha un ritorno maggiore rispetto all'acquisto diretto.

    L'acquisto di carte leggendarie personalmente lo sconsiglio, può avere senso solamente se la leggendaria acquistabile è il centro del tuo gioco e ti manca proprio quella per farla salire di livello, perchè stiamo pur sempre parlando di 40.000 oro. Io ad esempio gioco tantissimo sul minatore attualmente, ma avendone 1/4 non andrei certo a comprarlo. Ammetto però che se fossi a 3/4 la tentazione salirebbe tantissimo

    Il baule leggendario invece mi sento di consigliarlo, perchè al cambio è come pagarlo 10.000 oro e sinceramente una leggendaria a 10.000, soprattutto quando le devi sbloccare, è già un qualcosa di sensato

    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    poi è tutto imho, ognuno fa un pò come vuole... Ma io ad esempio ho culo 0 e non ho mai trovato una leggendaria in un baule (eccetto per il baule leggendario) , mentre un sacco di gente ne ha trovate diverse pur giocando molto meno di me...
    Li è tutta questione di fortuna, c'è poco da fare.
    Io ho iniziato a giocare "tardi" a questo gioco, per mesi non ho trovato nulla e poi nel giro di 1 settimana mi sono arrivate scintilla e principessa, dopo neanche un mesetto il mago di ghiaccio, roba da fanculizzare il mondo

    Al momendo, grazie anche all'acquisto dei bauli leggendari, sono riuscito a trovare:

    Tronco liv.2 (baule leggendario)
    Minatore liv.2 (baule leggendario) + 1 comprata allo shop
    Principessa liv.1
    Mago Ghiaccio liv.2
    Cimitero liv.2 (baule leggendario) + 1 appena trovata in baule da torneo + 1 comprata allo shop (quando non l'avevo -.-)
    Scintilla liv.1

    Con il senno del poi, mi sarei evitato assolutamente l'acquisto della Cimitero, ho ceduto alla tentazione di comprarla quando mi è comparsa nello shop perchè giocando appunto di minatore ero troppo incuriosito dal provarle insieme. Non sono assolutamente pentito invece dell'acquisto del Minatore, perchè si è vero che poi l'ho trovato in un leggendario ma quando l'ho comprato è stato per portarlo a livello 2 e sinceramente ne è valsa la pena: 1 hit in più su di lui dalla torre è 1 hit in meno sui bastardini che la stanno menano in supporto

    Però va precisata una cosa: Rispetto a te che non ci hai mai speso nulla io qualcosina l'ho spesa.
    Ho acquistato solamente le offerte speciali delle varie arene, non ho fatto i conti precisi ma penso che un 38-39€ li ho spesi. Ma considerando che ci gioco da mesi, il ritorno di ore ed il divertimento tratto giustificano ampiamente la spesa. Anzi, a dirla tutta, col senno del poi sono più pentito dell'acquisto di qualche gioco al pc (Black Desert, ad esempio).

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Chi seguite per prendere nuovi spunti e/o migliorare?
    Esiste qualche canale youtube o streaming abbastanza "educational"?

  14. #89
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Chi seguite per prendere nuovi spunti e/o migliorare?
    Esiste qualche canale youtube o streaming abbastanza "educational"?
    Io sinceramente vivo il gioco in maniera molto "fun", seguo cicciogamer89 più perchè mi diverte che per reali migliorie.

    Anche perchè cambiando spesso mazzo (ed avendo carte a livelli pazzeschi) è difficile riuscire a prender spunto. Magari vedi un'ottima tattica con il cavalcacinghiali ma poi scopri che al tuo livello il danno inferiore non bilancia la giocata, o magari avendo torri meno potenti certe difese ti riescon peggio. Poi certo, a volte ti capita di vedere un counter a cui non avevi pensato, o guardando l'avversario vedi rotazioni che funzionano particolarmente bene (o difese altrettanto ben riuscite) ma a parte questo prender spunto è complicato.

    A livello di streaming ho beccato un tizio di firenze su twitch che non sarà bravissimo, ma è molto attivo e quindi capita spesso di beccarlo e metterlo come sfondo mentre gioco ad altro, giusto per buttare l'occhio durante qualche momento di pausa e vedere un pò di fasi d'incontro. Al contrario di cicciogamer è uno che parla pochissimo, non fa "telecronaca" dello scontro diciamo quindi per la mia necessità va benone, ti passo i link giusto per completezza ma non credo sia adeguato a tutti: https://www.twitch.tv/nnarcos

    Naturalmente se qualcuno conosce gente brava, sia su youtube che su twitch proponete

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Comprando un paio di bauli epici sono arrivato ad avere diverse opzioni interessanti come epiche livello 3 da schierare.
    Da poter uppare al 3 avrei :
    - Il principe nero
    - Il cucciolo di drago
    - La mongolfiera
    - Il Pekka

    La mongolfiera ed il Pekka penso potrebbero essere core in un mazzo incentrato sul loro utilizzo (non assieme immagino ), mentre come supporto probabilmente il cucciolo di drago è più efficace del principe nero. Conoscete qualche mazzo che potrei costruire basandomi su queste carte al livello 3 per superare finalmente il benedetto scoglio dell'arena 7 e arrivare in arena 8?

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •