[8] ISIS e terrorismo fondamentalista - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [8] ISIS e terrorismo fondamentalista

Cambio titolo
  1. #46
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    Immagino che questi neofondamentalisti si siano radicalizzati per qualche ragione esterna. Io la cerco nel modo con cui l'UE e la NATO hanno gestito quello che è successo in stati come la Libia, la Siria e tutti i territori che ora sono sotto il controllo dell'ISIS. Certo, dobbiamo anche cercare una maggior unione all'interno della UE stessa, specialmente un'unione dei servizi di polizia e dei servizi segreti. Questo richiede nuove norme nazionali ed europee oltre che a prendere a pugni tutti quegli eurosciettici che lamentano la "perdita di sovranità"

    Approfittano di uno stato assistenziale che non è stato pensato per la loro situazione, ma non possiamo smantellare il nostro welfare per stanare i parassiti. In più, non vedo come si possa costringere una persona ad integrasi se non vuole. Mettiamo un test di cultura locale per rinnovare visti e permessi di lavoro?
    "Mettiamo test di cultura?"


    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  2. #47
    incalcatore
    Ospite
    Aggiorniamo.

    Battaglia di Mosul, le forze irachene liberano 5 villaggi, le forze daesh scappano, ma ne muoiono a decine perchè ovviamente le forze di liberazione non li fanno scappare.

    Cercano di uccidere con una bomba Ali Ibrahim Dabon, uno dei comandanti delle operazioni di liberazione, ma rimane illeso e ci sono solo pochi feriti lievi.

    Inizia l'operazione Al-fath, che ha lo scopo di liberare i dintorni a sud di Mosul:
    http://www.iraqinews.com/iraq-war/ur...erate-nineveh/

    Anche il notiziario iracheno mette un articolo sull'arrivo delle truppe siriane nel centro di Palmira.

  3. #48
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Non devono soltanto sigillare le frontiere, ma espellere TUTTI gli extracomunitari, musulmani in primis. Nessuno potrà entrare ma gli altri dovranno uscire, passi lunghi e ben distesi.
    E i figli di immigrati? I i bambini adottati da italiani?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Concordo in parte. Non dico di esppellere tutti ma quantomeno chi ha precedenti o simpatizza e fa proselitismo. Purtroppo temo che invece non faranno nulla di tutto cio.... Ma anzi le cose continueranno e potranno solo peggiorare.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non esiste islamico non fondamentalista. Tutti potenzialmente possono diventare terroristi. È una minaccia interna, un parassitismo che si deve debellare in tronco.

    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    E i figli di immigrati? I i bambini adottati da italiani?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Mors tua vita mea.

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    84
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Non esiste islamico non fondamentalista. Tutti potenzialmente possono diventare terroristi. È una minaccia interna, un parassitismo che si deve debellare in tronco.


    Mors tua vita mea.
    Continuate a fomentare l'odio poi lamentatevi se qualche musulmano vi odia e ci fa saltare in aria, sono sicuro che cacciando tutti diventeremo grandi amiconi e NON cercheranno mai di portare la loro guerra qui, vai tranchi

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione Sennar07 Visualizza Messaggio
    Continuate a fomentare l'odio poi lamentatevi se qualche musulmano vi odia e ci fa saltare in aria, sono sicuro che cacciando tutti diventeremo grandi amiconi e NON cercheranno mai di portare la loro guerra qui, vai tranchi

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Lo faranno comunque. Meglio averli all'esterno che all'interno.

  7. #52
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Dobbiamo andare a dire ad El Sharaawi che è un terrorista e deve andarsene... Boh... Da qualche parte. Oh, e non dimentichiamo un ex amministratore del forum. Ah già, anche ljiaic, extracomunitario e musulmano. Calci nel culo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Dobbiamo andare a dire ad El Sharaawi che è un terrorista e deve andarsene... Boh... Da qualche parte. Oh, e non dimentichiamo un ex amministratore del forum. Ah già, anche ljiaic, extracomunitario e musulmano. Calci nel culo.
    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non hai scelto degli esempi proprio calzanti. Entrambi milionari, l'uno italiano figlio di egiziano e italiana, l'altro bosniaco. I pericoli vanno individuati altrove, tra le popolazioni di basso livello sociale, di difficile integrazione e di recente insediamento.

  9. #54
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Non hai scelto degli esempi proprio calzanti. Entrambi milionari, l'uno italiano figlio di egiziano e italiana, l'altro bosniaco. I pericoli vanno individuati altrove, tra le popolazioni di basso livello sociale, di difficile integrazione e di recente insediamento.
    Stai dicendo una valanga di stronzate e lui ti ha risposto a livello.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  10. #55
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Stai dicendo una valanga di stronzate e lui ti ha risposto a livello.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    La valanga di stronzate la dite voi buonisti sinistroidi. Per colpa vostra le nostre città si sono riempite negli anni di feccia, ed anche ora che siamo circondati da parassiti pronti a colpirci dall'interno vi ostinate a difendere le politiche di integrazione e accoglienza. Teniamo le frontiere bene aperte, continuiamo a riempirci di merda, e lasciamo pure che tutto quello che abbiamo vada in mano loro, che nel frattempo si sono propagati, si sono moltiplicati come batteri pestilenziali e hanno colonizzato paradisi incontaminati fino a trasformarli in discariche e ricettacoli di marciume.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    84
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La valanga di stronzate la dite voi buonisti sinistroidi. Per colpa vostra le nostre città si sono riempite negli anni di feccia, ed anche ora che siamo circondati da parassiti pronti a colpirci dall'interno vi ostinate a difendere le politiche di integrazione e accoglienza. Teniamo le frontiere bene aperte, continuiamo a riempirci di merda, e lasciamo pure che tutto quello che abbiamo vada in mano loro, che nel frattempo si sono propagati, si sono moltiplicati come batteri pestilenziali e hanno colonizzato paradisi incontaminati fino a trasformarli in discariche e ricettacoli di marciume.
    Per caso un musulmano ti ha inculato la ragazza e il lavoro? Altrimenti ste rosicate non si spiegano proprio

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Sennar07 Visualizza Messaggio
    Continuate a fomentare l'odio poi lamentatevi se qualche musulmano vi odia e ci fa saltare in aria, sono sicuro che cacciando tutti diventeremo grandi amiconi e NON cercheranno mai di portare la loro guerra qui, vai tranchi

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Fino ad ora il dialogo e l'integrazione non son serviti ad un cazzo. Quindi, prima di vedere l'occidente islamizzato (e fare pure le battutine MA non c'è via di scampo; le vostre figlie finiranno schiavizzate da un marocchino un giorno non troppo lontano) ogni cazzo di azione atta a cacciare tutto gli irregolari...beh, ben venga.
    Parlano di terra santa, dicono che noi siamo infedeli...beh, andatevene a fanculo nel vostro deserto in mezzo ai cammelli, lapidando qualche donna nel tempo libero.
    E parlo di moderati eh...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  13. #58
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione Sennar07 Visualizza Messaggio
    Per caso un musulmano ti ha inculato la ragazza e il lavoro? Altrimenti ste rosicate non si spiegano proprio

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Sennar07, non mi spiego proprio dove tu viva. A casa tua a farti seghe, probabilmente. Non prendi mai un autobus, non passeggi in centro, non leggi i giornali, o forse abiti in un luogo dove, per qualche insondabile ragione, non vi sono ghetti di arabi aggressivi, interi distretti monopolizzati da cinesi e asiatici vari, negozi che chiudono continuamente i battenti a vantaggio di mafie asiatiche che traggono profitto dallo sfruttamento di disadattati e schiave del sesso, oltre ovviamente ai fondamentalisti islamici che attraversano il suolo italico facendosi beffe dei controlli e lo usano come base per agevolare e progettare attentati terroristici.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    84
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Sennar07, non mi spiego proprio dove tu viva. A casa tua a farti seghe, probabilmente. Non prendi mai un autobus, non passeggi in centro, non leggi i giornali, o forse abiti in un luogo dove, per qualche insondabile ragione, non vi sono ghetti di arabi aggressivi, interi distretti monopolizzati da cinesi e asiatici vari, negozi che chiudono continuamente i battenti a vantaggio di mafie asiatiche che traggono profitto dallo sfruttamento di disadattati e schiave del sesso, oltre ovviamente ai fondamentalisti islamici che attraversano il suolo italico facendosi beffe dei controlli e lo usano come base per agevolare e progettare attentati terroristici.
    Pensa che studio a Genova e vivo sopra via Pré, uno di quelli che voi chiamate "ghetti di arabi aggressivi" eppure pur uscendo la sera ho ancora il portafoglio, la gola e non sono ancora saltato in aria, chissà...
    Non é che forse sei te che non hai mai visto posti del genere e quindi parli a vanvera?

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La valanga di stronzate la dite voi buonisti sinistroidi. Per colpa vostra le nostre città si sono riempite negli anni di feccia, ed anche ora che siamo circondati da parassiti pronti a colpirci dall'interno vi ostinate a difendere le politiche di integrazione e accoglienza. Teniamo le frontiere bene aperte, continuiamo a riempirci di merda, e lasciamo pure che tutto quello che abbiamo vada in mano loro, che nel frattempo si sono propagati, si sono moltiplicati come batteri pestilenziali e hanno colonizzato paradisi incontaminati fino a trasformarli in discariche e ricettacoli di marciume.
    Ma che buonisti sinistroidi. È che trovo allucinante che il modo per combattere il terrorismo dell'isis sia diventare un misto tra isis (pulizia etnico/religiosa) e la Corea del Nord (muri, muri everywhere).
    È anche peggiore di inneggiare ai bombardamenti ad cazzum per trasformare il medio oriente in un parcheggio (perché negli ultimi 16 anni ha funzionato. Già). L'Europa dovrebbe sapere benissimo cosa significa avere "il nemico in casa", visto che Inghilterra, Spagna, Germania ed Italia hanno avuto a che fare per decenni con terrorismo di svariate matrici, la risposta più naturale sarebbe ricordarsi di ciò ed agire di conseguenza: istituire un'agenzia di intelligence europea ed una task force per affeontare sul campo e stroncare le minacce, supportate da leggi ad hoc. Quella sarebbe la "prova di forza" da dare prima di ogni cosa. E penso sia persino di più facile d'attuazione rispetto all'andare casa per casa a caricare gente su imbarcazioni ed aerei da mandare in Africa e medio oriente.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •