[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Rettifico, questo sugo calza a pennello anche per me, piu tardi resoconto sugo

    I miei pull ( da nami in poi)
    Dopo faro altri pull e spero di finire logue town e twin cape almeno

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    2 pull, hachi evo e
    Spoiler:
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #108
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    cp9fest e skill up alle parte, immagino box strapieni
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #109
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    sto topic sta morendo?? dai ragazzi..ce un bel sugofest alle porte

  5. #110
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione dejan82 Visualizza Messaggio
    sto topic sta morendo?? dai ragazzi..ce un bel sugofest alle porte
    Avendoli già tutti, se avessero evitato di mettere il rate up per gli strawhats sarebbe stato meglio...

  6. #111
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Ci avrei scommesso che questa settimana sarebbe apparso ivankov

  7. #112
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    avevo il terrore di un annuncio di iva, e infatti . Sul sugofest sono d'accordo, mettono la cp9 e mi aumentano il rate up(farlocco spesso) di loffia e compagnia. Farò dai 5 a max 10 pull, certo che se esce una delle tante leggende non pullerò più
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #113
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    avevo il terrore di un annuncio di iva, e infatti . Sul sugofest sono d'accordo, mettono la cp9 e mi aumentano il rate up(farlocco spesso) di loffia e compagnia. Farò dai 5 a max 10 pull, certo che se esce una delle tante leggende non pullerò più
    Io onestamente me lo aspettavo, non potendo mettere mihawk l'alternativa più logica era appunto ivankov, come già fatto precedentemente. L'unica alternativa poteva essere l'introduzione di heracles'n visto che al momento sarebbe abbastanza inutile (considerando che gli shooter quasi non esistono).

  9. #114
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh ma comunque il raid nuovo averebbe avuto probabilmente un evento dedicato di "avvicinamento" di una decina di giorni, l'unica potrebbe essere qualcosafinito questo "Onward Captain" (o quello che era ). Ma come detto comunque se fosse Heracles non è che farei questi salti di gioia.

    L'importante è sculare con lo skillup e sperare magari che una volta tanto esca un cazzo di pg nuovo col prossimo sugo (non vorrei dire cazzate ma io ancora non ho preso un minchia di pg dalla batch 2 di WB. Ho il terrore che sarà un'impresa pullare un CP9 )
    MAFIA CAPITALE

  10. #115
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Beh ma comunque il raid nuovo averebbe avuto probabilmente un evento dedicato di "avvicinamento" di una decina di giorni, l'unica potrebbe essere qualcosafinito questo "Onward Captain" (o quello che era ). Ma come detto comunque se fosse Heracles non è che farei questi salti di gioia.

    L'importante è sculare con lo skillup e sperare magari che una volta tanto esca un cazzo di pg nuovo col prossimo sugo (non vorrei dire cazzate ma io ancora non ho preso un minchia di pg dalla batch 2 di WB. Ho il terrore che sarà un'impresa pullare un CP9 )
    Heeacles in tutti i team Rainbow è uno dei pg più utili, lo state sottovalutando a livelli esagerati.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  11. #116
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Heeacles in tutti i team Rainbow è uno dei pg più utili, lo state sottovalutando a livelli esagerati.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


    No vabbè, non è che lo schifo. Però un rainbow team "completo" non si crea tutti i giorni. Faccio difficoltà (specifico, pensando anche alla situazione attuale di fort/raid/pg attuali nel global) a pensare ad occasioni in cui la special di Heracles sia rissolutiva in situazioni difficili. Cioè, per dire, pensando magari ai raid attuali nel global, non credo ci siano boss in cui se ne esce fuori con un team con 6 colori differenti. Piuttosto magari in qualche occasione tipo il Fort di qualche settimana fa (Sadi o Domino? Purtroppo non mi ricordo quale fosse) con la limitazione ai soli shooter.

    Secondo me è piuttosto questione di box e livello. Per esempio tu stai messo benissimo, credo oltre (forse ben oltre) la metà dei pg utili ha la special maxata, quindi magari spesso ti ritrovi a fare i fort solo per socketare quache pg in più. In una situazione simile Heracles è un'alternativa in più e probabilmente puoi anche imbastire un team Cerebral o Shooter per sfruttarlo. In una situazione tipo mia, avendo tanto da recuperare (non solo a livello di special, ma anche di livelli da portare in alto per avere HP e attacco per essere all'altezza delle sfide), mi viene da dare priorità ai Fort e magari anche alle nuove tarte del venerdi piuttosto che un eventuale raid di Heracles. Ovviamente sottolineando anche sempre il "per ora", contenuti nuovi che aprono a nuove possibillità arrivano sempre.
    MAFIA CAPITALE

  12. #117
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Alla fin fine tutti i raid sono bene o male utili, più che altro essendoci lo skill up (che vedendo quanto sta venendo leggermente trascurato il global chissà quando tornerà) avere la possibilità di farmare al massimo un Barbanera o un Ener non sarebbe stato brutto...

  13. #118
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Alla fin fine tutti i raid sono bene o male utili, più che altro essendoci lo skill up (che vedendo quanto sta venendo leggermente trascurato il global chissà quando tornerà) avere la possibilità di farmare al massimo un Barbanera o un Ener non sarebbe stato brutto...
    vero, se ci fosse stato bn lo maxavo visto che mi servirebbero altre 30 copie minimo, pazienza. Io quantomeno spero di maxare marco e almeno fare un paio di skill up su gp, sul discorso raid spero almeno di renderli usabili con cd tra 21-22 cosa che accadrà mooolto difficilmente
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #119
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    come vi è andato sto skill up? A me benone, maxato 2 gp, marco alcuni raid portati a cd a 20-22, daily notable l'ultimo book di marco che mi garantisce l'ultimo skill up, il farm sfrenato ha dato i suoi frutti del mare
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #120
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    pessimo sugo...30 pullate 0 leggende...qualcuno decente ma niente di che...no comment

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •