• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Posso???

Cambio titolo
  1. #1
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046

    Posso???

    Ieri mio fratello mi ha comprato un mazzo in inglese che è la ricreazione di un mazzo che ha partecipato all'ultimo torneo di magic mondiale. La differenza è che le carte sono col bordo oro e in basso a destra c'è la firma del legittimo proprietario del mazzo inoltre il retro della carta è rosso con la pubblicità dell' ultimo campionato di berlino.... ma io posso mettere quelle carte in un mio mazzo normale???

  2. #2
    Gecko
    Ospite

    Re: Posso???

    The Vampire

    Ieri mio fratello mi ha comprato un mazzo in inglese che è la ricreazione di un mazzo che ha partecipato all'ultimo torneo di magic mondiale. La differenza è che le carte sono col bordo oro e in basso a destra c'è la firma del legittimo proprietario del mazzo inoltre il retro della carta è rosso con la pubblicità dell' ultimo campionato di berlino.... ma io posso mettere quelle carte in un mio mazzo normale???
    No, hai comprato il mazzo solo per fargli fare bella figura, guarda.

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203

    Re: Posso???

    The Vampire

    Ieri mio fratello mi ha comprato un mazzo in inglese che è la ricreazione di un mazzo che ha partecipato all'ultimo torneo di magic mondiale. La differenza è che le carte sono col bordo oro e in basso a destra c'è la firma del legittimo proprietario del mazzo inoltre il retro della carta è rosso con la pubblicità dell' ultimo campionato di berlino.... ma io posso mettere quelle carte in un mio mazzo normale???
    Non ci puooi giocare
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046

    Re: Re: Posso???

    Gecko

    No, hai comprato il mazzo solo per fargli fare bella figura, guarda.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.715

    Re: Posso???

    The Vampire

    ma io posso mettere quelle carte in un mio mazzo normale???
    No8|

  6. #6
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    ke sfiga(

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    The Vampire

    ke sfiga(
    beh però gli hai fatto fare bella figura! ma riportaglielo e fatti dare qualcos'altro se puoi

  8. #8
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    il mio amico ha il mazzo di finkel campione del mondo 2000 ma è una grande cretinata (senza offesa) perché l'ho battuto con un semisciame bianco

  9. #9
    loki585
    Ospite
    Purtroppo quei mazzi sono solo per pubblicità (


    Ma basta sapere i nomi delle carte per farsi un mazzo uguale

  10. #10
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    peccato che il grim monolith ia limitato e nel mazzo di finkel ce ne stanno 3 ._.

  11. #11
    loki585
    Ospite
    The Revenger

    peccato che il grim monolith ia limitato e nel mazzo di finkel ce ne stanno 3 ._.


    O_o"

    corruzione rulez

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.715
    The Vampire,tanto per curiosità....
    Quanto l'ha pagato quel mazzo??

  13. #13
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Bastard Crow

    The Vampire,tanto per curiosità....
    Quanto l'ha pagato quel mazzo??
    Vero, interesserebbe anche a me sapere quanto l'hai pagato
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  14. #14
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    loki585

    O_o"

    corruzione rulez
    non è corruzione, è furbizia: un caro amico, vecchio giocatore di magic, mette nel mazzo 6 mox di diamante, così quando se ne trova 4 in mano e pesca il 5° lo scarta e pesca una carta

  15. #15
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    The Revenger

    non è corruzione, è furbizia: un caro amico, vecchio giocatore di magic, mette nel mazzo 6 mox di diamante, così quando se ne trova 4 in mano e pesca il 5° lo scarta e pesca una carta
    Già il limite sarebbe 1....
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •