A questo punto non ci capisco + nulla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: A questo punto non ci capisco + nulla

Cambio titolo
  1. #1

    A questo punto non ci capisco + nulla

    Driv3r non uscirà su GameCube. Perché?
    Martin: Abbiamo iniziato a lavorarci… no, in realtà abbiamo lasciato perdere molto presto nel ciclo di sviluppo del gioco. Avevamo alcuni ottimi programmatori GameCube, ex-Rare, persone che conoscevamo veramente molto bene l’hardware della macchina e gli sottoponemmo le tecnologie che stavamo utilizzando per le versioni PlayStation 2 e Xbox per valutare una possibile conversione. E ci dissero che non c’erano possibilità di far girare una cosa del genere su GameCube. Certo tagliando pesantemente la risoluzione delle texture ed eliminando molti poligoni dai paesaggi si poteva fare… alla fine i ragazzi ex-Rare ci dissero: “ecco, questo è quello che più o meno si può fare per la versione GameCube”, e visivamente il gioco sarebbe stato l’ombra di sé stesso.
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ma stanno scherzando? L'ombra di sè stesso?
    Per me è solo una scusa...

  3. #3
    ezed

    Ma stanno scherzando? L'ombra di sè stesso?
    Per me è solo una scusa...
    Già però bisogna ammettere che di fotorealistico su gamecube non vi è nulla, solo RE
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Kutaragi

    Già però bisogna ammettere che di fotorealistico su gamecube non vi è nulla, solo RE
    E Star Wars rogue leader???


  5. #5
    Mvesim

    E Star Wars rogue leader???

    ops dimenticavo =)
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Kutaragi

    ops dimenticavo =)
    Vedi che non regge? Il punto è che IMHO non l'hanno fatto perchè calcolano il mercato del cubo poco consono a quei tipi di giochi. Vedi vari annunci di software house che non producono più, giochi tipo killer 7 in multi...

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma se ne andaresso a ....

  8. #8
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Zelda e F-Zero. Cough cough...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    sig degli anelli...
    la verita' e' che la nintendo sta andando male e nessuno vuoole stare piu con lei............

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    skate

    sig degli anelli...
    la verita' e' che la nintendo sta andando male e nessuno vuoole stare piu con lei............
    ancora, allora sei peso

    cmq anche io la pensavo come te prima di farmi un giretto fuori italia..........è vero che non regge il passo con le altre console, ma trovi scaffali pieni di giochi e un sacco di accesori che da noi devi pregare per avere (questo vale anche per la X)......le mmc non originali le trovi nei negozi a 15 euro, io ne ha presa una per 3.50 sterline.....4.5 euro



  11. #11
    Knukles
    Ospite

    Re: A questo punto non ci capisco + nulla

    Kutaragi

    Driv3r non uscirà su GameCube. Perché?
    Martin: Abbiamo iniziato a lavorarci… no, in realtà abbiamo lasciato perdere molto presto nel ciclo di sviluppo del gioco. Avevamo alcuni ottimi programmatori GameCube, ex-Rare, persone che conoscevamo veramente molto bene l’hardware della macchina e gli sottoponemmo le tecnologie che stavamo utilizzando per le versioni PlayStation 2 e Xbox per valutare una possibile conversione. E ci dissero che non c’erano possibilità di far girare una cosa del genere su GameCube. Certo tagliando pesantemente la risoluzione delle texture ed eliminando molti poligoni dai paesaggi si poteva fare… alla fine i ragazzi ex-Rare ci dissero: “ecco, questo è quello che più o meno si può fare per la versione GameCube”, e visivamente il gioco sarebbe stato l’ombra di sé stesso.
    8| In parole povere Driver 3 non riuscirebbe a girare su cubo? Ma baffanc................. E poi se uscisse su cubo avrebbe anche una grafica spettacolare molto meglio delle altre versioni secondo me.

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ke cavolate! Il GameCube non riesce a far girare Driver3 ma nello stesso tempo ospita dei gioki con grafica pazzesca come Starfox adventures, Zelda, F-zero, Metroid Prime, la saga di RE?? Sinceramente su Ps2 non ho mai visto gioki con grafica simile...
    La verità è ke non lo portano xkè avrebbe delle vendite scarse dato ke su Cubo i gioki Nintendo lasciano poco spazio ai titoli di terze parti...

  13. #13
    Utente L'avatar di delpy89
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    20
    ma nn è possibile....!
    se noi mettiamo al grafica del gc in paragon con la PS2 nn c'è storia il gc ha molta più potenza grafica della PS2...
    gia con FFX che frutta a pieno le potenzialità della PS2 nn è che ci sia tutta quella spettacolarita che solo un RE ti sà dare.....e vi ricordo che Driver3 avrà lo stesso motore grafico di stuntman percio che se lo tengano pure io lo gioco su PC!!!
    FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    certo che una scusa del genere fa ridere... se i signori della reflection credono veramente in quello che dicono potrebbero andare a fare doposcuola da quelli della capcom che stanno facendo un certo Re4 che mi pare anni luce più bello graficamente di driver 3..

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Daredevil

    La verità è ke non lo portano xkè avrebbe delle vendite scarse dato ke su Cubo i gioki Nintendo lasciano poco spazio ai titoli di terze parti...
    Quoto, quello che volevo dire io...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •