[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #31
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Ma lo farei sul main, dico la verità. Ma non posso fare davvero davvero niente. Finisco la storia (mi mancano un paio di stage di Enies Lobby e poi ho risolto), finisco i fortnight (ma non mi servono a molto i pg e non ho UNO dei pg di cui danno i book. Pensando al Fort di Sadi ancora non riesco a droppare nemmeno Croco, e ovviamente non ho Vista), mi tengo da parte qualche gemma e intanto tra battaglie e snail quando raccolgo la Cola provo il solito, ormai tristittimo, tentativo di maxare la Merry probabilmente potrei fare la Foresta di Mihawk, ma poi appunto non avrei cola per portare su la Coffin quindi per ora evito.

    Poi a livello di raid come detto posso fare praticamente niente. Mihawk ok e l'ho già maxato (non di socket ma la special si), MC un po' ma non so nemmeno quanta differenza faccia la sua special. BN ci ho provato ma non c'è proprio niente da fare per ora, devo far salire DI TANTO le unità blu, e comunque non ho i vari Kaku-Hina per avere gli orb blu e lockarli. Ho "solo" Thatch ma è più random. Enel mi stupra completamente. L'unica idea LONTANTISSIMA che mi rimane è una doppia MC lead contro Doffy. Può funzionare doppio MC+Jozu, Alvida, Arlong/Kuma, GP (mi pare a una certa possa usare la special su Doffy) ? Penso sia il mio unico team per provare a farmare un raid.

    Però la questione è quella, sinceramente mi sono fatto un account secondario anche e soprattutto per cazzeggiare e fare qualcosa con un main che sento più bloccato che mai. Oltre ai tentativi sui pg di storia, i fort e le tarte del lunedi non trovo veramente molto altro da fare. (Ma sinceramente dopo 4 mesi mi seccherebbe MOLTO rinunciare ad un account con cui ci ho fatto un bel po' di cose e cresciuto un bel po' di pg)
    Con doppio mihawk farmi senza problemi garp così come con doppio mc, jozu, mihawk, gp e un altro rosso a scelta farmi senza problemi doflamingo. Poi l'unica cosa sarebbe cercare di prendere law, apoo e qualche altro rare recruit utile, ma già avere mihawk e doflamingo (max) ti permette al 90% di prendere anche ener. Bloccato non ci resta nessuno. Nella gilda dove sono ci sono parecchi f2p che hanno la maggior parte dei raid maxati di skill così come i pg con le skill più importanti. Tutto sta a dare le giuste priorità.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  2. #32
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Con doppio mihawk farmi senza problemi garp così come con doppio mc, jozu, mihawk, gp e un altro rosso a scelta farmi senza problemi doflamingo. Poi l'unica cosa sarebbe cercare di prendere law, apoo e qualche altro rare recruit utile, ma già avere mihawk e doflamingo (max) ti permette al 90% di prendere anche ener. Bloccato non ci resta nessuno. Nella gilda dove sono ci sono parecchi f2p che hanno la maggior parte dei raid maxati di skill così come i pg con le skill più importanti. Tutto sta a dare le giuste priorità.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


    No diciamo bloccato al 100% sicuramente no, forse l'espressione giusta era "molto a rilento" ecco. Col doppio MC Doffy in qualche modo lo farò uscire fuori...per fortuna Jozu l'ho pullato, quindi leggendo in giro il team DoppioMC-Alvida-Arlong-GP-Jozu ce l'ho. Ci vuole tempo perchè (soprattutto in mancanza di Merry maxata) dovrò alzare di parecchio i livelli di tutto il party. Però stavo facendo la prove col calcolatore in vista futura...ho alzato i livelli dei pg che ho (Alvida, Arlong e MC sono più bassi. Ma mi "basterà" concentrarmi su di loro con i prossimi turtle times), e anche a pg maxati sono sempre in attesa di un po' di culo. Finchè non mi si maxa la Merry io perdo quasi 100k danni a turno senza quel bonus. Che rende tutte le battaglie più stronze.

    E' quella cosa che dicevo un po' prima, sento di avere poco da fare in questo momento se non fare come la formichina, fare tutti i piccoli passi che posso fare e aspettare l'inverno. Però quest inverno non so quanto sia lontano sicuramente per farmare Doffy dovrò aspettare almeno un altro mesetto (se esce settimana prossima non credo di fare assolutamente in tempo ad alzare tutto il team ai livelli richiesti. Che poi anche la special di MC ce l'ho a livello 4-5 credo, ma non è tantissimo). Nel mentre, salvo le giornate in cui provo a droppare Croco o simili, con 83 Sta in tutto le mie giornate sono "entra, fai due volte il fortnight, ci rivediamo tardo pomeriggio". In questo momento è un po' per questo che ho il secondo account, mi piacerebbe avere qualcosina in più da fare. Non che mi serva che il gioco mi impegni per tutta la giornata eh!
    MAFIA CAPITALE

  3. #33
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Ragazzi sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo a causa di aokiji 40 stamina che non lo batto sempre per un 10% di vita rimanente del cavolo che mi consigliate come team o lo salto per questa volta???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    se proprio non ci riesci tieniti la stamina per fare altro e aspetta. I raid prima o poi tornano tutti, si tratta solo di prenderli dopo eventualmente

    Io anche Aokoji l'ho saltato, al momento opportuno lo prenderò.
    MAFIA CAPITALE

  5. #35
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Aokiji conviene farmarselo?
    Il 40 sta riesco a faro tranquillamente con doppio Garp.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    preso su g3 e sull'altro account, sul secondo nonostante i pochissimi personaggi sono riuscito a spuntarla: doppio goku, alvida, usopp gp, urouge e ryuma. Lo avevo sottovalutato assai
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #37
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Finalmente ci sono riuscito con un team al limite del fattibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Ragazzi vorrei porre un quesito a tutti da 1 miliardo di berry ho saputo che tempo fa la shonen jump aveva messo sul mercato una rivista nella quale c'era un codice con il quale si può avere Rebecca su one piece treasure cruise voi ne sapete qualcosa a riguardo???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Citazione dfs89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei porre un quesito a tutti da 1 miliardo di berry ho saputo che tempo fa la shonen jump aveva messo sul mercato una rivista nella quale c'era un codice con il quale si può avere Rebecca su one piece treasure cruise voi ne sapete qualcosa a riguardo???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si parla del Jap.

  10. #40
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    l'avevano fatto parecchi mesi fa anche sul global in cui ti davano golden pound, ma si parla di luglio-agosto

  11. #41
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Dunque mi confermate quanto ho sentito ottimo direi speriamo che esca il prossimo codice il prima possibile..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione dfs89 Visualizza Messaggio
    Dunque mi confermate quanto ho sentito ottimo direi speriamo che esca il prossimo codice il prima possibile..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    hai battuto Aokiji?

    comunque ho preso anche enel evvai!!! ( no raid )

  13. #43
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Si Roxas ovviamente l'ho preso al 40 stamina ho cambiato la squadra è giocando di astuzia e tantissimo culo ci sono riuscito comunque ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito che mi dica quanta exp manca per livellare un pg..esempio ho attualmente aokiji al livello 44 e so che dal livello 1 ad arrivare al livello 70 ci vogliono 1.066.500 exp circa ma vorrei sapere di preciso quanto dare per evitare di regalargli qualche tarta anziana inutilmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione dfs89 Visualizza Messaggio
    Si Roxas ovviamente l'ho preso al 40 stamina ho cambiato la squadra è giocando di astuzia e tantissimo culo ci sono riuscito comunque ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito che mi dica quanta exp manca per livellare un pg..esempio ho attualmente aokiji al livello 44 e so che dal livello 1 ad arrivare al livello 70 ci vogliono 1.066.500 exp circa ma vorrei sapere di preciso quanto dare per evitare di regalargli qualche tarta anziana inutilmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fai il conto a mano no? Sai quanta exp ha il pg, quanta è l'exp massima del pg e quanta ne stai dando con le tartarughe. Ovviamente se ti avvicini alla meta cerca di stare più basso di exp perché se ci scappa il super success partono le bestemmie per l'exp sprecata

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  15. #45
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    ve l'avevo detto? ho recuperato da poco l'account

    non ho avuto tempo di postare per altri motivi..cmq ho ripreso gia' da un po..ovviamente preso aokiji e sono arrivato a livello pirata 202..pensate che roba avevo perso..cmq ringrazio i ragazzi che mi hanno aiutato in quel frangente..

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •