Winning Eleven = Cultura - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Winning Eleven = Cultura

Cambio titolo
  1. #16
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    I videogiochi non saranno mai cultura reale:PES non fa eccezione,perchè conoscere le formazioni di calcio non è cultura
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #17
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Rafael

    I videogiochi non saranno mai cultura reale:PES non fa eccezione,perchè conoscere le formazioni di calcio non è cultura
    Per cultura non intendo la cultura che tu puoi avere leggendo i Promessi Sposi, ma parlo di una cultura calcistica e videolugica...

  3. #18
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Hiper89

    Per cultura non intendo la cultura che tu puoi avere leggendo i Promessi Sposi, ma parlo di una cultura calcistica e videolugica...
    La vera cultura calcistica secondo me te la fai veramente quando giochi a Scudetto,lì sì che impari a "gestire" una squadra e a conoscere vari giocatori di fama mondiale (anche delle classi minori),We si potrebbe considerare un "riassunto",niente d'eccezionale ma uno dei migliori per Ps2.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  4. #19
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    secondo me è cultura, sapete che ho imparato a fare la veronica guardando come la fanno in PES3? e non sto scherzando

  5. #20
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Hiper89

    Per cultura non intendo la cultura che tu puoi avere leggendo i Promessi Sposi, ma parlo di una cultura calcistica e videolugica...



    L'avevo capito;anche perchè se fosse così l'orario scolastico sarebbe


    1 Ora Lezioni di storia:FFVI
    2 Ora Educazione civica:GTA
    3 Ora Educazione stradale: Burnaut 2
    4 Ora Letteratura e poesia:ICO
    5 Ora Educazione fisica:PES3


    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351

    Re: Re: Re: Re: Re: Winning Eleven = Cultura

    Hiper89

    Più che altro è una cultura cercare patch aggiornamenti, diciamo che forse + che una cultura è uno status simbol...
    le patch sono una cultura?

  7. #22
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    alla faccia della cultura!

    e cmq si dice VideoluDica...

    la cultura videoludica è ben più vasta di un singolo gioco, per non parlare della Cultura letteraria o artistica che vanno moooooolto oltre!

  8. #23
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364
    più che cultura è passione!!!
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  9. #24
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Hiper89


    Questa è cultura videolugica secondo me.

    Forse dovresti dedicarti un pò di più alla cultura della lingua italiana

  10. #25
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    umh...

    io penso che ci si accoltura bene con i giochi di rockstar riguardo il gran troiai0 male sempre peggio politico o cmq... allegato a ciò.
    poi... giochi come need for speed underground mi hanno aperto vari sbocchi nella cultura delle macchine, così come gran turismo per carit, ma il need for speed oltre a gasare molto di + a me, m ha fatto prendere la briga di acculturarmi sulle elaborazioni, cosa che sto facendo con interesse spasimanete.
    poi... giochi come metal gear solid, magari, potrebbero far capire alcuni valori della guerra, degli uomini, così come medal of honor.
    e così via. ma di certo non un gioco come PES mi aumenta la cultura, compro un album panini.... se intendi giocatori.

  11. #26
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Hiper89

    Intendo che ogni anno una persona si accultura sui migliori giocatori, passa pomeriggi a giocare sceglie le migliori strategie...

    Questa è cultura videolugica secondo me.
    allora, io sono ignorante, a pes3 non mi occupo delle strategie, faccio il mio 4-4-2 e via a vincere.

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Hiper89

    Per cultura non intendo la cultura che tu puoi avere leggendo i Promessi Sposi, ma parlo di una cultura calcistica e videolugica...
    a parte che si dice videoLUDICA

    la cultura calcistica, se voglio, me la faccio GIOCANDO A CALCIO veramente, senza pads e ometti poligonali

    sì, in effetti io sono un coach NBA perchè gioco alla serie Sega dal 2000 (dalla 1 versione quindi) e sono anche un coach NFL!!!

  13. #28
    Sydney
    Ospite
    naaaaaaaaaaaaaaaah.............niente cultura, quella è un'altra cosa.

  14. #29
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Delita

    naaaaaaaaaaaaaaaah.............niente cultura, quella è un'altra cosa.
    Quoto....
    Più che cultura è una passione...

  15. #30
    ma non c'era una mia reply da qualke parte?

    evidentemente mi sbaglio...

    cmq secondo me winning è cultura... cmq ogni gioco di calcio... semplicemente basti pensare ke io mi ricordo le capitali anke grazie a winning... oppure si possono ricollegare molte cose alle squadre... oserei dire ke rende + facile la comprensione di alcune cose nello studio...

    cmq se si fa il ricercatore per le patch impari anke le lingue

    non mi piace il portoghese !!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •