[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932

    [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!




    CHE COS'E'?
    E' un gioco RPG targato BANDAI NAMCO Entertinment che ripercorre l'intera, si proprio tutta, storia di One Piece e basta un semplice tocco al touch screen per cominciare l'avventura.

    DA DOVE INIZIARE?
    Una volta installato il gioco, comparirà il menu su cui ci sono diverse opzioni:

    Adventure
    Spoiler:


    Qui troverete le varie saghe/isole del gioco principale e non potete andare oltre se non le completate. Ogni capitolo consuma una quantità di stamina (c'è scritto quanto consumate quando scegliete il capitolo). Oltre a questo ci sono varie isole Extra dove troverete le isole delle tartarughe e altri eventi. Teneteli sempre d'occhio!


    Crew
    Spoiler:


    Qui avete molte altre opzioni ma tutti semplici da capire:
    Edit Crew: creazione dei vostri Team, ne potete creare almeno 6
    Power Up: livellare i vostri personaggi usando altri pg che riuscite a droppare o usando le tartarughe. Richiede un costo di denaro, usateli con attenzione
    Charachter Box: visualizzare le caratteristiche dei pg
    Sell: vendere i pg o i materiali che non vi servono, nel caso siete a corti di Beli/denaro
    Evolve: l'evoluzione dei vostri pg in cui richiedono materiali giusti e il costo è di 20000 beli
    Shipyard: Il tipo di nave che possono aiutare il Team,ì come l'aumento dell'HP, l'aumento del recupero salute e l'attacco
    Spoiler:


    anche le navi si possono livellare utilizzanzo delle bottiglie di Cola che potete recuperare a random combattendo, più è alto il livello più bottiglie dovete spendere


    Tavern
    Spoiler:


    La sezione in cui potete Pescare usando le gemme e ottenere personaggi rari, ma è tutta questionedi culo :asd:
    se non ne avete abbastanza potete sempre decidere di comprarli, il massimo è di 55€ per 85 gemme.


    Friends
    Spoiler:


    La lista degli amici che avete, ogni fine combattimento potete decidere se il Personaggio "Guest" (così si chiama quando scegliete un sesto pg prima di combattere) lo volete come amico, una volta accettato dovete attendere che lui faccia altrettanto.
    Se vi collegate ogni giorno, potete ricevere una Gemma o Frutto del diavolo che viene utilizzato per pescare nuovi pg rari, se avete fortuna, aumentare il numero di slot per ottenere sempre più materiali e pg oppure riempire nuovamente la vostra stamina.


    Others
    Spoiler:


    Come già scritto sotto da Shoot, serve per recuperare il vostro account perso o per avere supporto in caso di qualche malfunzionamento del gioco


    Una volta finito il tutorial del gioco e la prima Isola, vi chiederà di installare 500mb di dati per cominciare la vostra vera avventura
    Spoiler:


    basta un massimo di 500 tocchi sullo schermo per ottenere già 5 gemme e tentare la fortuna


    COME FUNZIONA?
    Parliamo dei personaggi, ci sono 4 tipi di classe e 5 tipi di attributi:

    Attributi

    STR = Forza - DEX = Destrezza - QCK = Velocità - PSY = Fisica - INT = Intelligenza
    Classe
    Combattente - Spadaccino - Attaccante - Tiratore

    La classe del personaggio è il modo in cui combatte, come preferenza diciamo, sono gli attributi la parte importante!


    Come potete vedere un attributo è più forte dell'altro e viceversa, le battaglie dipendono appunto da questo: S è più forte di D, D più forte di Q e Q più forte di S. Per quando riguarda P e I, sono entrambi in competizione e quindi uno vale l'altro. MEMORIZZATELE!

    EVOLUZIONI E COMBATTIMENTI
    Avete presente i pokèmon? Funziona alla stessa maniera con la differenza che il livellamenti e le evoluzioni hanno entrambi bisogno di "materiali"
    Troverete tutto qui http://op-tc-eng-version.blogspot.co...volutions.html
    Qui i posti in cui trovare i materiali http://op-tc-eng-version.blogspot.co...materials.html
    Attenzione! Non tutti i personaggi si possono evolvere.

    Passiamo ora al combattimento: la squadra è compresa di 5 combattenti più un amico, quindi 6
    Quasi tutti i personaggi hanno delle mosse speciali e dei potenziamenti se messi al posto di "Capitano".
    Esempio: La prima evoluzione di Zoro come capitano può far aumentare l'attacco di tutti i pg con attributo Destrezza di x1.5 (gli attacchi vengono moltiplicati)
    Come combattere? Semplice, scegliete quale pg attaccare, nel momento dell'attaco compariranno delle parole dei colpi stile fumetto/manga (SBAM, CHA, ecc,) in quel momento la precisione è importante (il video linkato in fondo alla pagine può aiutarvi)


    ID Friends

    Spoiler:
    Ale_
    605.743.201 hustlers crew

    Articuno91
    499 673 402 Sabo Pirates

    |Castigo|

    060 553 470

    commodor88
    931 304 379 JKA

    dfs89
    734 990 950

    ecatombegatsu
    114 013 810


    eightest

    534 378 789 Trafalgar D. Law

    Graffetta
    692 144 376

    leles86
    270 413 685 leles86

    Pinticus
    053 473 293

    R26D
    090 443 206

    Roxas.90
    454 340 933

    snoker
    813 574 435 PIRATES OF NARNIA

    Sick
    469 510 631

    Skiz
    356 864 385


    HO PERSO I MIEI DATI! COSA FACCIO?
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Andare in others ---> change device ----> issue password e cliccare su issue, salvare la password ricevuta, mandandosela per mail (segnandola anche su un foglietto di carta, old way :asd: )
    Questa è una cosa da fare ogni 6 giorni in quanto il settimo giorno la password perde il suo valore.

    Infine se si dovessero avere problemi con l'account o si trasferisce l'account da un telefono ad un altro, l'account di gioco si recupera cliccando sul pulsante "Support" in alto a destra della schermata iniziale e poi sul pulsante data restoration ;)

    Unico problema, nei trasferimenti da Android ad iPhone e viceversa, si perdono le gemme.

    Fatelo prima di iniziare!
    E ricordate di salvare l'issue password e di farlo ogni 6 giorni, al settimo giorno la password sarà inutile


    ORARI ISOLA DELLE TARTARUGHE
    A cosa serve quest'isola dite voi? Le tartarughe servono per livellare i pg velocemente rendendoli più forti. Essi sono di colori differenti: Rosso, Verde, Blu, Giallo e Viola, se vengono utilizzati bene e sul pg dello stesso colore, l'esperienza aumenta e potrete evolvere i vostri combattenti che preferite. Usateli con saggezza!

    Orari di lunedì, sono ITALIANI tranquilli :asd:
    Per capire in quale orario si trova l'isola, dovete vedere il sesto numero del vostro ID. Lo troverete in alto a sinistra della Main Page del gioco oppure andando su Others ----> Support









    N.B.: l'isola dura mezz'ora cercate di prendere più tartarughe che potete!
    Per batterli velocemente dovete creare un Team della marina. Video in spoiler


    Spoiler:







    Nuova modalità che consiste nel completare i capitoli dell'isola a determinate condizioni. Si riceveno dei premi come gemme, tartarughe e cavallucci marini.
    Disponibile, per ora, solo all'isola di Foosha. Guida sulle missioni delle isole a venire http://onepiece-cruise.blogspot.it/p...ble-units.html







    L'isola Skypea seconda parte. Disponibile domani e pronti a battere il Dio fulminoso.


    UPDATE






    Nuovo aggiornamento a Novembre, dove ci verranno assegnati degli obiettivi da completare effettuando più punti possibili per vincere dei premi.


    EVENTI GIORNALIERI

















    Dal 25 Novembre all'8 Dicembre


    [/CENTER]







    RAID BOSS



















    ...In costante aggiornamento...

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    dfs, puoi provare, tanto alla fine è un gioco. Ora controllo cosa richiedono le nuove missioni sempre se hanno aggiornato, per aokiji a questo giro vedrò come va ed eventualmente qualche copia la farò, con molta lentezza.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Sisi eca ovviamente sto gioco mi ha talmente preso che voglio migliorare si come varietà di pg che livello di pg comunque mi sono sempre chiesto ma ste missioni convengono farle siccome non ne ho fatto nemmeno una


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Citazione dfs89 Visualizza Messaggio
    Sisi eca ovviamente sto gioco mi ha talmente preso che voglio migliorare si come varietà di pg che livello di pg comunque mi sono sempre chiesto ma ste missioni convengono farle siccome non ne ho fatto nemmeno una


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beh ti becchi 5 gemme e varie elder, più qualche aragosta o evolver arcobaleno quindi può essere utile, in più alcune isole come alvida o questa nuova di orange town ti danno una barca se le finisci tutte

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    mi linciate se vi dico che sto usando solo team psy lasciando in panchina g3/boa?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    mi linciate se vi dico che sto usando solo team psy lasciando in panchina g3/boa?
    Boa fa schifo, vendila non ti servirà mai, fidati

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Citazione eugebra Visualizza Messaggio
    beh ti becchi 5 gemme e varie elder, più qualche aragosta o evolver arcobaleno quindi può essere utile, in più alcune isole come alvida o questa nuova di orange town ti danno una barca se le finisci tutte
    Dopo questo credo proprio che dopo l'evento di aokiji iniziò a fare le missioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione eugebra Visualizza Messaggio
    Boa fa schifo, vendila non ti servirà mai, fidati

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
    nel mio box dei blu è la migliore assieme a enel
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #9
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647




    Consigli x aokiji??

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    che sei apposto come team, doppio garp o doppio shanks, oppure sperimenta doppio squadro o squadro più sw shanks. SI può fare anche doppio marco, ma qui credo entri in gioco il cd della skill
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #11
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio




    Consigli x aokiji??

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Puoi fare forse il 40 stamina, ma la vedo comunque dura.

    Gli unici team in grado, ad oggi, di eliminare aokiji girano intorno a BB + Ray. Gli altri necessitano dei socket è sicuramente di uno staller come GP che però diminuisce il potenziale offensivo.

    Oltre al succitato BB + Ray contando i socket (minimo chain 2 e silence 1) si possono usare G3 e Log Luffy, parlo ovviamente di quei personaggi già sockettabili grazie ad extra e simili.

    Personaggi utili sono, ovviamente, Urouge, Rakuyo e Dofla, che si combinano per il boost orb più due orb sicure Psy.



    Ovviamente non andar provando una roba tipo SW Shanks + Squardo visto che il primo moltiplica x2,75 con vita max e 2x sotto al 30%, mentre Squardo moltiplica di 3x con vita sotto il 30%...praticamente leveresti il 3x più un 2x di Shanks...un cazzo, hanno proprio abilita capitano opposte e senza sinergia, in più il tuo SW non è evoluto e non basterebbe.

    Idem per un team doppio Marco, impensabile proprio visto che Aokiji locka, fa danno % e SOPRATTUTTO ha 4 milioni di hp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Puoi fare forse il 40 stamina, ma la vedo comunque dura.

    Gli unici team in grado, ad oggi, di eliminare aokiji girano intorno a BB + Ray. Gli altri necessitano dei socket è sicuramente di uno staller come GP che però diminuisce il potenziale offensivo.

    Oltre al succitato BB + Ray contando i socket (minimo chain 2 e silence 1) si possono usare G3 e Log Luffy, parlo ovviamente di quei personaggi già sockettabili grazie ad extra e simili.

    Personaggi utili sono, ovviamente, Urouge, Rakuyo e Dofla, che si combinano per il boost orb più due orb sicure Psy.



    Ovviamente non andar provando una roba tipo SW Shanks + Squardo visto che il primo moltiplica x2,75 con vita max e 2x sotto al 30%, mentre Squardo moltiplica di 3x con vita sotto il 30%...praticamente leveresti il 3x più un 2x di Shanks...un cazzo, hanno proprio abilita capitano opposte e senza sinergia, in più il tuo SW non è evoluto e non basterebbe.

    Idem per un team doppio Marco, impensabile proprio visto che Aokiji locka, fa danno % e SOPRATTUTTO ha 4 milioni di hp.
    Ho BB al 98 ma la skill non è maxata; che team potrei fare con lui?

    Edit: mi sono dimenticato; ho anche g3

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Ho BB al 98 ma la skill non è maxata; che team potrei fare con lui?

    Edit: mi sono dimenticato; ho anche g3

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    G3 non lo puoi portare se non hai i socket catene e silence max...nemmeno se non hai almeno Garp + dial + dofla max di skill. 😅

    Questo è il raid più difficile che c'è nel global. Senza socket è veramente limitato a pochi...a che livello hai la skill di BB? Però ti dico subito che necessiti di dofla almeno a 20 turni.

  14. #14
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    G3 non lo puoi portare se non hai i socket catene e silence max...nemmeno se non hai almeno Garp + dial + dofla max di skill. 😅

    Questo è il raid più difficile che c'è nel global. Senza socket è veramente limitato a pochi...a che livello hai la skill di BB? Però ti dico subito che necessiti di dofla almeno a 20 turni.
    Ok allora no perché mingo è solo al 2 provero con doppio garp con un po' di culo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Ho BB al 98 ma la skill non è maxata; che team potrei fare con lui?

    Edit: mi sono dimenticato; ho anche g3

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    fallo con doppio g3, io una volta droppato sperimento qualche team


    anche squardo più ray, ad averlo il secondo
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 3-03-2016 alle 20:31:56
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •