[1] Batman vs Superman: Dawn of Justice | Home Video - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Batman vs Superman: Dawn of Justice?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 5,56%
  • Bello, lo consiglio!

    6 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    1 5,56%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    10 55,56%
Pag 7 di 22 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 323

Discussione: [1] Batman vs Superman: Dawn of Justice | Home Video

Cambio titolo
  1. #91
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma quale sentenze, io giudico in base a quello che vedo.
    Certamente Batman e Superman è un film che non rispetta le ambizioni che ha.
    La DC doveva fare semplicemente le cose con calma come ha fatto con la Marvel, e invece vuole arrivare sbrigativamente al film della JLA fregandosene della qualità.
    Se guadagnano soldi meglio per loro, ma da spettatore io voglio solo avere belle storie, di quanti soldi facciano non mi importa, poi in ogni caso i soldi che questo film sta facendo, saranno sicuramente inferiori a quelli che poteva guadagnare con una storia ancora più bella, quindi l'errore lo hanno fatto in ogni caso.
    Jesse Eisenberg è un attore bravissimo, ma sembra il Joker travestito, non Lex Luthor, io mi aspettavo che a un certo punto si vedesse Jared Leto mentre toglie il suo travestimento da Luthor e si mostrasse con il suo aspetto da Joker, tanto i personaggi sono simili nel film.
    Batman che si comporta come un leghista, infatti è disposto a uccidere Superman solo perché è un alieno, invece di trovare una soluzione migliore su come gestire Superman, e che poi cambia improvvisamente idea solo perché sente il nome della madre di Superman che neanche conosceva, ma ti pare credibile questo?
    Superman è un alieno anonimo, e non ha una personalità credibile, peggio che in Man of Steel.
    Wonder Woman è l'unica cosa si salva, ma di certo non basta a rivalutare un film che fa acqua da tutte le parti.
    Poi io non ho mai detto che il film fosse una cacata prima, ho detto che ero molto pessimista sulla riuscita di questo film, e i fatti alla fine mi hanno dato ragione.
    I personagggi si potevano gestire molto meglio, visto che cambiano personalità da un momento all'altro senza spiegazione logica, Batman e Superman mettono da parte la rivalità senza motivo apparente.
    Post 65 di questo thread:
    sulla Justice League ho la certezza assoluta che sarà una merda peggiore dei Fantastici 4.
    Al resto neanche rispondo, sono impegnato a guardare la frase in grasseto e il quote.

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Post 65 di questo thread:


    Al resto neanche rispondo, sono impegnato a guardare la frase in grasseto e il quote.
    Ma è ovvio che io parlavo di Batman e Superman, non della JLA.

    Se fa schifo Batman e Superman logico che la Justice League con molti più personaggi sarà ancora peggio.

  3. #93
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che io parlavo di Batman e Superman, non della JLA.

    Se fa schifo Batman e Superman logico che la Justice League con molti più personaggi sarà ancora peggio.



    Tra l'altro hai scritto due volte che ti sembrava di vedere il Joker di Leto anziché Luthor, mi dici dove hai visto Suicide Squad? Perché a quanto ne so esce il 18 agosto... A meno che tu non ti riferisca ad un'apparizione di pochi secondi in un trailer.

  4. #94
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Tra l'altro hai scritto due volte che ti sembrava di vedere il Joker di Leto anziché Luthor, mi dici dove hai visto Suicide Squad? Perché a quanto ne so esce il 18 agosto... A meno che tu non ti riferisca ad un'apparizione di pochi secondi in un trailer.
    Lui non sentenzia, lui parla dopo aver visto

    "Ciao Geralt" [semicit.]

  5. #95
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    secondo me l'unico vero problema del film sono i tagli in fase di montaggio...quindi mi sa che con la versione estesa il film sarà completo.....cmq personalmente l'ho ritenuto molto superiore ai due avengers

    id psn: tonc76

  6. #96
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  7. #97
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio

    Tra l'altro hai scritto due volte che ti sembrava di vedere il Joker di Leto anziché Luthor, mi dici dove hai visto Suicide Squad? Perché a quanto ne so esce il 18 agosto... A meno che tu non ti riferisca ad un'apparizione di pochi secondi in un trailer.
    Mi sembrava di essere stato chiarissimo, Lex Luthor si comporta come se fosse il Joker, per questo pensavo che magari sotto l'aspetto di Luthor si celasse il Joker, quindi mi aspetto che quello di Luthor fosse un travestimento e non fosse veramente lui il personaggio, poi se non fanno un film decente con Batman e Superman, non possono farlo con la JLA dove ci sono molti più personaggi, anche Man of Steel era abbastanza mediocre, e questo film è riuscito a fare peggio.

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Lui non sentenzia, lui parla dopo aver visto

    "Ciao Geralt" [semicit.]
    Certamente.

    Io non ho mai detto che il film sarebbe stato certamente una porcheria, ma che dalle notizie ero pessimista sulla riuscita, e i fatti lo hanno confermato.

  9. #99
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Certamente.

    Io non ho mai detto che il film sarebbe stato certamente una porcheria, ma che dalle notizie ero pessimista sulla riuscita, e i fatti lo hanno confermato.
    Bene, se giudichi dopo aver visto il film spiegami questo:
    sulla Justice League ho la certezza assoluta che sarà una merda peggiore dei Fantastici 4.

  10. #100
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    secondo me l'unico vero problema del film sono i tagli in fase di montaggio...quindi mi sa che con la versione estesa il film sarà completo.....cmq personalmente l'ho ritenuto molto superiore ai due avengers
    idem.

    Si da come per assioma che i film marvel siano i migliori. A me non piacciono, sopratutto gli Avengers, grosse accozzaglie di nulla.

    Io ho apprezzato molto molto di più questo film, penso (sopratutto) perchè sono un assiduo lettore di comics americani

    Mi sono fatto un po' l'idea che chi critica questo film, lo fa perchè non ha letto nulla. Per me è un gran bel film di supereroi.

    Poi boh.

  11. #101
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Devilman! Grande uomo-diavolo! :XD

  12. #102
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    idem.

    Si da come per assioma che i film marvel siano i migliori. A me non piacciono, sopratutto gli Avengers, grosse accozzaglie di nulla.

    Io ho apprezzato molto molto di più questo film, penso (sopratutto) perchè sono un assiduo lettore di comics americani

    Mi sono fatto un po' l'idea che chi critica questo film, lo fa perchè non ha letto nulla. Per me è un gran bel film di supereroi.

    Poi boh.
    Ci vuole davvero fegato per dire che i film sugli Avengers sono grosse accozzaglie di nulla. Il secondo é sicuramente troppo pieno...ma non di nulla.
    Se cercassi di accendere il cervello mentre li guardi, te ne accorgeresti.

  13. #103
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Ci vuole davvero fegato per dire che i film sugli Avengers sono grosse accozzaglie di nulla. Il secondo é sicuramente troppo pieno...ma non di nulla.
    Se cercassi di accendere il cervello mentre li guardi, te ne accorgeresti.
    E' un vero peccato che non si riesca a intavolare una discussione senza offendere.
    E' un vero peccato che le cose a volte non vengano prese con provocazione.
    E' un vero peccato che a volte non ci si fermi a chiedere perchè piuttosto che dire certe cose
    E' un vero peccato che io abbia sprecato il mio tempo a scriverti quattro frasi.

  14. #104
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    E' un vero peccato che non si riesca a intavolare una discussione senza offendere.
    E' un vero peccato che le cose a volte non vengano prese con provocazione.
    E' un vero peccato che a volte non ci si fermi a chiedere perchè piuttosto che dire certe cose
    E' un vero peccato che io abbia sprecato il mio tempo a scriverti quattro frasi.
    Non volevo offenderti. Mi rendo conto che la forma non era delle più appropriate, ma volevo solo invitarti a non guardare i suddetti film in maniera passiva, visto che meritano una visione partecipata, senza ombra di dubbio, per essere apprezzati bene o valutati meglio. Insomma, non ti sto dicendo che sei un imbecille, ma solo che stai sbagliando il metodo.
    Ad ogni modo, magari, potresti anche fare due domande a chi critica il film invece di asserire che non sono lettori di comics .
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 29-03-2016 alle 20:56:30

  15. #105
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Non volevo offenderti. Mi rendo conto che la forma non era delle più appropriate, ma volevo solo invitarti a non guardare i suddetti film in maniera passiva, visto che meritano una visione partecipata, senza ombra di dubbio, per essere apprezzati bene o valutati meglio. Insomma, non ti sto dicendo che sei un imbecille, ma solo che stai sbagliando il metodo.
    Ad ogni modo, magari, potresti anche fare due domande a chi critica il film invece di asserire che non sono lettori di comics .
    Ci siamo capiti male, dai.

    Ad ogni modo volevo dire che io leggo comics. E sicuramente me ne intendo di più (seppur limitatamente) di comics che di cinema. E a me è piaciuto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 22 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •