[1] Mass Effect: Andromeda | 21 Marzo 2017 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: [1] Mass Effect: Andromeda | 21 Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    75 su metacritic:

    http://www.metacritic.com/game/plays...fect-andromeda

    voti vari

    Press Start – 9
    Gaming Nexus – 8.8
    Forbes – 8.5
    PlayStation Universe – 8
    The Sixth Axis – 8
    PCGamer – 80/100
    PCGamesN – 8
    IGN.com – 7.7
    Polygon – 7.5
    Trusted Reviews – 70/100
    RPG Site – 7
    Hardcore Gamer – 70/100
    GamesRadar – 3.5/5
    Destructoid – 6.5
    PlayStation Lifestyle – 65/100
    Gamespot – 6
    Metro – 6
    USGamer – 3/5
    Digital Trends – 5




    presa da un altro forum








  2. #122
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ma che cavolo....mi si è buggato un salvataggio?_?
    non mi carica più il save...crasha! ma vaff

  3. #123
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    https://gfycat.com/OrganicExcellentAmbushbug

    Ma veramente ?

    edit:

    ecco appunto
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Le espressioni facciali sono imbarazzanti, erano fatte meglio nei precedenti Mass effect:


  4. #124
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    mio dio che schifo
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #125
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Aspetterò la recensione di TGM, sono tra i pochi dei quali mi fidi, poi deciderò se prenderlo o meno.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #126
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    TOC! TOC! c'è nessuno???

    id psn: tonc76

  7. #127
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    allora giocatori pc che ne pensate del gioco?

    http://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/?
    Ultima modifica di myrdyn; 8-04-2017 alle 13:29:16
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  8. #128
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Io ci sto e giocando e a dirla tutta mi sta anche piacendo!
    Se qualcuno su ps4 vuole fare delle missioni apex assieme mi aggiunga: superluca17

  9. #129
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io ho troppi arretrati e ora che ho iniziato praticantato ancora meno tempo! quindi evito di prenderlo ancora devo iniziare Wildlands che ho la collector...

    ho da finire Dragon's Dogma e Wolfstein

  10. #130
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    A chi chiede un parere: sto giocandoci, versione ps4.

    L'internet si è sbizzaritto contro questo gioco, accanendosi contro in maniera impietosa; è vero che gli aspetti negativi evidenziati sono a tratti imbatazzanti, devono essere evidenziati, ma resta da vedere quanto influiscono davvero sull'esperienza di gioco.

    I preset sono mediocri, ma sono riuscito a cacciare una Ryder asiatica che soddisfi i miei gusti. Le animazioni, facciali e non, spesso vanno a vento, spesso impacciate e finte. In generale il movimento mette in crisi il gioco, con pop up spesso ridicoli (ma non è vero e proprio pop-up, è l'aggiornamento di texture e modelli a seconda della distanza che soffre di latenze noiose). Aggiungo, la regia spesso lascia a desiderare negli intermezzi, con transizioni e passaggi che semplicemente mancano.

    Sotto quest'aspetto il gioco è approssimativo, spesso ridicolo.

    Per il resto, mi sta piacendo e molto. Ryder non è Shepard, non nel senso che non sia all'altezza, ma è una tipoligia di personaggio diverso. Missioni e contenuti ce ne sono tanti, spesso si ripetono, ma è un RPG, nulla di nuovo sotto il sole. Il Lore è sviluppato bene, stesso per la trama, anche se con i tempi degli eventi spesso non mi trovo (gli eventi dalla venuta dell'avanguardia in andromeda con la venuta del Pathfinder).

    Per farla breve, a chi lo conosce, l'impianto di gioco ricorda molto Dragon Age Inquisition, ma con dinamiche action (godibili) e meno importanza della classe del personaggio nello sviluppo del gioco.

    Nzomma, mi pare un titolo validissimo.

  11. #131
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Ho appena finito il gioco svolgendo la missione principale e lasciando in sospeso alcune missioni secondarie e altre non le ho proprio iniziate. Volevo vedere com'era il gioco riservandomi di svolgerlo in un secondo momento facendo tutte le missioni con personaggi diversi. Ho usato un reshade per migliorare la grafica in generale anche se per il momento i visi rimangono sempre stupidi. A questo punto posso fare alcune semplici considerazioni:
    1) Non ho proprio capito la polemica che si é creata prima dell'uscita del gioco solo sulla base dei vari trailer, video messi in rete dalla software house e da altri. Ho sempre pensato che era meglio vedere il gioco sul campo prima di dare giudizi coerenti e imparziali;
    2) La grafica non é male, soddisfa l'utente medio, anche se non mancano alcuni bugs e rallentamenti nel gioco. Andavamo decisamente migliorati i visi dei personaggi che quasi sempre sono senza emozioni ( per ora ho giocato con un personaggio maschile ). Alcuni caricamenti sono lenti e ripetitivi. Magari era meglio se fossero stati più immersivi. Spesso i colori in certe locazioni sono troppo chiari e hanno bisogno di una bella regolazione della scheda grafica;
    3) I personaggi sia principali che secondari non hanno lo spessore della precedente trilogia e essendo abituati alle voci della precedente trilogia si rimane perplessi conoscendo i personaggi e le razze. Non ho capito inoltre la decisione di non tradurre il gioco visto che questa decisione assegna molti punti in meno alla decisione finale ma molte SH stanno facendo così considerando il mercato italiano come se fosse di serie B.;
    4) Uno dei punti deboli sono le animazioni facciali beh ad essere eufemistici sono un po' troppo stupidine e andavano decisamente fatte meglio.
    5) Il combat é fatto bene e personalmente mi soddisfa come anche la scelta delle armi. Ma ce ne sono troppe ed é difficile sceglierle in maniera lineare come anche il profilo, l'esperienza, e altro.
    6) L'esplorazione é ampia e il gioco da il meglio negli esterni nei vari pianeti ( anche se mi ricorda un po' DAI );
    7) La speranza di avere le scelte vere e finali alternativi anche questa volta é andata delusa ( almeno da questa prima run ) . Non ho visto la possibilità di cambiare e scelte e finale anche se dai titoli di coda si capisce che un seguito ci sarà;
    La trama e la missione principale é un po' lineare e ci sono, come al solito, missioni postino;
    In conclusione mi sembra un bel gioco non al massimo dei livelli.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  12. #132
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    buono a 29€

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •