[40] [Thread Ufficiale] [UNI] Ingegneria - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 467 di 467

Discussione: [40] [Thread Ufficiale] [UNI] Ingegneria

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Grazie mille davvero
    Se hai domande scrivimi pure in privato. Non sono un guru ma in 2 anni e mezzo ho avuto modo di approfondire il tema 1 anno e mezzo in FCA/CNH e 1 anno in Toyota (dove attualmente lavoro).

  2. #467
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981
    Ciao,

    Mi sono laureato magistrale in ingegneria dell'automazione l'anno scorso, in questo anno ho lavorato con un assegno di ricerca nella mia università in collaborazione con un'azienda della mia zona ma tra un paio di mesi finisco.
    Ora è il momento di decidere cosa fare dopo: da un parte sto considerando un dottorato (avrei alcuni contatti possibili all'estero), dall'altra andare in un'azienda (possibilmente sempre all'estero).
    Mi piacerebbe studiare altre cose più avanzate che non ho visto durante i miei studi, in più penso che l'ambiente del dottorato sia un'ambiente pieno di stimoli con la possibilità di stringere rapporti e contatti con numerose persone in varie realtà per occupazioni future, però non so se poi avere un dottorato sia un plus all'interno di un'azienda o è una cosa che a meno di non restare a fare ricerca non offre particolari vantaggi...
    C'è qualcuno che era o è in dubbio tra dottorato e azienda? Come la vedete voi?

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •