[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 20 PrimoPrimo ... 714151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #241
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Colosseso, summer fn, l'arrivo di Z, il clash coi premi, adesso il sugo con gli SW e Jinbe in arrivo col rate up per gli shooter, la storia che va avanti...mi viene da pensare che qui adesso si scrive di meno perchè sono tutti troppo impegnati a giocare
    MAFIA CAPITALE

  2. #242
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Completato il Colosseum Chaos di Rebecca e droppata, come diventa?


  3. #243
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sinceramente niente di che diciamo che non farmerei per lei in questo momento, ecco.
    MAFIA CAPITALE

  4. #244
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Al momento le unità del Colosseo non sono niente di che, si può anche evitare di farmarle. Lo stesso Urouge può essere utile solo per la sua abilità da capitano (si può usare nel raid di boa), e onestamente la versione rr non è devastante (paga un po' il fatto di essere arrivato presto nel gioco, ormai 1.5 per un turno è abbastanza meh).

  5. #245
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io avevo l'idea di farmare per gli skull books...ma alla fine ci sono tante cose da fare questi giorni, e ci saranno batch del colo che sicuramente andranno farmate molto di più. Tanto vale aspettare quelle e prendere due piccioni con una fava. Alla fine coi premi mi è andata relativamente di culo, particamente niente despair ma 4 Lock, 4 Orb e tipo 3 CD su Goku bastano e avanzano al momento
    MAFIA CAPITALE

  6. #246
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Io avevo l'idea di farmare per gli skull books...ma alla fine ci sono tante cose da fare questi giorni, e ci saranno batch del colo che sicuramente andranno farmate molto di più. Tanto vale aspettare quelle e prendere due piccioni con una fava. Alla fine coi premi mi è andata relativamente di culo, particamente niente despair ma 4 Lock, 4 Orb e tipo 3 CD su Goku bastano e avanzano al momento
    Chiaramente se si ha una leggenda difficilmente farmabile allora è meglio cercare di fare incetta di tomi...

    Spoiler:
    Averceli questi problemi

  7. #247
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ci voleva sto colosseo, a me con i sox è andato tutto sommato ok, se la fortuna mi assiste alla prossima nuova batch potrei essere a buonissimo punto con i sox di goku e shanks
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #248
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Chiaramente se si ha una leggenda difficilmente farmabile allora è meglio cercare di fare incetta di tomi...

    Spoiler:
    Averceli questi problemi


    Eh Goku chiama ma puntando ai socket in questo momento mi è più facile andare all-in sui fort che sono tutti pg che bene o male possono trovare posto nel team Goku, e in più mi faccio qualche libro (tipo ecco con T-Bone mi sto facendo quelli di Strikerdile e Koza che sono indietro).

    Il problema è che rimane abbastanza lungo e poco gratificante farmare il colo per i books, quindi aspetto di farlo per i vari Hawkins e compagnia bella.
    MAFIA CAPITALE

  9. #249
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Primo sugo sull'account jappo, 3 leggende
    Borsalino, Ray e Law

    Nel globale sto attendendo lo skillupx2, ho un centinaio di copie/book da smaltire
    Comunque Rebecca va tenuta ed evolta, come le icecreamgirls, alla figa non si rifiutano mai le tartarughe

  10. #250
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Primo sugo sull'account jappo, 3 leggende
    Borsalino, Ray e Law

    Nel globale sto attendendo lo skillupx2, ho un centinaio di copie/book da smaltire
    Comunque Rebecca va tenuta ed evolta, come le icecreamgirls, alla figa non si rifiutano mai le tartarughe
    sporcaccione
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #251
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    state farmando garp? E il sugo? Io ho pullato 2 jinbe leggenda con un multi, non volevo neanche pullare...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #252
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    state farmando peroni come se non ci fosse un etilometro?????!he? heeee!?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #253
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    in pochi giorni doppio raid nuovo più skill up: sempre dannatamente stralentissimi!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #254
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Maestro Eca, vedo che e' rimasto solo lei in questo thread .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #255
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    Maestro Eca, vedo che e' rimasto solo lei in questo thread .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    un buon discepolo non abbandona mai il proprio sensei. Direi di si, siamo emigrati altrove la maggioranza(gruppo WA). Boa all'inizio volevo farmarla un po, ma veramente non serve e in più devo maxare assolutamente enel e kuma appena possibile
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 17 di 20 PrimoPrimo ... 714151617181920 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •