[2] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [2] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

Cambio titolo
  1. #1
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019

    [2] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Ok, ci riprovo, perché secondo me DEVE esserci un topic aperto per un semplice botta e risposta tra reda e community del forum.

    Qui troverete il sottoscritto, Revop & co. per qualsiasi domanda e/o scambio di opinioni.

    Tutto qui. Bye!

  2. #2
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Don Dema, ci aggiorni sulla faccenda dei moderatori creati intorno a Novembre? TheGu mi stava simpatico

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  3. #3
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Don Dema, ci aggiorni sulla faccenda dei moderatori creati intorno a Novembre? TheGu mi stava simpatico

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    in quanto redattore di un sito esterno di virtual reality ora è moderatore della nuova sezione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Don Dema, ci aggiorni sulla faccenda dei moderatori creati intorno a Novembre? TheGu mi stava simpatico

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    Se proprio devo essere sincero, non ci ho mai parlato
    E' da un po' che chiediamo di rimuovere dalla lista moderatori certi nomi, però su TheGu non ti so dire. Probabilmente è un redattore, perché non lo vedo mai.
    Chiedo a @techGV@ di aggiornarci sulle tempistiche.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Se proprio devo essere sincero, non ci ho mai parlato
    E' da un po' che chiediamo di rimuovere dalla lista moderatori certi nomi, però su TheGu non ti so dire. Probabilmente è un redattore, perché non lo vedo mai.
    Chiedo a @techGV@ di aggiornarci sulle tempistiche.

    DD
    È il responsabile e a quanto pare mod della nuova sezione VR.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    È il responsabile e a quanto pare mod della nuova sezione VR.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    È un redattore e il responsabile del (nostro) sito VR Gamer.it. Sarà uno dei mod della sezione sulla realtà virtuale.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  7. #7
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Sarà uno dei mod della sezione sulla realtà virtuale.
    Tra quanto tempo lo rivedremo in giro nel forum?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #8
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Tra quanto tempo lo rivedremo in giro nel forum?

    DD
    Mi sembra timido. Se esce lo spolpano vivo. VR è ancora una zona protetta, tipo oasi wwf...


  9. #9
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Almeno abbiamo trovato una occupazione a TheGu...
    Dai, son felice

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  10. #10
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Tra quanto tempo lo rivedremo in giro nel forum?

    DD
    Mi pare chiaro che sia un mod sezionale, che si occupa di una sezione a lui assegnata e che non ha tempo per fare altro

    né l'interesse.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Mi pare chiaro che sia un mod sezionale, che si occupa di una sezione a lui assegnata e che non ha tempo per fare altro.
    Beh OK. Però vorrei sapere quando tornerà.

    DD

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma a parte tutto, qualcuno ha notizie di iMax?è ancora vivo?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma a parte tutto, qualcuno ha notizie di iMax?è ancora vivo?
    Come no! Io lo vedo, qui! Certo che alcuni siete strani: in un forum non si può stare 24 ore su 24...o sì?

  14. #14
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Beh OK. Però vorrei sapere quando tornerà.

    DD
    Ultima Attività
    Oggi 17:52:57
    dubito che lo vedremo in altre sezioni
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia sulla vicenda? La sto seguendo passivamente da qualche mese, quindi non da ieri. Io penso che la colpa dello svuotamento del forum sia principalmente di coloro che dicevano di tenerci, ovvero gli ex admin-mod, quelli cancellati e quei pochi rimasti il cui obiettivo è rompere le palle ai nuovi gestori con fake danneggiando il forum piuttosto che aiutarlo a ripartire. Ora Metalmark&co. potranno pure aver avuto un passato infelice altrove (questo non lo so, l'ho letto e lo uso come esempio) ma neanche hanno messo piede qui dentro che subito è partita l'opera di distruzione. Provare ad avere un po di pazienza e aspettare di vedere il loro operato prima di dichiarare guerra e scappare sarebbe stato troppo? E la cosa più grave è che ciò successe pure molto tempo fa quando subentrò una nuova gestione (mi pare collegata a Sprea), subito li attaccaste, i mod si ritirarono, ecc. Fino a quando non furono gli stessi gestori ad andarsene lasciando di nuovo il forum in mano alla vecchia guardia. Adesso è andata così e peccato, vediamo cosa succede, ma io ho letto di qualcuno che si lamentava e indignava perché un nuovo mod aveva chiuso un topic in un altro forum riguardante critiche verso di lui, io scrivo in un forum concorrente famoso e popolato e vi dico che se uno fa una critica pubblica alla moderazione gli fanno proprio scomparire il messaggio e becca l'ammonizione..quindi adesso che avete contribuito alla distruzione del forum nonostante contavate (e quindi difficilmente vi avrebbero trattato come se non fosse nessuno) adesso altrove lo sarete per davvero e vedrete che non è oro tutto quello che luccica, forse sarebbe stato meglio provare ad aiutare GV piuttosto che distruggerlo in un impeto di infantilismo.
    temo tu non abbia seguito con sufficiente attenzione l'evolversi delle vicende qui, altrimenti penso che avresti ben altra opinione di fatti e persone inerenti a questo evento.

    I paragoni con altri forum lasciano il tempo che trovano, io guardo la situazione in questo, e anche qui ci sono state numerose censure a proteste e richieste di chiarimenti, censure che ovviamente hanno infiammato ulteriormente gli animi; evitare il confronto è la cosa peggiore che si possa fare in questo momento, e tuttora ci sono ancora numerose domande che non hanno ricevuto risposta.

    Forse non eri attivo all'epoca di "SupportoGV", forse non ricordi il topic degli sfondi cancellato senza avvisare, le postille al regolamento immagini inserite a forza (e senza vasellina), la NavBar gigantesca e all'epoca molto meno utile di quella attuale; beh sono gli stessi.

    Gli stessi che volevano (e temo ci riproveranno ancora) inserire i like ai post, che hanno modificato la dimensione degli avatar, che hanno creato una pagina del profilo totalmente inutile ai fini della fruizione del forum ma che serve solo a pubblicizzare un sito che non si caga nessuno... E potrei continuare ma vado di fretta.

    Ma ti posso assicurare che GV non è in questa situazione per colpa dell'utenza, quantomeno quella che sta spendendo ore e ore a cercare di dialogare coi muri.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •