Oculus Rift - Topic ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 192

Discussione: Oculus Rift - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    No, era un post di reddit, dovresti saperlo se lo segui, parliamo di Heaney
    Metti uno di questi post di cui parli
    Questo è un esempio di post da evitare.
    Con risposta annessa.


    più c'è il post dove dice "anche loro (i retailers) hanno ordinato delle scorte. Cosa dovremmo fare? Dirgli che i nostri clienti sono più importanti dei loro?" (adesso non ho il tempo di trovare il post perché sono a lezione).

    Risposte a critiche sul sito di Oculus perché non si trova il download del driver (problema di chi ha un DK2) e lui fa intendere che usando un dispositivo sperimentale hanno poco da lamentarsi.

    Ripeto, può avere ragione quanto gli pare, ma così NON si risponde. Non puoi farlo... Altrimenti ti tiri addosso le antipatie dei tuoi clienti.
    E infatti molto hanno cambiato "sponda".

  2. #77
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Oggi ho venduto il mio Rift ed è venuto a prenderlo un vip televisivo in Mustang... oook




    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Questo è un esempio di post da evitare.
    Con risposta annessa.


    più c'è il post dove dice "anche loro (i retailers) hanno ordinato delle scorte. Cosa dovremmo fare? Dirgli che i nostri clienti sono più importanti dei loro?" (adesso non ho il tempo di trovare il post perché sono a lezione).

    Risposte a critiche sul sito di Oculus perché non si trova il download del driver (problema di chi ha un DK2) e lui fa intendere che usando un dispositivo sperimentale hanno poco da lamentarsi.

    Ripeto, può avere ragione quanto gli pare, ma così NON si risponde. Non puoi farlo... Altrimenti ti tiri addosso le antipatie dei tuoi clienti.
    E infatti molto hanno cambiato "sponda".
    Ha ragione al 100% mentre randomawesome ha scritto solo inesattezze o quote parziali. E il rift ha comunque outsoldato il vive in maniera schiacciante, come si vedrà dai primi dati di vendita. Personalmente a me piace parecchio che parli onestamente su reddit, se non vi piace non leggetelo.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #78
    Moderatore L'avatar di TheGu
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    72
    Uno dei motivi per cui Palmer Luckey è figo è perché ci mette la faccia, da sempre! Secondo me esagera chi gli dà addosso, purtroppo da quando c'è stata l'acquisizione di Facebook si è creata una frangia anti-Palmer. Io dico GO, Palmiro, GO!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #79
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione TheGu Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi per cui Palmer Luckey è figo è perché ci mette la faccia, da sempre! Secondo me esagera chi gli dà addosso, purtroppo da quando c'è stata l'acquisizione di Facebook si è creata una frangia anti-Palmer. Io dico GO, Palmiro, GO!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pure io lo dico, soprattutto se tira fuori delle robe come il Rift, mi secca averlo venduto
    A proposito, devo scrivere la mia comparazione
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #80
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Oggi ho venduto il mio Rift ed è venuto a prenderlo un vip televisivo in Mustang... oook





    Ha ragione al 100% mentre randomawesome ha scritto solo inesattezze o quote parziali. E il rift ha comunque outsoldato il vive in maniera schiacciante, come si vedrà dai primi dati di vendita.
    Ancora? Guarda, sicuramente sarà così... Ma buttata così, senza dati tangibili alla mano, è un affermazione un po.... Da fanboy se permetti.

    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Personalmente a me piace parecchio che parli onestamente su reddit, se non vi piace non leggetelo.
    Si, ma non hai capito, a me di quello che dice Palmiro frega poco... Son fatti suoi e dei suoi clienti. Ma che ti (vi) piaccia o meno, con questo modo di fare ti mangi una buona fetta di utenza. Saranno vere o sbagliate le cose che dice il problema è l'atteggiamento.
    La comunicazione con il cliente è importante. E il problema c'è se questa comunicazione ti allontana dei compratori (siano pochi o tanti).




    Citazione TheGu Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi per cui Palmer Luckey è figo è perché ci mette la faccia, da sempre! Secondo me esagera chi gli dà addosso, purtroppo da quando c'è stata l'acquisizione di Facebook si è creata una frangia anti-Palmer. Io dico GO, Palmiro, GO!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La gente s'incazza perché frustrata dal non poter avere il loro visore in tempi brevi (o comunque entro il tempo che loro pensavano di dover aspettare)
    I clienti sono una massa impaziente, incazzosa e quasi incontentabile.
    Ce gente che ci studia per affrontare il pubblico... Non è na cazzata.

    Vi faccio un esempio concreto.
    Ricordate Ken Kutaragi? Il papà di PlayStation? Ricordate le sue sparate al inizio della scorsa gen? Ricordate come venne preso dal pubblico (aka Berlusconi dei VG).
    Ricordate poi come cambio la situazione di Ps3 dopo il riassestamento aziendale e che fine fece lui? (Praticamente non si è più sentito).
    Profitto.

    A Palmer dobbiamo (devo) tanto.
    Personalmente io non lo voglio criticare a prescindere perché ha una gran testa, e ci tengo che ci sia concorrenza in questo campo.
    Però bisogna che si danno una regolata da qui in poi....
    Ultima modifica di Super Game-guru; 27-04-2016 alle 21:36:10 Motivo: J

  6. #81
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Ma non esiste che si mangia una fetta di utenza con dei post, peraltro sinceri e informativi, su reddit. Con un ritardo di due mesi nelle consegne forse, ma neanche
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #82
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma non esiste che si mangia una fetta di utenza con dei post, peraltro sinceri e informativi, su reddit. Con un ritardo di due mesi nelle consegne forse, ma neanche
    Sinceri & informativi per te.
    L'utente che, mettendo da parte la delusione del dover sborsare più di quanto si era prefissato nella sua testa, pre-ordina un hardware aspettando mesi e scoprendo nel frattempo su reddit o altri canali che Pinco Pallo con un trucchetto può comprare lo stesso hardware aspettando una frazione del tempo tradurrà qualsiasi cosa esca dalla bocca di Palmer in...

    Questo a prescindere....se poi ci mettiamo anche ad affrontare il cliente (per quanto si possa avere ragione) ecco che il cliente lo si perde definitivamente.
    Faccio il cameriere e con la gente scema ci combatto giornalmente...purtroppo.
    Non dico che rischiano di floppare alla grande per via di quello che dice Palmer, ma devono starci cauti, sopratutto perchè ancora il pubblico di riferimento per questi dispositivi sono appassionati di tecologia, smanettoni e pc Gamer. Gente che comunque ci guarda a queste cose.
    Non il ragazzetto bimbominkia che :"figa zio io ci ho la piessequattro perchè ci gioco cod con il DLC in esclusiva bro!"
    Mi dispiacerebbe se l'opinione pubblica (internettiana intendo XD) cominci a vedere Oculus come l'Ubisoft,l'Activision o l'EA della VR (in senso negativo intendo).

    Edit: siete morti tutti?
    Ultima modifica di Super Game-guru; 27-05-2016 alle 13:55:51

  8. #83
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Alexander, ma come, hai gia venduto il miglior hmd sulla piazza da sempre?
    Ultima modifica di maghystorkz; 13-06-2016 alle 14:59:04

  9. #84
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Alexander, ma come, hai gia venduto il miglior hmd sulla piazza da sempre?
    Wut? ._.

  10. #85
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Wut? ._.
    sarcasmo^^

  11. #86
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    sarcasmo^^
    si si, ma cosi dal nulla non capisco il motivo. Alexander ha venduto il Rift?

  12. #87
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    si si, ma cosi dal nulla non capisco il motivo. Alexander ha venduto il Rift?
    Boh l'ho letto ora
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post33983639

  13. #88
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Lol, non ricordavo questi post...

    Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Alexander, ma come, hai gia venduto il miglior hmd sulla piazza da sempre?
    Venduto al doppio e ricomprato, problemi?
    Ci sto lavorando con questi visori, se era sarcasmo da fanboy sì, il rift è duemila volte meglio in ogni aspetto
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    20
    Citazione cactus p Visualizza Messaggio
    Perdonami se mi permetto di fare supposizioni, ma in questo caso allora dubito persino che tu abbia mai nemmeno provato a cercare.

    Leggendo "..per ora non ho trovato nulla di simile..." mi sono domandato quanto potesse essere difficile trovare quelle info ed ho cercato nel primo posto che mi è venuto in mente.
    E la privacy policy di HTC riguardante il Vive è esattamente dove dovrebbe essere, in un link raggiungibile dall'home page del sito ufficiale del Vive (ci sono anche i termini di utilizzo, se interessano).

    E (comprensibilmente), dice le stesse identiche cose della privacy policy del Rift, con l'unica differenza che le compagnie terze non vengono nemmeno citate per esteso, ovvero HTC condivide questi dati con compagnie che nemmeno sappiamo quali essere, almeno Oculus ha fatto dei nomi.

    Ora...è vero che ci sono aspetti nelle condizioni di utilizzo del Rift che decisamente non mi piacciono e che trovo ingiusti (ma dovrei approfondire l'argomento e comunque esulano dal topic in corso), ma almeno dal punto di vista dell'uso e del trattamento dei dati raccolti le due compagnie mi sembrano avere la stessa identica linea, giusto Oculus ha un filo di trasparenza in più, almeno dice con quali compagnie condivide i dati che raccoglie. HTC questo non lo fa, per quello che ne sappiamo potrebbe vendere quei dati a Facebook stessa.
    Ho letto solo ora.
    Usi troppi "se" e troppi "ma" come ho scritto, i fatti li ho citati senza usare il condizionale.

    Dubita quanto vuoi, a me frega zero.

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •