Sono Soddisfatto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sono Soddisfatto

Cambio titolo
  1. #1
    Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Località
    Southtown
    Messaggi
    139

    Sono Soddisfatto

    ciao a tutti!!!

    ho comprato la settimana scorsa questa console e dopo una settimana di intenso gioco posso dire di aver fatto un ottimo acquisto...

    l'ho comprata per alcune esclusive,tipo dead or alive,panzer dragon orta........per altri giochi dipende,visto che sono gia un possessore di play2.....

    posseggo DEAD OR ALIVE 3 che reputo un capolavoro,addirittura mi sembra graficamente superiore a soulcalibur2;DOA EXTREME BEACH VOLLEYBALL....ehmmm..NO COMMENT;ma quello che piu di tutti mi ha lasciato senza parole è PROJECT GOTHAM RACING 2 incluso nel pack(rosso pack),graficamente è nettamente superiore a granturismo3 e poi possiede una giocabilità senza paragoni.......cavolo,non sapevo che mi stavo perdendo!!!!

    questo è tutto,se non vi dispiace volevo chiedervi qualche consiglio per futuri acquisti(futuri perchè tra doa3,pgr2,ssx3 online ora come ora sono già abbastanza impegnato)gazie!!!

    quelli che dicono che l'XBOX è una cag..a(me compreso fino ad un mese fa),è gente che non lo ha mai provato e parla da completo ignorante,perchè di fronte ad alcuni giochi,da grande appassionato di vg fin dai tempi del commodore64,non poso fare altro che ringraziare la microsoft per questo gioiellino che ha creato!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Sono Soddisfatto

    shinobi 1979

    ciao a tutti!!!

    ho comprato la settimana scorsa questa console e dopo una settimana di intenso gioco posso dire di aver fatto un ottimo acquisto...

    l'ho comprata per alcune esclusive,tipo dead or alive,panzer dragon orta........per altri giochi dipende,visto che sono gia un possessore di play2.....

    posseggo DEAD OR ALIVE 3 che reputo un capolavoro,addirittura mi sembra graficamente superiore a soulcalibur2;DOA EXTREME BEACH VOLLEYBALL....ehmmm..NO COMMENT;ma quello che piu di tutti mi ha lasciato senza parole è PROJECT GOTHAM RACING 2 incluso nel pack(rosso pack),graficamente è nettamente superiore a granturismo3 e poi possiede una giocabilità senza paragoni.......cavolo,non sapevo che mi stavo perdendo!!!!

    questo è tutto,se non vi dispiace volevo chiedervi qualche consiglio per futuri acquisti(futuri perchè tra doa3,pgr2,ssx3 online ora come ora sono già abbastanza impegnato)gazie!!!

    quelli che dicono che l'XBOX è una cag..a(me compreso fino ad un mese fa),è gente che non lo ha mai provato e parla da completo ignorante,perchè di fronte ad alcuni giochi,da grande appassionato di vg fin dai tempi del commodore64,non poso fare altro che ringraziare la microsoft per questo gioiellino che ha creato!!!!
    Ah..queste sì che sono soddisfazioni.....un altro xboxaro a bordo!
    Certo DOA3 graficamente è molto superiore a Soul Calibur II....
    come prossimi aquisti ti consiglio di guardare la sfilza di titoli usciti a Natale..su tutti:
    -top spin
    -rainow six 3
    -amped 2
    -nfsu(se ti piace elaborare le macchine)
    ...poi per recuperare qualche titolo lasciato indietro ti consiglio assolutamente:
    -shenmue II
    -panzer dragon orta
    -splinter cell(se non cè l' hai già per PS2)
    -Halo!..............
    e ancora complimenti...non te ne pentirai!
    Shady...aggiungi un nuovo fratello nella lista!

  3. #3
    complimenti per l'acquisto se vuoi un consiglio ora procurati al volo Halo
    *`Halo Exp3r|3ncE
    *Co-Amministratore www.halo-connect.cjb.net
    *Fondatore clan [HC]

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Che bello sentirti dire queste parole. Complimenti ottimo acquisto

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Buon acquisto sicuramente, ma per ora (e per me), la mia Xbox senza Fable mi sta deludendo un pochino.

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ecco una'altra persona che ha visto la luce. Complimentoni!

  7. #7

  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Sono Soddisfatto

    shinobi 1979

    ciao a tutti!!!

    ho comprato la settimana scorsa questa console e dopo una settimana di intenso gioco posso dire di aver fatto un ottimo acquisto...

    l'ho comprata per alcune esclusive,tipo dead or alive,panzer dragon orta........per altri giochi dipende,visto che sono gia un possessore di play2.....

    posseggo DEAD OR ALIVE 3 che reputo un capolavoro,addirittura mi sembra graficamente superiore a soulcalibur2;DOA EXTREME BEACH VOLLEYBALL....ehmmm..NO COMMENT;ma quello che piu di tutti mi ha lasciato senza parole è PROJECT GOTHAM RACING 2 incluso nel pack(rosso pack),graficamente è nettamente superiore a granturismo3 e poi possiede una giocabilità senza paragoni.......cavolo,non sapevo che mi stavo perdendo!!!!

    questo è tutto,se non vi dispiace volevo chiedervi qualche consiglio per futuri acquisti(futuri perchè tra doa3,pgr2,ssx3 online ora come ora sono già abbastanza impegnato)gazie!!!

    quelli che dicono che l'XBOX è una cag..a(me compreso fino ad un mese fa),è gente che non lo ha mai provato e parla da completo ignorante,perchè di fronte ad alcuni giochi,da grande appassionato di vg fin dai tempi del commodore64,non poso fare altro che ringraziare la microsoft per questo gioiellino che ha creato!!!!
    Bravo, fatto bene...se non l'avessi comprata due natali fa di sicuro ora comprerei il Rosso Pack, troppo "togo"
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Hai fatto un ottimo acquisto e benvenuto tra gli xboxari.

  10. #10
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Non farti scappare halo e giochi come jet set radio e Star wars knight of the old repubblic che sono semplicemente spettacolari

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ben detto, la X e' un'ottima console... A 'sto punto ti resta solo di andare a "registrarti" nella lista creata dal buon Shady....


    Ah, dimenticavo: Benvenuto

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Bruciatore

    Ben detto, la X e' un'ottima console... A 'sto punto ti resta solo di andare a "registrarti" nella lista creata dal buon Shady....


    Ah, dimenticavo: Benvenuto
    Grazie !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •