PlayStation VR - Topic ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: PlayStation VR - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ciao, che versione di oculus ha il tuo amico? Il cv1 non soffre di sfarfallio, mi sa he ha il dk2...
    Il psvr ha un pannello da 120hz quindi dovrebbe essere ok, la risoluzione è un po' più bassa rispetto alla concorrenza ma offre una matrice rgb e non pentile per cui la risoluzione percepita sarà circa alla pari.
    Se hai pazienza fra 2 mesi lo potrai provare direttamente nei centri commerciali, credo faranno degli stand per spingere le vendite di natale.
    La differenza principale sarà lato software in quanto il pc ha più forza bruta ma l'ottimizzazione delle consolle secondo me riuscirà a cavare il sangue dalla rapa.
    Ho oculus ma sono molto curioso di provare psvr e francamente le esclusive sony sono mooolto golose.

  2. #17
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Ragazzi una domanda... i giochi in uscita con Playstation VR, necessitano per forza del Playstation VR?
    O quella è una feature aggiuntiva? un po' come per alcuni giochi che uscirono per il Move?

    Lo chiedo perchè sono fortemente interessato a Rollercoaster Dreams (tanto da volerlo prendere al D1), ma non ho intenzione di acquistare il Playstation VR prima che cali un po' di prezzo...

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ciao, il titolo che ti interessa è solo per VR, altri titoli invece si può giocare anche a schermo.
    Certo che le montagne russe senza vr non so che emozione può dare...

  4. #19
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione DArkSA79 Visualizza Messaggio
    Ciao, il titolo che ti interessa è solo per VR, altri titoli invece si può giocare anche a schermo.
    Certo che le montagne russe senza vr non so che emozione può dare...
    Ok, grazie...
    Stai parlando con uno che ha giocato ore ed ore a Theme Park e ai vari Roller Coaster Tycoon su PC, questi ultimi (specie l'1 ed il 2) erano solo gestionali... per cui

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Ok, grazie...
    Stai parlando con uno che ha giocato ore ed ore a Theme Park e ai vari Roller Coaster Tycoon su PC, questi ultimi (specie l'1 ed il 2) erano solo gestionali... per cui
    Ah ok ti chiedo scusa, credevo fosse solo un giro virtuale sulle montagne russe.

  6. #21
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione DArkSA79 Visualizza Messaggio
    Ah ok ti chiedo scusa, credevo fosse solo un giro virtuale sulle montagne russe.
    Questo non lo specifico sinceramente non lo so... si sa veramente pochissimo. So che è stato annunciato ma non escono notizie e dovrebbe uscire fra 1 mese.

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Qualcuno ha provato il PS VR? Impressioni??

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato il PS VR? Impressioni??
    Ancora no, credo che ci sarà modo di provarlo x natale nei centri commerciali.
    Secondo me sony sta aspettando l'uscita della ps 4k per poter far provare i giochi con una resa migliore, al momento il psvr è limitato dalla consolle.
    A torino comunque c'è un circolo/pub che lo fa provare.
    Ciao

  9. #24
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione DArkSA79 Visualizza Messaggio
    Ancora no, credo che ci sarà modo di provarlo x natale nei centri commerciali.
    Secondo me sony sta aspettando l'uscita della ps 4k per poter far provare i giochi con una resa migliore, al momento il psvr è limitato dalla consolle.
    A torino comunque c'è un circolo/pub che lo fa provare.
    Ciao
    Ah si, il Versus o qualcosa di simile mi sembra!
    Grazie cmq! Ciao

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Proprio quello.
    Mio fratello l'ha provato lì, a detta sua manca un po' di nitidezza, probabilmente dovuto in parte alla ps4 in parte al settaggio approssimativo del psvr.
    Dovrei provarlo io per un confronto diretto con l'oculus.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •