• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: Oculus Rift - Topic ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Il prezzo ora sceso ufficialmente a 449€ per noi europei aka, il prezzo dell'offerta estiva ora quello normale

EDIT: In offerta fino al 27 Novembre (salvo esaurimento scorte) a 399€ per via del black friday
    Ultima modifica di soulsore; 24-11-2017 alle 14:08:14

Utente
    Registrato il
    11-17
    Salve,
    ho letto pi o meno tutte e 13 le pagine del thread e ho notato che c' gente ultracompetente riguardo all'argomento (e non solo) quindi, da abbastanza ignorante quale sono, volevo porvi 4/5 domande sull'Oculus che vorrei acquistare dato che stiamo parlando di 400 euro che volano... Se avete voglia di darci un'occhiata mi fareste un gran piacere:
    1) innanzitutto posto le mie specifiche del pc, il software scaricabile dal sito dell'Oculus mi conferma che va tutto bene per vorrei sapere la vostra:Inte i5 7600 3.50 GHz 3.50GHz
    Scheda Video Nvidia GeForce GTX 1060 da 6gb
    Ram Ballistix Sport LT da 8 gb (4x2) DDR4
    Alimentatore Antec VP 600P EC Alimentatore 600W
    Scheda Madre
    MSI H270 Gaming M3 Scheda Madre, Formato ATX
    Prese Usb ce ne sono e anche la presa HDMI...
    2) ma con videogame tipo Alien Isolation posso giocarci con mouse e tastiera oppure funziona solo con il Touch e il Pad della Xbox?
    3) ho visto che vengono spediti 2 sensori, lo spazio minimo quale sarebbe? Ho il Pc in camera (sta sulla scrivania che attaccata al muro) quindi non ho un gran spazio...
    4) per quel che ne so la parte pi dolente... Dal mio schermo (non pi un giovanotto, avr circa 3 anni) parte la VGA che per non va a collegarsi alla VGA del pc (per il semplice fatto che il pc NON ha l'uscita VGA) ma, tramite un adattatore, si attacca alla presa HDMI... Come posso fare nel caso? Compro un adattatore VGA/DVI e libero lo spazio per l'HDMI, non sussite il problema oppure mi attacco al tram?

Grazie del vostro tempo e perdonate se ho fatto qualche domanda cretina.

Utente
    Registrato il
    07-16
    1- PC ok, la scheda grafica vr ready ma entry level
    2- Alien isolation ti consiglio caldamente il pad ma... sicuro al 90% che da neofita della vr non ci potrai giocare pena vomitare anche le budella.
    3- lo spazio minimo irrilevante, puoi giocare anche da seduto o da inpiedi a 360 senza ulteriori spostamenti.
    4- Ti conviene procurarti un adattatore DVI/vga

Ora il rift tornato a 450€

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localit
    Bologna (provincia)
    Citazione DArkSA79 Visualizza Messaggio
    1- PC ok, la scheda grafica vr ready ma entry level
    2- Alien isolation ti consiglio caldamente il pad ma... sicuro al 90% che da neofita della vr non ci potrai giocare pena vomitare anche le budella.
    3- lo spazio minimo irrilevante, puoi giocare anche da seduto o da inpiedi a 360 senza ulteriori spostamenti.
    4- Ti conviene procurarti un adattatore DVI/vga

Ora il rift tornato a 450€
    Confermo tutto
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente
    Registrato il
    11-12
    Ho appena ordinato un Oculus Rift, per ho paura che i miei occhiali da vista non siano della giusta misura,qualcuno di voi usa l'Oculus con gli occhiali da vista?

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213