Altro premio vinto da Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Altro premio vinto da Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Altro premio vinto da Morrowind

    Ormai inizia quasi ad essere stancante per quanti ne sta vincendo

    ad ogni modo...

    MORROWIND WINS PC GAME OF THE YEAR, RPG OF THE YEAR AWARDS
    Telefragged has awarded Morrowind its PC Game of the Year award, and also names Morrowind Console RPG of the Year and PC RPG of the Year. Morrowind was also runner-up for overall Game of the Year. "Morrowind represents a revolution in gameplay combined with simply awesome graphics and a wonderful story."


    Mi chiedo quale sia quell'altro gioco stra-acclamato da mezza massa mondiale ma che non vanta neanche la meta' dei premi di Morrowind... mah... e che da alcuni è considerato superiore al capolavoro assoluto Bethsoft... mah due volte...

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il 25 Dicembre si avvicina, mi sa che passerò la notte dal 25 al 26 su Morrowind!

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    PC RPG of the year era scontato..
    mi ha stupito il console RPG game of the year: significa che non tutti sono cosi' larve da pensare che FF sia il migliore.. (senza contare che FF non è neanche un RPG..)
    il titolo di miglior titolo PC dell'anno era difficile da ottenere.. ma Morro se lo merita

    un plauso alla Bethesda!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Inviato da Darth Threepwood
    PC RPG of the year era scontato..
    mi ha stupito il console RPG game of the year: significa che non tutti sono cosi' larve da pensare che FF sia il migliore.. (senza contare che FF non è neanche un RPG..)
    il titolo di miglior titolo PC dell'anno era difficile da ottenere.. ma Morro se lo merita

    un plauso alla Bethesda!
    Pienamente d'accordo su tutto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Darth

    Final Fantasy non è neanche lontanamente paragonabile a Morrowind ma non perché sia migliore, ma perchè (come hai detto tu stesso) si tratta di un genere totalmente diverso rispetto all'RPG stile Morro e ciò non significa (ancora) che l'RPG classico sia migliore, è semplicemente diverso

    Chi ama un gioco di tipo cinematografico-interattivo (come Sephiroth) quale è Final Fantasy preferirà quest'ultimo, viceversa te, Skree, Magistr e chissà quanti altri prediligono il GDR come è stato inizialmente concepito, genere che Morrowind eleva alla massima potenza.

    È inutile continuare con queste frecciatine (è meglio di ff, ff non è neanche un rpg, ecc.) dato che non stanno né in cielo né in terra come significato.

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Ma veramente io la saga di Final Fantasy la amo... soprattutto gli episodi sei e sette... li considero dei librigame, l'ho ribadito più volte, ma non ho mai dato un significato negativo alla definizione, anzi

    Resta il fatto che se mi si chiede di considerare la serie Final Fantasy come RPG lo considero un escremento di mosca, ma penso che varrebbe lo stesso se si dovesse considerare Morrowind come... chesso', un puzzle-game... come giochi fini a se stessi li reputo due capolavori... che non c'entrano pero' una ceppa l'uno con l'altro.

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Final Fantasy VI e VII sono capolavori. FF VIII mi ha stancato al secondo CD. FF IX non l'ho provato a fondo, ma mi sembra fin troppo superficiale. FF X è orrendo per character design e per originalità. FF X-2 è la più squallida operazione commerciale che abbia mai visto (pure due numeri consecutivi ora). FF XI viene calpestato da altri MMORPG. Conclusione: Final Fantasy è sulla via del declino..........

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Morrowind è in inglese?

  9. #9
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da IL CONTE
    Morrowind è in inglese?
    Sì,ma un gruppo di appassionati lo sta traducendo mi pare...
    finally terminated

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    E comunque io lo giocherò in inglese, lingua originale rulez.

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    E comunque io lo giocherò in inglese, lingua originale rulez.
    Questo è un momento storico, ti quoto, Magistr

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Bene! Morrowind è il miglio RPG per PC che abbia mai visto! (altro che Baldur's Gate 2 e Neverwinter! unica pecca è che nn è -ancora per poco- in italiano)
    Ad ogni modo nn capisco queta rivalità GDR stile americano (cioè tipo da tavolo & PC) e quello stile Jappo (tipo Final Fantasy & company)... Io come amante degli RPG li ADORO tutti e due e mi piaccio pregi e difetti sia dell'uno che dell'altro tipo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Appena la traduzione in ITA sarà pronta lo acquisterò anch'io Morro...

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Marko
    Appena la traduzione in ITA sarà pronta lo acquisterò anch'io Morro...
    Volpe, devi comprarlo ADESSO e senza discutere. NON scaricare la traduzione, io Planescape Torment non ce l'ho ma l'ho giocato sia con che senza patch da un amico, e la versione inglese è MOLTO superiore. Quindi, ragazzo, tu compri Morrowind e assieme (oltre a Tribunal) un dizionario tascabile, dai che ce la fai.

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Svishmell
    Volpe, devi comprarlo ADESSO e senza discutere. NON scaricare la traduzione, io Planescape Torment non ce l'ho ma l'ho giocato sia con che senza patch da un amico, e la versione inglese è MOLTO superiore. Quindi, ragazzo, tu compri Morrowind e assieme (oltre a Tribunal) un dizionario tascabile, dai che ce la fai.
    Seeeeeee, tu e non so chi che conoscete l'inglese meglio dell'italiano siete fortunati, non ho intenzione di giocare un gioco senza capire un'acca della storia/comandi/menu oppure perdere mezz'ora per tradurre un dialogo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •