[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #16
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Ok allora no perché mingo è solo al 2 provero con doppio garp con un po' di culo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Guarda il 60 stamina con Garp è veramente difficilissimo...il problema (a differenza di come pensano altri) è che Aokiji è un raid difficile sotto tutti i punti di vista senza i socket, durante il suoi stage devi far fronte a:
    - lock
    - silence
    - difesa alta dei mob
    - danno percentuale
    - hp altissimi (4 milioni...sono praticamente 2 Garp)

    Il punto è che per andare di forza bruta serve per forza di cose avere i socket per far fronte ai silence e lock (terzo turno lock e silence su uno dei cap, poi aokiji locka ogni tre turni per due turni) e inoltre aokiji sotto il 50% di vita (NOTA BENE non il 20%! Il 50% XD) fa il panico, non parliamo del 20%...quindi capisci che l'andare di forza bruta significa arrivare a poco prima del 50% e lanciare un burst.

    Al contrario un tank come Garp è impossibile visto che al terzo turno ti leva l'80% di vita mandando a troie il tank...😅

    Poi libero di provare eh, io te lo dico perché con quei 60 stamina ci fai altro. E prenderlo gemmando è da folli visto che con quelle gemme ci puoi farmare dofla e maxarlo quando, a breve, tornerà.

  2. #17
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Guarda il 60 stamina con Garp è veramente difficilissimo...il problema (a differenza di come pensano altri) è che Aokiji è un raid difficile sotto tutti i punti di vista senza i socket, durante il suoi stage devi far fronte a:
    - lock
    - silence
    - difesa alta dei mob
    - danno percentuale
    - hp altissimi (4 milioni...sono praticamente 2 Garp)

    Il punto è che per andare di forza bruta serve per forza di cose avere i socket per far fronte ai silence e lock (terzo turno lock e silence su uno dei cap, poi aokiji locka ogni tre turni per due turni) e inoltre aokiji sotto il 50% di vita (NOTA BENE non il 20%! Il 50% XD) fa il panico, non parliamo del 20%...quindi capisci che l'andare di forza bruta significa arrivare a poco prima del 50% e lanciare un burst.

    Al contrario un tank come Garp è impossibile visto che al terzo turno ti leva l'80% di vita mandando a troie il tank...😅

    Poi libero di provare eh, io te lo dico perché con quei 60 stamina ci fai altro. E prenderlo gemmando è da folli visto che con quelle gemme ci puoi farmare dofla e maxarlo quando, a breve, tornerà.
    Sisi infatti spero solo nel 40; il 60 nemmeno ci penso a provarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Sisi infatti spero solo nel 40; il 60 nemmeno ci penso a provarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ok se vuoi fare un 40 stamina con Garp puoi vedere questo.

    https://youtu.be/Qj6GlkjzMIo

    Io non l'ho visto onestamente, perché fortunatamente riesco a fare il 60 stam con 2-3 team diversi, ma gente in Gilda che l'ha visto ha detto che sembra super easy da fare così.

  4. #19
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Ok se vuoi fare un 40 stamina con Garp puoi vedere questo.

    https://youtu.be/Qj6GlkjzMIo

    Io non l'ho visto onestamente, perché fortunatamente riesco a fare il 60 stam con 2-3 team diversi, ma gente in Gilda che l'ha visto ha detto che sembra super easy da fare così.
    Appena visto grazie per il link ✌ cmq si sembra fattibile così

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io farò solo 30 e 40 variando il team


    anche con doppio garp puoi farlo
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 3-03-2016 alle 19:56:45
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #21
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Appena visto grazie per il link ✌ cmq si sembra fattibile così

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    De Nada! Poi oh tranquillo che al ritorno lo fai super easy, sperando ti facciano uscire la extra di Buggy e shanks apprendisti in modo da farti sockettare SW Shanks. Anche se pure lì dofla è quasi essenziale per il boost 2x!

    Con aokiji sono stati stronzi perché a differenza di BN che almeno aveva doppio Jozu o Jozu + Ace per il farming, oltre al solito doppio BBc qui da Aokiji puoi farmare solo con BB + ray o pochi altri cap, tutti anche rischiosetti...pensa che mio fratello ha come unica legend SW Shanks e sta rosicando che non ci può nemmeno farmare aokiji per ora, visto che senza socket SW Shanks non va dato quel danno dell'80% degli hp che te lo fa diventare alla stregua di un cap 2x. 😂 Serve un attacco in burst di tipo 2,5kk il tutto mentre ti proteggi da catene e danni agli hp. XD

    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure senza problemi!

  7. #22
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Domani povero il più possibile e vi terrò informati ora mi sparo mezz'ora di tarte gialle che ancora non faccio

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    niente non riesco...per me doppio garp non si può fare ...ho precisamente 5 turni per ucciderlo e non ho abbastanza attacco...visto che comunque necessito di un marco nel party è infattibile .-. ...salterò aokiji.... ;_;

  9. #24
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Oneshot



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  10. #25
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Team sobrio al prossimo sugo c'è qualche motivo per cui valga la pena pullare tra rate strani o pg particolarmente sgravi (sinceramente non mi piacciono tanto, lo stesso Sabo non mi fa venire voglia di provarci. Un paio degli altri mi piacciono anche ma non morirei a non averli), o si può anche saltare ed aspettare qualcosa di più succoso?
    MAFIA CAPITALE

  11. #26
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Team sobrio al prossimo sugo c'è qualche motivo per cui valga la pena pullare tra rate strani o pg particolarmente sgravi (sinceramente non mi piacciono tanto, lo stesso Sabo non mi fa venire voglia di provarci. Un paio degli altri mi piacciono anche ma non morirei a non averli), o si può anche saltare ed aspettare qualcosa di più succoso?
    Concentrati sui raid che tornano, se sei messo bene ad int lascia perdere il sugo. I pg sono anche ottimi, ma si usano in team con cap log o g3 essendo tutti Fighter come altro tipo o cmq tipo di boost (koala).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  12. #27
    Utente L'avatar di Orfin
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    246
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Team sobrio al prossimo sugo c'è qualche motivo per cui valga la pena pullare tra rate strani o pg particolarmente sgravi (sinceramente non mi piacciono tanto, lo stesso Sabo non mi fa venire voglia di provarci. Un paio degli altri mi piacciono anche ma non morirei a non averli), o si può anche saltare ed aspettare qualcosa di più succoso?
    Io risparmio perché devo farmare Enel e Doflamingo, ho 20 gemme ma me le tengo strette strette

  13. #28
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Concentrati sui raid che tornano, se sei messo bene ad int lascia perdere il sugo. I pg sono anche ottimi, ma si usano in team con cap log o g3 essendo tutti Fighter come altro tipo o cmq tipo di boost (koala).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Sull'account secondario ho sia G3 che Log...può valere la pena provare 3-4 pull su quello (che comunque avrà una 60ina di gemme e non ha particolari cose da fare ora. Oltretutto devo ancora far salire di livello i pg ma soprattutto il Pirate Lv per i raid. Per dire ho pronto il team per Doffy con doppio Log, Kuma, Arlong e Alvida...posso mettere come quinto Kid anche se coi primi 3 attacchi non si fa niente. Ho anche Marco, ma ho le special quasi tutte a 1, pg di livello troppo basso e soprattutto non ho minimamente spazio per un team simile ancora ) a questo punto? Oltretutto sul secondario ho un team rosso che può fare il cazzo che gli pare, poi non ho NIENTE altro da poter usare. Niente. Credo di avere 4 blu e 3 verdi in tutto, un po' di viola e gialli ma non abbastanza buoni per imabstirci un team.



    Citazione Orfin Visualizza Messaggio
    Io risparmio perché devo farmare Enel e Doflamingo, ho 20 gemme ma me le tengo strette strette



    No sul main non pullo proprio, aspetto momenti migliori. Va anche detto che sul main come sul Log io raid alla difficoltà massima non li posso farmare posso farmare Mihawk su entrambi, sul main posso farmare MC col team doppio Jozu ma poi finisce li. Dopo 3 mesi e mezzo sto ancora aspettando di maxare la Merry, non ho nemmeno quel pulcioso 1.5x all'attacco del team.
    MAFIA CAPITALE

  14. #29
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Hawk ti consiglio di concentrarti su un account e portarlo avanti bene. Per bene intendo maxare skill e pg utili.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  15. #30
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Hawk ti consiglio di concentrarti su un account e portarlo avanti bene. Per bene intendo maxare skill e pg utili.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


    Ma lo farei sul main, dico la verità. Ma non posso fare davvero davvero niente. Finisco la storia (mi mancano un paio di stage di Enies Lobby e poi ho risolto), finisco i fortnight (ma non mi servono a molto i pg e non ho UNO dei pg di cui danno i book. Pensando al Fort di Sadi ancora non riesco a droppare nemmeno Croco, e ovviamente non ho Vista), mi tengo da parte qualche gemma e intanto tra battaglie e snail quando raccolgo la Cola provo il solito, ormai tristittimo, tentativo di maxare la Merry probabilmente potrei fare la Foresta di Mihawk, ma poi appunto non avrei cola per portare su la Coffin quindi per ora evito.

    Poi a livello di raid come detto posso fare praticamente niente. Mihawk ok e l'ho già maxato (non di socket ma la special si), MC un po' ma non so nemmeno quanta differenza faccia la sua special. BN ci ho provato ma non c'è proprio niente da fare per ora, devo far salire DI TANTO le unità blu, e comunque non ho i vari Kaku-Hina per avere gli orb blu e lockarli. Ho "solo" Thatch ma è più random. Enel mi stupra completamente. L'unica idea LONTANTISSIMA che mi rimane è una doppia MC lead contro Doffy. Può funzionare doppio MC+Jozu, Alvida, Arlong/Kuma, GP (mi pare a una certa possa usare la special su Doffy) ? Penso sia il mio unico team per provare a farmare un raid.

    Però la questione è quella, sinceramente mi sono fatto un account secondario anche e soprattutto per cazzeggiare e fare qualcosa con un main che sento più bloccato che mai. Oltre ai tentativi sui pg di storia, i fort e le tarte del lunedi non trovo veramente molto altro da fare. (Ma sinceramente dopo 4 mesi mi seccherebbe MOLTO rinunciare ad un account con cui ci ho fatto un bel po' di cose e cresciuto un bel po' di pg)
    MAFIA CAPITALE

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •