• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 26 PrimoPrimo ... 152223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 376

Discussione: [6] Windows 10 | C' un problema...

Cambio titolo
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    SI ma in tal caso, quando scrolli la pagina puoi intravedere il tearing, e comunque sia utilizza molta pi CPU. Qualche mesetto fa avevo un problema simile con i video in fullscreen, andavano bene in finestra, in fullscreen scattavano. Alla fine ho risolto aggiornando i driver della mia RX 480, magari il problema simile.
    si fatto ma non cambia nulla e pure sul portatile fa cos! che usa la hd530 integrata o la 960m...

comunque anche disattivando l'accelerazione, migliora di molto ma non scompare il fenomeno.

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Localit
    Reykjavk
    Non riesco ad installare Windows 7 sul netbook ASUS TP200SA (ha 10 nativo), dopo la schermata su sfondo nero "Windows is loading files" con la barra bianca, l'installazione si blocca ad una schermata BSoD.

https://imgur.com/VcFJ0rG

Nelle impostazioni Boot del bios ho attivato Launch CSM, in Security la voce Secure Boot Control disattivata. Se disattivo Launch CSM e attivo Fast Boot, mi compare questa.

https://imgur.com/EMCNNjQ

Se invece lascio Launch CSM attivo e disattivo Fast Boot, ottengo questo.

Soluzioni?

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Localit
    Monza
    vero che troppo core fanno male ??

[Ho un PC con CPU da 24 core e il mouse va a scatti, grazie Windows 10] [News Republic]
    http://www.newsrepublic.net/detail/0...wall=1&mcc=222

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
    Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04

Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    Come va falls creator update?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Roma
    Ciao ragazzi, ho acquistato su amazon una licenza originale windows 10 via usb venduta da amazon, ma mi da consegna a fine novembre, troppo tardi per me. Ho visto invece che altri rivenditori propongono licenze ESD di windows 10 pro a prezzi stracciati, e le recensioni sono ottime, con licenze funzionanti a detta degli utenti. Posso fidarmi o no? Rischio la disattivazione o vado tranquillo? Tenete conto che lo utilizzerei come secondario (bootcamp da mac), quindi se dopo due anni me lo disattivano, per 17 euro posso anche mettermi l;anima in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    ho aggiornato il software google ma continua a dare questo errore... possibile che google non faccia nulla? gi altri hanno lo stesso problema, anche se non molto diffuso

Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si fatto ma non cambia nulla e pure sul portatile fa cos! che usa la hd530 integrata o la 960m...

comunque anche disattivando l'accelerazione, migliora di molto ma non scompare il fenomeno.
    ho risolto modificando valori della config di Firefox... ora lagga molto meno e consuma meno ram

Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Ce la faranno con l'update di windows fall a risolvere il problema dello stuttering dei giochi con creators? Spero di si perch ho passato gli ultimi mesi a fare ripristini all'anniversary. Voi anche avete avuto questi problemi? A quanto pare il nuovo aggiornamento dovrebbe essere principalmente per questo problema

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

in trasformazione L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Localit
    Roma
    c' chi dice che colpa della game mode (anche la barra), ma sembra valere solo per alcuni... inoltre andrebbe disattivata l'opzione dell'ottimizzazione dello schermo intero

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Due giorni fa, complice una connessione imbarazzante immagino, ho lasciato il pc acceso mezza giornata per scaricare un aggiornamento di Windows, di quelli belli chiccosi che al riavvio ti sparano le schermate colorate.
    Ciao.
    Abbiamo aggiornato Windows.
    Nuove funzionalit.
    Bla bla.

Da l in poi ogni volta che lo riaccendo tempo 10/15 minuti e muore, con l'errore "critical process died".

Ora ho visto che nella sezione aggiornamenti compare un avviso: pc non aggiornato, scaricare bla bla. Sto fermo, al 6% muore di nuovo.
    Ma che.

Tra l'altro quando sparisce la schermata blu e si riavvia si pianta subito con il messaggio: "Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key"

Eh?

Spegnendo e riaccendendo ce la fa, per... Boh, che posso fare?
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato su amazon una licenza originale windows 10 via usb venduta da amazon, ma mi da consegna a fine novembre, troppo tardi per me. Ho visto invece che altri rivenditori propongono licenze ESD di windows 10 pro a prezzi stracciati, e le recensioni sono ottime, con licenze funzionanti a detta degli utenti. Posso fidarmi o no? Rischio la disattivazione o vado tranquillo? Tenete conto che lo utilizzerei come secondario (bootcamp da mac), quindi se dopo due anni me lo disattivano, per 17 euro posso anche mettermi l;anima in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ne ho presa una a 5 euro su ebay. Per ora tutto ok, ma son passate due settimane.

in trasformazione L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Localit
    Roma
    quello sembra un problema hardware...

Registrato il
    05-04
    A voi funziona la sincronizzazione di Windows, soprattutto i temi? Ho 3 pc ma non riesco a farli sincronizzare. o meglio, raramente funziona.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    quello sembra un problema hardware...
    Dici a me? La parte della schermata blu, del reboot o entrambe?

E cosa potrebbe essere poi?

Il fatto che 'sta cosa iniziata perfettamente in corrispondenza di questo aggiornamento corposo.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Localit
    Monza
    Fa proprio skifo Windows 10 con questi aggiornamenti, sul portatile in firma l'utilizzo peggiorato:

- con i giochi i frame sono ballerini adesso, con la scheda nvidia

- con chrome adesso il saltello di pixel lo fa sia con nvidia che con intel, prima solo con intel, con l'accelerazione grafica attivata, e solo con la dimensione del 125%.

Sempre sul portatile, sto fatto di chrome mi fa salire i nervi, con l'aggiornamento di un anno fa iniziato a fare il saltello con intel, adesso pure con nvidia. Ma perch succede sto movimento in verticale della videata ?? Mai vista sugli altri computer che ho...
    Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Pag 25 di 26 PrimoPrimo ... 152223242526 UltimoUltimo