• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 296 di 296

Discussione: [6] Windows 10 | C' un problema...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Devi andare in Impostazioni> Account e trasformare il tuo account in uno locale.
    Volendo puoi anche rimuovere la password mantenendo l'account collegato, modificando il registro di sistema e casini vari
    Comunque sia, personalmente ti consiglio di rendere l'account locale, non c' motivo di averlo. Quelle 2 app che utilizzerai dove serve l'account, puoi collegarlo senza problemi ugualmente, per il resto, hai meno telemetrie attive e meno problemi.

Moderatore L'avatar di King_Of_Kings_21
    Registrato il
    02-09
    Localit
    Milano
    Non c' bisogno di modificare il registro, basta andare in Start, netplwiz e disattivare la password richiesta all'avvio.

Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Carico video di Gears Of War, se sei interessato al gioco dai un'occhiata al mio canale!
    www.youtube.com/user/CeJayiZSicK

Think different. L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Localit
    Reykjavk
    Eh? Tutto 'sto sbattimento perch mi sono semplicemente loggato sullo store di Microsoft? E io che pensavo che un semplice "disconnetti" sarebbe bastato, che porcata Windows, eh?

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localit
    Camposampiero (PD)
    Spalmo il topic pure qui nella speranza di avere una risposta pi in fretta problema di "riavvii" in continuo

http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1031020

Shot by Z3C

Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Qualcuno ha il problema di crackling/popping/stuttering nel suono?

Sembra molto comune su Windows 10 e pare sia mezzo irrisolvibile.

in trasformazione L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Localit
    Roma
    per ora setta il campionamento a 44100 hz qualit cd a 16bit nelle opzioni audio di windows e disattiva gli "enhancements" sempre nelle opzioni audio di windows

inoltre se usi una realtek elimina il software realtek e usa i driver generici (anche per evitare problemi di cpu in uso e freeze)

Utente L'avatar di FireFoxEnergy
    Registrato il
    11-09
    Sono mesi che appare questo messaggio di Onedrive all'avvio di windows...

nonostante scelga la cartella (non che abbia molta scelta, posso selezionare solo quella visualizzata nel menu successivo a questa finestra), ad ogni avvio il messaggio si ripresenta.

Soluzione?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    formattone ora che arrivato 1703, urge format

a parte gli scherzi e se crei una cartella in onedrive con quel nome^

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Avevo il portatile dove dopo essermi fatto il pc fisso, s' offeso, e non funzionava pi il men start in explorer.
    Provai a reinstallare le applicazioni dello store tramite powershell, ma nessun risultato. Alla fine lasciai perdere, pensando che si sarebbe sistemato da solo con l'arrivo del nuovo update.
    Ieri l'ho installato ed ancora non funzionava, smanettando ho impostato un nuovo tema e magicamente il men start tornato a funzionare (Sul vecchio W10 mancavano i temi, quindi non potevo farlo).
    Le applicazioni dello store non funzionavano per, quindi ho riprovato a rilanciare quel comando per reinstallarle tramite powershell, sembravano funzionare, si aperto lo store, spengo e riaccendo, ora non funzionano nuovamente. Bho, programmato tutto con il sedere. Non uso programmi dello store, quindi non mi cambia nulla, per il problema non ha senso.
    Comunque sia, tutto questo per dire, che se non vi si apre il men start tutto di colpo, provate a cambiare tema, che forse si aggiusta
    (Per quanto lo uso il portatile ora, non ho proprio moltissima voglia a formattarlo).
    Ultima modifica di MRI; 18-04-2017 alle 15:19:25

in trasformazione L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Localit
    Roma
    sicuramente stavi usando un antivirus di terze parti...

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Non utilizzo un antivirus di terzeparti dal 2010 forse. Mai preso un virus in decenni, mai visto un bsod (in realt 1, quando mi stava morendo l'hdd) su quel PC in 6-7 anni (30mila ore e pi di uso). Mai installati software inutili, e sempre disattivato servizi di terze parti altrettanto inutili.
    Il men start ha smesso di funzionare di colpo senza motivo, da un giorno all'altro. Leggendo su internet capita spesso questa cosa, ed apparentemente, il problema da imputare alle applicazioni dello store, che per qualche ragione si sfanculano, e se le hai nel men, non ti si apre pi. (Per quel motivo provai ad reinstallarle).
    Per quanto mi riguarda, tutto l'ecosistema che si son creati con lo store, completamente instabile, e le suddette applicazioni potrebbero smettere di funzionare senza un motivo da un giorno all'altro. Di sicuro, se con il PC devi lavorarci, ti consiglierei di tutto, basta che non vai ad utilizzare roba che richiama in qualsiasi modo quell'ecosistema fallato.
    Ora su quel pc non mi vanno le applicazioni dello store, l'unica soluzione che mi rimasta formattarlo, ma sinceramente non me ne frega nulla di quella roba
    Ultima modifica di MRI; Ieri alle 12:49:41

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920