[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    293
    Capito, allora conviene conservare le gemme in attesa del sugofest. Nella storia sono arrivato a Mr. One in alaburna, solo che mi son fermato perchè non riesco a sconfiggerlo (dovrei necessariamente usare 2-3 gemme). Per gli sta arrivo tranquillamente al 10, e con difficoltà faccio il 15 in alcune (senza gemme). Diciamo quindi che sono ancora una pippa ma almeno adesso vedo di conservare le gemme per il sugofest...le ultime 4 recruit son state penose. Il mio ID è 434 493 992, aggiungimi pure. Grazie mille!

  2. #77
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Alceste Visualizza Messaggio
    Capito, allora conviene conservare le gemme in attesa del sugofest. Nella storia sono arrivato a Mr. One in alaburna, solo che mi son fermato perchè non riesco a sconfiggerlo (dovrei necessariamente usare 2-3 gemme). Per gli sta arrivo tranquillamente al 10, e con difficoltà faccio il 15 in alcune (senza gemme). Diciamo quindi che sono ancora una pippa ma almeno adesso vedo di conservare le gemme per il sugofest...le ultime 4 recruit son state penose. Il mio ID è 434 493 992, aggiungimi pure. Grazie mille!

    Eh Alubarna è uno degli scogli della storia, perchè al capitolo 15 ci sarà Crocodile che può farti davvero penare se non sei ben preparato come team. Alla fine ti mancano tanti pg di tutti i colori, diciamo che un rate up di colori vale l'altro più o meno, quindi tanto vale aspettare il sugo e sperare che sia quello della sculata nel mentre si, fai i fort a 15 dove possibile e continua anche con quelli a 10, e fai sicuramente il possibile per droppare i boss delle isole che sono sempre pg extra. Nella prossima isola extra (domani inizia quella di Lucci) per dire c'è Kaku che è un ottimo pg per i team blu, anche se non è un leader.

    Tra non molto dovrebbero tornare due isole su cui dovrai fare il possibile, Arlong e Alvida. Arlong ha un attacco veramente alto ed è sempre utile, Alvida per il punto in cui sei tu è ancora MOOLTO utile e ti servirà sicuramente. Intanto ti ho aggiunto, sperando ti possa essere di aiuto il Buddha
    MAFIA CAPITALE

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    293
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Eh Alubarna è uno degli scogli della storia, perchè al capitolo 15 ci sarà Crocodile che può farti davvero penare se non sei ben preparato come team. Alla fine ti mancano tanti pg di tutti i colori, diciamo che un rate up di colori vale l'altro più o meno, quindi tanto vale aspettare il sugo e sperare che sia quello della sculata nel mentre si, fai i fort a 15 dove possibile e continua anche con quelli a 10, e fai sicuramente il possibile per droppare i boss delle isole che sono sempre pg extra. Nella prossima isola extra (domani inizia quella di Lucci) per dire c'è Kaku che è un ottimo pg per i team blu, anche se non è un leader.

    Tra non molto dovrebbero tornare due isole su cui dovrai fare il possibile, Arlong e Alvida. Arlong ha un attacco veramente alto ed è sempre utile, Alvida per il punto in cui sei tu è ancora MOOLTO utile e ti servirà sicuramente. Intanto ti ho aggiunto, sperando ti possa essere di aiuto il Buddha
    Sperem ultima cosa: i libri a che servono? Quando dovrò usarli? Per ora sto conservando quelli che trovo, ma stanno cominciando a diventare troppi.

  4. #79
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Alceste Visualizza Messaggio
    Sperem ultima cosa: i libri a che servono? Quando dovrò usarli? Per ora sto conservando quelli che trovo, ma stanno cominciando a diventare troppi.

    I libri servono per abbassare il "cooldown" delle special dei vari pg. Nella scheramta di ogni pg vedi che la sua special è a 1 e quanti turni ci mette per essere usata in battaglia. Se dai un book al pg segnato sul book, c'è la possibilità (ovviamente anche qui relativamente bassa. Solitamente si attendono eventi in cui è raddoppiata la possibilità che dare un book possa dare un level up alla special) che la special salga di livello, e che quindi ci vogliano meno turni ad attivarla. In questo momento se hai problemi di spazio nel box, puoi prendere i book di pg che non hai e usarli per fare un po' di exp sui pg che usi di più in battaglia.
    MAFIA CAPITALE

  5. #80
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Ragazzi secondo voi quando ci sarà il skil up x2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    eh da un po' di tempo ogni mattina dovrebbe essere quella in cui lo troviamo verosimilmente però lo annunciano con discreto anticipo, quindi penso che faranno passare almeno la prima settimana della nuova isola. Se siamo fortunati magari settimana prossima annunciano qualche evento "stagionale" nuovo (boh, magari nuovo raid tipo Heracles? ) e magari con quello un Super Success/Skill up per la settimana dopo. Comunque non credo prima dell'ultima settimana di Aprile.
    MAFIA CAPITALE

  7. #82
    Utente L'avatar di dfs89
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    128
    Speriamo che sia così ho il box stra pieno e devo aumentare le skill


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione dfs89 Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia così ho il box stra pieno e devo aumentare le skill


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ci hanno abituati male..e ora attendiamo solo quello....speriamo lo mettano presto altrimenti ci tocca provare a rischiare e basta .-. e qui solo in pochi hanno un culo grosso come una casa per ste cose...

  9. #84
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di ricominciare il gioco dato che non mi ha fatto recuperare il vecchio account aggiungetemi tutti: 128 463 093

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Se lo hai iniziato da poco, avrei altri 3 account con leggende, se lo vuoi te ne do uno fresh con wb

    Alceste, ti ha detto tutto hawk, ti ritrovi shanks e vista che sono buoni maxali ed evolvili subito, gp non toccarlo lascialo max , maxa ed evolvi bn, stesso discorso per coby che è utile. Si aggiungi il tuo id ti aggiungo anche io, quasi sempre lascio sangoku
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #85
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Se lo hai iniziato da poco, avrei altri 3 account con leggende, se lo vuoi te ne do uno fresh con wb

    Alceste, ti ha detto tutto hawk, ti ritrovi shanks e vista che sono buoni maxali ed evolvili subito, gp non toccarlo lascialo max , maxa ed evolvi bn, stesso discorso per coby che è utile. Si aggiungi il tuo id ti aggiungo anche io, quasi sempre lascio sangoku
    Beh a questo punto accetterei volentieri l'offerta visto che ho finito appena il villaggio shirup
    Cominciare con bb non mi dispiace

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Beh a questo punto accetterei volentieri l'offerta visto che ho finito appena il villaggio shirup
    Cominciare con bb non mi dispiace

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    in mattinata ti passo i dati, l account dovrebbe essere attivo era un reroll di parecchio tempo fa. Dejavu pazzesco, oggi droppati mr1 e miss doublefart in una manciata di run, settimana scorsa fu il turno di hawk. Sculebra veggente
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 13-04-2016 alle 02:07:46
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #87
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    domanda...per farmare lucci è preferibile farlo nel capitolo 12 o 14? si incontra in entrambi 2 volte...ma non vorrei che in uno di questi ci fosse una probabilità più alta di drop e di conseguenza ho paura di perdere tempo nel capitolo sbagliato ...sto farmando nel 12...ma sono già oltre al tentativo 25...

  13. #88
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Questa è la prima extra island in cui ho difficoltà a finirla, senza zephyr non è facile.

  14. #89
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    domanda...per farmare lucci è preferibile farlo nel capitolo 12 o 14? si incontra in entrambi 2 volte...ma non vorrei che in uno di questi ci fosse una probabilità più alta di drop e di conseguenza ho paura di perdere tempo nel capitolo sbagliato ...sto farmando nel 12...ma sono già oltre al tentativo 25...
    Uguale ovunque, vai al 12 che è più breve.
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Questa è la prima extra island in cui ho difficoltà a finirla, senza zephyr non è facile.
    È che stiamo messi davvero male con gli shooter. Per chi ha un paio di shooter str tra i pullabili è conveniente andare di doppio kuma, oppure doppio Barbanera per usare la sua skill. In ogni caso non ci sono team per fare speedrun al momento.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  15. #90
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    finita, ma qualche problema lo ha dato, nulla di che. Articuno loggato?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •