DAOC gratis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: DAOC gratis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kinuzzo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    62

    DAOC gratis

    Sto disperatamente cercando di giocare a DAOC gratis, ma sembra che sia impossibile.Quindi vorrei consigliare a tutti gli interessati o a qualcuno che voglia aiutarmi di unire le forze e cercare di raccogliere ordinatamente le informazioni in questo (o in un altro) Thread per vedere se si riesce a combinare qualcosa.
    Inizio io:

    1-Bisogna prima registrarsi "normalmente" e poi passare ai
    Server alternativi?
    2-Ho sentito parlare di un emulatore che è necessario per giocare gratis - si chiama DOL.
    3-Qualche server gratis?
    4-E' possibile giocare con la versione regalata da GMC?(mi riferisco a quella di Settembre 2002, ma anche a quella di Marzo dello stesso anno)

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Da quel che so sugli shard non ufficiali (io sto sui server usa) per giocare serve il client americano, non quello italiano regalato da gmc
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Io sono nella comunity di COaD Italia, un progetto iniziato un pò di tempo fà che stà mettendo sù uno shard gratuito. (come il progetto DoL) Adesso sono a buon punto, lo shard alcune volte è up (ma non ci sono mobs, exp system, npc, ecc.) cosa che stanno rimediando "inserendo" degli scripts, infatti di questo periodo il server è down.

    Sì puoi giocare con il client dato da GMC, ma devi scaricarti da www.fileplanet.com la patch (500MB) che aggiorna il gioco alla 1.67 (in ita è rimasto alla 1.60 -.- ) Per giocare bene nello shard quando sarà up.

    P.S. Il link però non telo posso dare, al limite dimmilo che ti mando un mp con i links del sito ufficiale e del forum. (dove saprai tutto quello che ti occorre.

  4. #4
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Da quanto ne so, sono parecchi gli shard non ufficiali su cui è possibile giocare senza il pagamento del canone mensile...
    Però questi shard hanno la grande differenza di non essere sempre popolati, di essere molto spesso down, di causare non pochi problemi, alcuni anche decisamente rilevanti.
    Su quelli a pagamento questi problemi sono rarissimi, e sono sempre popolati.
    Su quelli non a pagamento ti ritrovi decisamente peggio, anche se c'è il risparmio...

  5. #5
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Anubis

    Io sono nella comunity di COaD Italia, un progetto iniziato un pò di tempo fà che stà mettendo sù uno shard gratuito. (come il progetto DoL) Adesso sono a buon punto, lo shard alcune volte è up (ma non ci sono mobs, exp system, npc, ecc.) cosa che stanno rimediando "inserendo" degli scripts, infatti di questo periodo il server è down.

    Sì puoi giocare con il client dato da GMC, ma devi scaricarti da www.fileplanet.com la patch (500MB) che aggiorna il gioco alla 1.67 (in ita è rimasto alla 1.60 -.- ) Per giocare bene nello shard quando sarà up.

    P.S. Il link però non telo posso dare, al limite dimmilo che ti mando un mp con i links del sito ufficiale e del forum. (dove saprai tutto quello che ti occorre.
    PuOi MeTtErE Il LiNk DeL TuO SiTo ?
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    quando è uscito ultima gli shard gratuiti non c'erano, ma ora...
    Penso che la stessa cosa accadrà con DAOC

    Anubis, puoi mandarmi via MP l'indirizzo di questo shard? grazie
    _

  7. #7
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Puoi giocare gratuito con il demo di GMC ma puoi giocare solo 2 settimane gratis e solo su server prova.Finite le 2 settimane nn puoi + giocare col tuo pg ma se vuoi continuare devi pagare abbonamento.


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  8. #8
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    X Sony e Metal: MP mandati. ^^

  9. #9
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Bello il sito di CoAD Italia, però non ho capito bene la fusione dei 2 shard e qual' è il sito definitivo....
    Puoi fare un po' di luce nel caos?
    Grazie.
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    SonyX

    Bello il sito di CoAD Italia, però non ho capito bene la fusione dei 2 shard e qual' è il sito definitivo....
    Puoi fare un po' di luce nel caos?
    Grazie.
    Sinceramente non ho capito bene neanch'io, visto che non me l'aspettavo quella unione tra i due shard. Cmq da quello che sò, COaD si trasferisce al progetto Promise Shard (nel link delle news), quindi penso che dovremmo postare lì.

  11. #11
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Kandal

    Puoi giocare gratuito con il demo di GMC ma puoi giocare solo 2 settimane gratis e solo su server prova.Finite le 2 settimane nn puoi + giocare col tuo pg ma se vuoi continuare devi pagare abbonamento.
    In che numero GMC l'ha dato?

  12. #12
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    L'Hanno dato nel aprile 2002 se nn mi ricordo male dopo ne avevano dato un altro demo di daoc + aggiornato dovrei controllare


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  13. #13
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Kandal

    L'Hanno dato nel aprile 2002 se nn mi ricordo male dopo ne avevano dato un altro demo di daoc + aggiornato dovrei controllare
    Ne avevano dato uno anche sul dvd, il primo per essere precisi quello di settembre 2002.
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  14. #14
    Utente L'avatar di Shaka_Di_Virgo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Grecia
    Messaggi
    15
    io purtroppo non conoscevo ancora GMC,anzi non lo leggevo propio e quindi non ho potuto prenderlo...come posso fare?
    Gold Saint Della Vergine Ed Energia Suprema in:

  15. #15
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Chiedi l'arretrato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •