• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627
Visualizzazione risultati da 391 a 391 di 391

Discussione: [6] Windows 10 | C' un problema...

Cambio titolo
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Siano dannati gli aggiornamenti Windows.

Ne partito uno mentre mangiavo, risultato: all'avvio del pc si blocca in una sorta di loop in cui dice "Ripristino della versione precedente di windows in corso" quindi fa una sorta di flash e si riavvia. E da capo.

Ho provato a seguire le istruzioni di questo articolo: https://answers.microsoft.com/it-it/...a-19caa45edfe3

Ho preparato una chiavetta come dice, ma una volta inserita e scelta come prima opzione di avvio mi fermo a una schermata che dice questo.

"Installazione di WindowsHai avviato un aggiornamento ed eseguito l’avvio del supporto di installazione. Se vuoi continuare con l’aggiornamento, rimuovi il supporto dal PC e fai clic su S. Se invece vuoi eseguire un’installazione pulita, fai clic su No."

Se tolgo la chiavetta e clicco su S torniamo alla situazione precedente con il loop di tentativi di ripristino.

L'installazione pulita NON vorrei farla perch ho su un software che perderei (per recuperare la chiave dovrei disattivarla dal programma stesso, a cui per non riesco ovviamente ad accedere ) e non mi compare la schermata dell'articolo con l'opzione "Ripristina il computer".
    Comparirebbe pi avanti?

Qualcuno ha idea di come potrei fare?

EDIT: alle opzioni di ripristino si accede effettivamente procedendo con l'installazione.

Quelle "guidate" non funzionano, ma posso accedere al prompt dei comandi.

Ho provato, prendendo spunto da qua, a fare 'ste due cose

Spoiler:

Spoiler:

Ma ovviamente non ho risolto niente.

Cosa potrei fare?

Ridigitare i vari comandi bootrec mettendomi in una partizione? Ma quale?

Stando alle dimensioni F l'SSD dove dovrebbe esserci Windows, D un HD di dati, C e G non ne ho idea.
    Ultima modifica di Francutio; 15-02-2018 alle 10:53:40

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627