[1] Batman vs Superman: Dawn of Justice | Home Video - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Batman vs Superman: Dawn of Justice?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 5,56%
  • Bello, lo consiglio!

    6 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    1 5,56%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    10 55,56%
Pag 5 di 22 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 323

Discussione: [1] Batman vs Superman: Dawn of Justice | Home Video

Cambio titolo
  1. #61
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma non smetto proprio niente, ho detto che floppava se era come Fantastici 4, ma Wonder Woman lo rende un po' superiore, poi ha floppato presso l'opinione del pubblico e della critica, e inoltre con tutto quello che hanno speso, e con i personaggi coinvoltim, dovrebbero guadagnare quanto Avengers per essere un vero successo.
    E gufo quanto mi pare e piace contro la DC, se fa film di merda come questi.
    Alla Warner importa relativamente poco delle critiche, dal momento che non hanno realizzato il film per concorrere agli Oscar; il film è un successo planetario e questo è ciò che conta per loro, non l'opinione di chi probabilmente non lo ha neanche visto ma si diverte comunque a stroncarlo "perché sì".

    E' costato 250 milioni di euro, quindi non solo ha già recuperato ma sta pure guadagnando. E gli analisti seri prevedono che arriverà almeno al miliardo.

  2. #62
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ma poi mi piace questo peso dato alla critica, come se poi il cinecomic medio fosse cinema d'autore.
    Geralt puoi scriverlo quante volte vuoi ma nella situazione attuale un film che ha la Justice League dentro ha gli incassi assicurati, io per primo andrei a vederlo anche se i critici ne parlassero come la peggior merda mai vista.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    è anche vero una cosa, la gente(quella non fumettara) ha come metro di paragone i film Marvel, che sono molto più ... vendibili perchè piu leggeri;

    per questo il film DC saranno sempre al di sotto delle aspettative
    (quando sono andato al cinema più di metà sala non sapeva nulla di WW o Doomsday, addirittura ho sentitp qualcuno dire "Cosa centra Lex Luthor in questo film se è un personaggio di Smallville ... )


    Ho iniziato a leggere DC dai New 52, con qualche saga vecchietta tramite le serie di panorama o corriere dello sport(Il ritorno del cavaliere oscuro, anno uno e cose cosi) quindi ho il concetto del personaggio DC molto moderno, per questo a me il film è piaciuto in linea di massima, per ora ho visto il miglior Bruce Wayne su schermo, un abbozzo di un buon Clark Kent, MA un tiepido seppur interessante Batman, e, come nel precedente film, un Superman che non convince piu di tanto.

    un Lex non Lex, hanno provato a dare quella sua "Gli uomini possono essere superiori a Superman", ma, PER ME, non completamente riuscita

    Qui alcune dichiarazioni sul finale
    Mah, io non ci vedo niente di interessante in Batman che si comporta come un leghista, non trovo niente di interessante in Luthor che sembra il Joker travestito, e manco in Superman che è un alieno anonimo senza personalità.

    Per essere moderni non basta fingere una qualche autorialità che poi viene sviluppata male, molto meglio i film Marvel che sono molto meno pretenziosi e quindi funzionano meglio.

    Poi credo che la Marvel lentamente stia iniziando a maturare, Daredevil e Jessica Jones lo dimostrano, ma anche Deadpool credo che voglia cercare di far lentamente maturare i supereroi, quindi sono ottimista, ma di certo film come Fantastici 4 o Batman e Superman, non aiutano certo i supereroi a far breccia sul grande pubblico.

    Basta fare ottimi film e la gente ci va volentieri a vedere supereroi.

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Alla Warner importa relativamente poco delle critiche, dal momento che non hanno realizzato il film per concorrere agli Oscar; il film è un successo planetario e questo è ciò che conta per loro, non l'opinione di chi probabilmente non lo ha neanche visto ma si diverte comunque a stroncarlo "perché sì".

    E' costato 250 milioni di euro, quindi non solo ha già recuperato ma sta pure guadagnando. E gli analisti seri prevedono che arriverà almeno al miliardo.
    Devi contare anche il marketing e i costi arrivano a 400 milioni, poi per le case di produzione ovviamente i soldi contano più delle critiche, ma se le critiche viaggiano velocemente, i guadagni ne possono risentire, nel film da un momento all'altro mi aspettavo di vedere Jared Leto che si toglieva il travestimento da Lex, e mostrasse il suo aspetto da Joker.

    Poi personalmente io me ne frego altamente dei guadagni che fa la DC, visto che io non lavoro per loro e non prendo nessuna percentuali, io da spettatore, contribuisco al successo della pellicola con i miei soldi, e quindi a me interessa avere belle storie e basta.
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 28-03-2016 alle 17:01:47

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ma poi mi piace questo peso dato alla critica, come se poi il cinecomic medio fosse cinema d'autore.
    Geralt puoi scriverlo quante volte vuoi ma nella situazione attuale un film che ha la Justice League dentro ha gli incassi assicurati, io per primo andrei a vederlo anche se i critici ne parlassero come la peggior merda mai vista.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Ma non è detto eh, Batman e Superman, può guadagnare bene perché la sorpresa di avere supereroi famosissimi insieme in un film attira molte persone, ma se poi il risultato è pessimo, prossima volta la gente è molto più prudente, se su Batman e Superman avevo un po' di curiosità di vedere cosa avessero combinato, nonostante fossi pessimista, sulla Justice League ho la certezza assoluta che sarà una merda peggiore dei Fantastici 4.
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 28-03-2016 alle 16:53:27

  6. #66
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Mah, io non ci vedo niente di interessante in Batman che si comporta come un leghista, non trovo niente di interessante in Luthor che sembra il Joker travestito, e manco in Superman che è un alieno anonimo senza personalità.

    Per essere moderni non basta fingere una qualche autorialità che poi viene sviluppata male, molto meglio i film Marvel che sono molto meno pretenziosi e quindi funzionano meglio.

    Poi credo che la Marvel lentamente stia iniziando a maturare, Daredevil e Jessica Jones lo dimostrano, ma anche Deadpool credo che voglia cercare di far lentamente maturare i supereroi, quindi sono ottimista, ma di certo film come Fantastici 4 o Batman e Superman, non aiutano certo i supereroi a far breccia sul grande pubblico.

    Basta fare ottimi film e la gente ci va volentieri a vedere supereroi.
    Attenzione, perche Agent of SHIELD e Agent Carter sono come i film e vengono trasmessi cu canali nazionali, DD, JS e i futuri Luke Cage, Iron Fist e Defenders stanno su Netfilx che è privato, quindi sono un po più liberi con le storie(e infatti DD e JS so bellissimi); Deadpool è della Fox, non ha le restrizioni della Disney

    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma non è detto eh, Batman e Superman, può guadagnare bene perché la sorpresa di avere supereroi famosissimi insieme in un film attira molte persone, ma se poi il risultato è pessimo, prossima volta la gente è molto più prudente, se su Batman e Superman avevo un po' di curiosità di vedere cosa avessero combinato, nonostante fossi pessimista, sulla Justice League ho la certezza assoluta che sarà una merda peggiore dei Fantastici 4.
    che poi Fantastic 4 se si chiamava "Osvaldo e i suoi tre amici" era un buon film

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    Attenzione, perche Agent of SHIELD e Agent Carter sono come i film e vengono trasmessi cu canali nazionali, DD, JS e i futuri Luke Cage, Iron Fist e Defenders stanno su Netfilx che è privato, quindi sono un po più liberi con le storie(e infatti DD e JS so bellissimi); Deadpool è della Fox, non ha le restrizioni della Disney
    Ma guarda che la Disney ha fatto anche film adulti eh, e poi gli X-men non mi pare avessero restrizioni però pur essendo molto belli, non si discostano molto dal classico Blockbuster, poi volendo fare paragoni, ci sono ottimi telefilm come Banshee che non sono su canali privati, ma anche Civil War e Apocalisse penso potranno continuare l'evoluzione dei supereroi iniziata lentamente con Deadpool.

    che poi Fantastic 4 se si chiamava "Osvaldo e i suoi tre amici" era un buon film
    Ne dubito molto guarda.

  8. #68
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma guarda che la Disney ha fatto anche film adulti eh, e poi gli X-men non mi pare avessero restrizioni però pur essendo molto belli, non si discostano molto dal classico Blockbuster, poi volendo fare paragoni, ci sono ottimi telefilm come Banshee che non sono su canali privati, ma anche Civil War e Apocalisse penso potranno continuare l'evoluzione dei supereroi iniziata lentamente con Deadpool.


    Ne dubito molto guarda.
    Intendevo dire che la disney, per i cinecomics ha una determinata politica che NON vuole cambiare, quindi sui film rispetta quella politica, sulle serie tv è un po piu permissiva
    (SHIELD e Carter seguono si il "filone" dei film, ma hanno anche qualche "cosa" in piu, le serie Netflix sono agli antipodi per esempio)


    sui FF dici cosi perche tu SAI chi sono, è come il film su Eragon
    guarda il film e basat NON pensare a chi è il protagonista e a cosa è ispirato tutto il mondo, e vedi che diventa carino(non dico capolavoro, ma piace un poco di più)

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che la disney, per i cinecomics ha una determinata politica che NON vuole cambiare, quindi sui film rispetta quella politica, sulle serie tv è un po piu permissiva
    (SHIELD e Carter seguono si il "filone" dei film, ma hanno anche qualche "cosa" in piu, le serie Netflix sono agli antipodi per esempio)


    sui FF dici cosi perche tu SAI chi sono, è come il film su Eragon
    guarda il film e basat NON pensare a chi è il protagonista e a cosa è ispirato tutto il mondo, e vedi che diventa carino(non dico capolavoro, ma piace un poco di più)
    Guarda a parte il fatto che se il film si chiama Fantastici Quattro, io voglio un bel film sul quartetto, non un film carino con altri personaggi, sinceramente non ci trovo niente da salvare in quel film, 5 razzi award sono pochi per me, se ne meritava almeno 10.

    La Marvel fin'ora non ha voluto cambiare la politica, perché preferisce fare le cose con calma, ma penso che nella Fase 3 riusciremo ad avere film più maturi di quelli avuti fin'ora, che a me sono piaciuti abbastanza, ma effettivamente devono evitare di essere ripetivi.

    Certo la Marvel è molto meglio della DC che in 3 anni non è riuscita a fare un film decente con Batman e Superman insieme, figuraci se in 1 anno riuscirà a fare un film della JLA che possa fare meno schifo dei Fantastici 4.

  10. #70
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Guarda a parte il fatto che se il film si chiama Fantastici Quattro, io voglio un bel film sul quartetto, non un film carino con altri personaggi, sinceramente non ci trovo niente da salvare in quel film, 5 razzi award sono pochi per me, se ne meritava almeno 10.

    La Marvel fin'ora non ha voluto cambiare la politica, perché preferisce fare le cose con calma, ma penso che nella Fase 3 riusciremo ad avere film più maturi di quelli avuti fin'ora, che a me sono piaciuti abbastanza, ma effettivamente devono evitare di essere ripetivi.

    Certo la Marvel è molto meglio della DC che in 3 anni non è riuscita a fare un film decente con Batman e Superman insieme, figuraci se in 1 anno riuscirà a fare un film della JLA che possa fare meno schifo dei Fantastici 4.
    PER ME è colpa di Nolan e della sua visione dei cinecomics DC
    (si, a me Nolan non piace per nulla)

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    PER ME è colpa di Nolan e della sua visione dei cinecomics DC
    (si, a me Nolan non piace per nulla)
    Guarda, per me la trilogia di Nolan è molto bella, ma Burton è molto superiore, perché i supereroi non devono essere realistici visto che nella realtà non esistono, i superoeroi devono dare libero spazio alla fantasia e non limitarla.

  12. #72
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Guarda, per me la trilogia di Nolan è molto bella, ma Burton è molto superiore, perché i supereroi non devono essere realistici visto che nella realtà non esistono, i superoeroi devono dare libero spazio alla fantasia e non limitarla.


    EDIT:

    http://www.badtaste.it/2016/03/28/ba...luthor/166375/
    Ultima modifica di Shu; 28-03-2016 alle 19:31:01

  13. #73
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Visto ieri. A me é piaciuto anche se ci sono evidenti problemi di story telling che magari la extend edition risolverá.

    Peró ê ben lungi dalla cagatona epica che alcuni dicono.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #74
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    la maggior parte di chi va al cinema vuole gli effetti speciali e i suoni a palla(cose che magari a casa non ha per un motivo o per l'altro);
    Sì, non metto in dubbio che sia così. E' solo che il fatto del solo ribadirlo non mi fa una buona impressione.

  15. #75
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sarà che ho capito mezzo film, tipo quando parlava Lex il vuoto, tanto che mi sembrava di vedere un cartone di cartoon network. Sempre Lex unico personaggio debole, come concept e come faccia, l'attore non mi fa impazzire, è bravino, ma fuori ruolo.
    Mi sono piaciute molte scene comunque, anche se di alcune mi sono perso proprio il senso perché non chiappavo cosa dicevano
    Travelloidale ma molto bella Wonder Woman.
    Avevo letto che c'era troppa carne al fuoco, ma a me è sembrato gestito tutto anni luce meglio che in Man of Steel.
    Molto bella la scena di apertura comunque, forse la mia preferita del film.

    Menzione speciale al tema di Superman che mi emoziona sempre molto.

Pag 5 di 22 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •